www.naturkosmetik.biz

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Da naturasì, ma non sempre hanno tutto.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

PISTAAAAAAAAAAAA, ma a Milano? Io di solito vado a Cinisello, ma non ho mai visto il make up. A Monza hanno Dr. Hauscka se non sbaglio :mah:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

sì, a milano in quello di via millelire e qualcosa in via cassala. ma ti conviene chiamare per sapere. non sempre hanno tutto.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie, domani chiamo ;)
Da B'io non tengono Logona make up :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono una spendacciona. Per il mio compleanno mi sono regalata:

LOGONA
- matita per occhi turchese + verde + nera.
- fondotinta (davvero divino)

ALVA
-rossetto hot red. Spero di non sembrare una donna di strada.

DR. HAUSCHKA
- Powder Duo 01 cool breeze

LAVERA
-autoabbronzante viso e corpo qui recensito.



:firu:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

io invece sto aspettando il nuovo autoabbronzante liquido spray con brillantini annessi :twisted: :twisted: :twisted:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

è arrivato, davvero un prodotto fantastico, lascia leggeri brillantini che illuminano la pelle e la lozione è quasi acquosa, quindi perfetta per l'estate.
purtroppo per rendere ancora più evanescente il prodotto hanno messo troppo alcol, per la prima volta lo sento, ce n'è molto di più rispetto alle creme che uso. al primo uso la pelle è comunque idratata, vedremo.

ho preso il correttore matitone sante, ottimo, il migliore. e ora sono curiosa di provare i campioncini delle logona age protection.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Micky83, tu quando hai fatto l'ordine? Così mi regolo per l'arrivo del pacco. L'unica pecca di questo sito è che non dicono mai quando spediscono :evil: Io, invece, ho preso l'autoabbronzante! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora che arrivi.
Che campioncini ti hanno messo? La prima volta me ne hanno messi pochi. La seconda, invece, hanno abbondato ed è proprio grazie ai campioncini che ho provato il fondo Logona e lo shampo di un'altra marca (divino).
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

l'ho fatto lunedi scorso, di solito in 4-8 giorni arriva tutto. gli autoabbronzanti sono ottimi entrambi, solo che mi ero stancata di dover aspettare di vestirmi perchè la lozione è piu' grassa e ci mette un po' ad assorbirsi.
di campioncini ne mettono sempre pochi, ma visti i prezzi e la spedizione gratis è anche troppo. stavolta solo 3 della logona age protection.

comunque sono proprio contenta dell'autoabbronzante, continuo a guardarmi le braccia brillantinate :risat: e anche il profumo è piu' delicato della lozione, insomma, spero che non crei problemi l'alcol perchè per il resto è stupendo.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Il gentilissimo Gabriele mi ha detto di aver spedito ieri tramite DHL: quindi riceverò il pacco con corriere anzichè via posta (di solito il pacco è consegnato dal postino) :mah: Non vedo l'ora di spalmarmi l'autoabbronzante :)
Grazie.
Ilaria

EDIT: 20 aprile, niente pacco :mah: Uhhhhhh
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ecco la foto delle matite che ho comprato + rossetto. Tutto stra bello. Però, il rossetto tende un po' al rosa :roll: (appena, appena).

Immagine

LOGONA
- matita per occhi turchese + verde + nera.

ALVA
-rossetto hot red.
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ciao ilarietta! i rossettini alva mi attraggono da morire! come si comportano sulle labbra? mi sembra che i colori siano sfiziosi, anche se questo hot red (che io pensavo fosse un rosso alla monroe) sembra più un rosa, però un bel rosa! consigli? :mah:
grazie!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Dunque, non è rosso ciliegia..io pensavo fosse così ;O(( Diciamo che contenendo il blu tende ad essere un rosso che vira sul rosato. Non ce l'ho qui con me, ma se hai tempo, domani faccio una foto e la carico :) Intanto lo provo e poi ti dico se dura; di sicuro non essendo laccato o resistente all'acqua, non dura tutto il giorno; però a me non dispiace..è il primo rossetto, lo uso poco, però me gusta. Peccato che non sia rosso fuoco :D:
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

grazie ilarietta! non preoccuparti non ho alcuna fretta, quindi se avessi modo di postare qualche fotina te ne sarei grata :yuhu:
forse il "dark red" risulta più cupo, se comunque la pasta del prodotto è piacevole posso provare...peccato che non sia facile vedere questi prodotti dal vivo
in alternativa i logona sembrano avere colori belli accesi! solo che anche lì...vederli dal vivo sembra impossibile :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

VIOLET: guarda sopra, c'è il mio braccio con una striscia di rossetto!! Non ricordavo di aver già messo la foto!! Il colore è proprio quello; è un rosso geranio :D:

Io adoro il make up Logona: mi trovo stra bene con il fondotinta; da qualche gg seguo il consiglio di Trotula ovvero, metto il fondo liquido e poi passo il mineral; la pelle sembra quasi completamente levigata. Mi trovo benissimo anche con le matite: colori belli ed ottima durata.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 10/09/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

me tarda O.o :)
certo di rosso non ha quasi nulla..però il colorino è proprio bello
mi sa che cedo...cedo
grazie ilarietta!