www.naturkosmetik.biz

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

www.naturkosmetik.biz

Messaggio da angel_s »

Sempre alla ricerca di nuovi siti :mah:
Qualcuna ha mai acquistato qui? :)
E' vero che superando la quota di soli 49 euro le spese anche in europa sono gratis? L' ho letto tempo fa in giro e voglio assicurarmene :D:
sabry.
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

L'avevo trovato anch'io nelle mie folli ricerche di siti tedeschi :)

Dunque, rispetto www.mybeautystore.de qui troviamo molti meno prodotti.
Ho fatto solo un confronto della Crema alla rosa Dr. Hauschka che inseguo da tempo - soggiogata dalla sua fama, prima ancora della sua efficacia - e il risultato è questo:

- su Novelune: 22.80 euro
- su Naturkosmetik.biz: 16.90 euro
- su Mybeautystore: 15.90 euro

Quindi direi che non c'è molta differenza tra i due siti tedeschi.
Certo che i 49 euro si fanno presto a raggiungere :D:
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Grazie Amity! Anch'io devo prendere il dr hauschka :D:
Stavo pensando a questi siti per i prossimi ordini perchè su novelune ho speso la bellezza di 94euro :evil:
Come metodo di pagamento c'è solo carta vero?
sabry.
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Sì, esatto, con Paypal specificano. Contrassegno no perché richiedono il pagamento anticipato per l'estero, bonifico no, perché è solo per chi possiede conti bancari in Germania.

Facci sapere se ti lanci nell'acquisto e come ti trovi. Garantiscono una consegna entro 3-4 giorni... c'è da crederci? ;)
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Ho comprato varie volte da questo sito e lo trovo ottimo! la proprietaria è gentilissima, se le scrivete in inglese risponde. I tampi di consegna sono rapidi e le spese di spedizione ridotte. In più manda anche dei campioncini!!! Voto: 10 e lode! :)
isablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 188
Iscritto il: 25/04/2008, 12:11
Località: Bologna

Messaggio da isablu »

Peccato che non hanno Borlind. [no linguaggio sms] ho notato che Weleda costa in media 4/5 € in meno di quello che pago qui
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

mybeautystore ha aumentato le spese e io...son passata a questo sito...ho fatto ieri l'ordine...

inizio a dire la mia 8)

contro:

sito completamente in tedesco...è stato un pò difficile orientarmi
non mi piace la divisione per marche...preferisco quella per prodotti (è una mia pignoleria...)
prezzi leggermente più alti...si parla di 10 - 20 centesimi (almeno sui prodotti che ho visto io) che su grossi ordini la differenza si sente

vantaggi:

le spese di spedizione...mi pare siano sui 6 euro e qualcosa...ma io che ho superato una certa cifra non le ho pagate
inoltre mi hanno fatto uno sconto del 5%...mica ho capito il motivo

diciamo che questi vantaggi ammortizzano alla grande il leggero aumento di prezzi

per ora posso solo limitarmi a questo...

quando arriverà il pacco vi sarò sapere anche sui tempi di consegna...
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Lo sconto del 5% è una costante, lo fanno sempre!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

ah ecco...grazie...ora ho capito... 8) !!!

confermo che son gentilissimi...avevo pagato con il paypal a nome del mio ragazzo...!!!

ma ieri sera non avendo ricevuto conferma del pagamento ho spiegato via mail che il pagamento a suo nome corrispondeva all'ordine a mio nome...

mi hanno risposto stamattina...gentilissimi rassicurandomi che tutto è andato a buon fine e la spedizione è prevista entro la fine della settimana (spediscono con gls).

Comunque confermo quanto detto nel primo post...le spese di spedizione son gratis se si raggiungono i 49 euro (al contrario dovrebbero essere 6 euro...ma su questo continuo a non esser sicura sulla cifra esatta...)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Eccomi qua...pronta a dare una recensione completa...

allora come già detto il sito in tedesco crea qualche difficoltà
i prezzi son poco più alti di altri siti tedeschi ma sempre molto più bassi di quelli italiani
sconto fisso del 5% sul totale della spesa :)
spese di spedizione gratis se superi i 49 euro (spediscono con GSL)...come detto le spese dovrebbero esser intorno ai 6 euro
son gentilissimi
non ho ricevuto nessuna mail sullo stato di ordine e spedizione...questa cosa un pò mi ha disorientata...
ho effettuato l'ordine sabato scorso...e oggi mi è già arrivato il pacco....quindi super veloci...(non me lo aspettavo proprio!!!)
mi hanno anche riempito di campioncini :yuhu:

non posso che esser soddisfatta...e promuoverlo a pieni voti :)
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Wow! :yuhu:
Adesso vado a riempire il carrello :D:
Grazie per la recensione :ping:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Felice di esser stata utile anche io...(una volta tanto) :D:
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

poliposub ha scritto:Felice di esser stata utile anche io...(una volta tanto) :D:
anche io ti ringrazio per la recensione, sui siti tedeschi faccio una faticaccia per capire le spese di spedizione e compagnia bella :?
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

a chi lo dici... io ho provato a curiosare su alienor e altri siti, ma non mi sono ancora azzardata a fare il mio primo ordine perchè ho il terrore di fare qualche errore madornale :roll:
Mi sa che il prossimio acquisto sarà una garzantina tedesco -italiano :D:
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

avete ragione non è proprio facile capire...infatti meglio che sorvolo su quanto tempo ci ho messo a completare l'ordine...per esser sicura di aver ordinato tutto giusto...poi per fortuna con santa pazienza ce l'ho fatta...
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Altra recensione...ho fatto l'ordine il primo giugno e il pacco mi è arrivato oggi (notare che in contemporanea ho fatto quello di fitocose...che è ancora in lavorazione...)

allora...visto che appunto non ricevere mail sullo stato mi di disorienta...ieri ho inviato mail per chiedere spiegazioni...e oggi nessuna risposta...la cosa mi sembrava un pò strana in realtà...e infatti il pacco è arrivato proprio ora...ho mandato una mail per informarli dell'avvenuta consegna...

quindi che dire...va tutto bene...c'è lo sconto..spese gratis (dopo i 49 euro)...ma niente mail...MA...la prossima volta...starò buona buonina...non mi devo preoccupare di nulla...il pacco arriva PUNTUALE...stavolta la spesa era un pò più bassa...e quindi son stati meno generosi con i campionci...pazienza...

bene...se non mi fanno lo scherzo di mybeautystore...ormai mi hanno come cliente...!!!
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

ho ordinato da questo sito qualche mese fa e il pacco mi e' arrivato in una settimana ......un record :)
penso che rifaro' un'ulteriore ordine
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Anch'io ho fatto un ordine..tutto perfetto...hanno messo anche dei campioncini...

:) :) jonis.
Engie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/05/2009, 14:15

Messaggio da Engie »

Ho fatto un acquisto ieri e l'e-mail mi e' arrivata subito dopo con il riepilogo dell'ordine e il link alla pagina dove monitorarne lo stato. Non credo sia possibile seguire la spedizione online.
Spero che mettano un sacco di campioncini anche nel mio pacco ...
Tutto troppo relativo.
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

io sto apettando da una settimana che compaia qualcosa vicino alla voce "status" nella pagina di controllo dell'ordine... andiamo bene!