www.naturkosmetik.biz
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
www.naturkosmetik.biz
Sempre alla ricerca di nuovi siti
Qualcuna ha mai acquistato qui?
E' vero che superando la quota di soli 49 euro le spese anche in europa sono gratis? L' ho letto tempo fa in giro e voglio assicurarmene
Qualcuna ha mai acquistato qui?
E' vero che superando la quota di soli 49 euro le spese anche in europa sono gratis? L' ho letto tempo fa in giro e voglio assicurarmene
sabry.
-
- utente
L'avevo trovato anch'io nelle mie folli ricerche di siti tedeschi
Dunque, rispetto www.mybeautystore.de qui troviamo molti meno prodotti.
Ho fatto solo un confronto della Crema alla rosa Dr. Hauschka che inseguo da tempo - soggiogata dalla sua fama, prima ancora della sua efficacia - e il risultato è questo:
- su Novelune: 22.80 euro
- su Naturkosmetik.biz: 16.90 euro
- su Mybeautystore: 15.90 euro
Quindi direi che non c'è molta differenza tra i due siti tedeschi.
Certo che i 49 euro si fanno presto a raggiungere
Dunque, rispetto www.mybeautystore.de qui troviamo molti meno prodotti.
Ho fatto solo un confronto della Crema alla rosa Dr. Hauschka che inseguo da tempo - soggiogata dalla sua fama, prima ancora della sua efficacia - e il risultato è questo:
- su Novelune: 22.80 euro
- su Naturkosmetik.biz: 16.90 euro
- su Mybeautystore: 15.90 euro
Quindi direi che non c'è molta differenza tra i due siti tedeschi.
Certo che i 49 euro si fanno presto a raggiungere
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mybeautystore ha aumentato le spese e io...son passata a questo sito...ho fatto ieri l'ordine...
inizio a dire la mia
contro:
sito completamente in tedesco...è stato un pò difficile orientarmi
non mi piace la divisione per marche...preferisco quella per prodotti (è una mia pignoleria...)
prezzi leggermente più alti...si parla di 10 - 20 centesimi (almeno sui prodotti che ho visto io) che su grossi ordini la differenza si sente
vantaggi:
le spese di spedizione...mi pare siano sui 6 euro e qualcosa...ma io che ho superato una certa cifra non le ho pagate
inoltre mi hanno fatto uno sconto del 5%...mica ho capito il motivo
diciamo che questi vantaggi ammortizzano alla grande il leggero aumento di prezzi
per ora posso solo limitarmi a questo...
quando arriverà il pacco vi sarò sapere anche sui tempi di consegna...
inizio a dire la mia
contro:
sito completamente in tedesco...è stato un pò difficile orientarmi
non mi piace la divisione per marche...preferisco quella per prodotti (è una mia pignoleria...)
prezzi leggermente più alti...si parla di 10 - 20 centesimi (almeno sui prodotti che ho visto io) che su grossi ordini la differenza si sente
vantaggi:
le spese di spedizione...mi pare siano sui 6 euro e qualcosa...ma io che ho superato una certa cifra non le ho pagate
inoltre mi hanno fatto uno sconto del 5%...mica ho capito il motivo
diciamo che questi vantaggi ammortizzano alla grande il leggero aumento di prezzi
per ora posso solo limitarmi a questo...
quando arriverà il pacco vi sarò sapere anche sui tempi di consegna...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ah ecco...grazie...ora ho capito... !!!
confermo che son gentilissimi...avevo pagato con il paypal a nome del mio ragazzo...!!!
ma ieri sera non avendo ricevuto conferma del pagamento ho spiegato via mail che il pagamento a suo nome corrispondeva all'ordine a mio nome...
mi hanno risposto stamattina...gentilissimi rassicurandomi che tutto è andato a buon fine e la spedizione è prevista entro la fine della settimana (spediscono con gls).
Comunque confermo quanto detto nel primo post...le spese di spedizione son gratis se si raggiungono i 49 euro (al contrario dovrebbero essere 6 euro...ma su questo continuo a non esser sicura sulla cifra esatta...)
confermo che son gentilissimi...avevo pagato con il paypal a nome del mio ragazzo...!!!
ma ieri sera non avendo ricevuto conferma del pagamento ho spiegato via mail che il pagamento a suo nome corrispondeva all'ordine a mio nome...
mi hanno risposto stamattina...gentilissimi rassicurandomi che tutto è andato a buon fine e la spedizione è prevista entro la fine della settimana (spediscono con gls).
Comunque confermo quanto detto nel primo post...le spese di spedizione son gratis se si raggiungono i 49 euro (al contrario dovrebbero essere 6 euro...ma su questo continuo a non esser sicura sulla cifra esatta...)
-
- utente avanzato
Eccomi qua...pronta a dare una recensione completa...
allora come già detto il sito in tedesco crea qualche difficoltà
i prezzi son poco più alti di altri siti tedeschi ma sempre molto più bassi di quelli italiani
sconto fisso del 5% sul totale della spesa
spese di spedizione gratis se superi i 49 euro (spediscono con GSL)...come detto le spese dovrebbero esser intorno ai 6 euro
son gentilissimi
non ho ricevuto nessuna mail sullo stato di ordine e spedizione...questa cosa un pò mi ha disorientata...
ho effettuato l'ordine sabato scorso...e oggi mi è già arrivato il pacco....quindi super veloci...(non me lo aspettavo proprio!!!)
mi hanno anche riempito di campioncini :yuhu:
non posso che esser soddisfatta...e promuoverlo a pieni voti
allora come già detto il sito in tedesco crea qualche difficoltà
i prezzi son poco più alti di altri siti tedeschi ma sempre molto più bassi di quelli italiani
sconto fisso del 5% sul totale della spesa
spese di spedizione gratis se superi i 49 euro (spediscono con GSL)...come detto le spese dovrebbero esser intorno ai 6 euro
son gentilissimi
non ho ricevuto nessuna mail sullo stato di ordine e spedizione...questa cosa un pò mi ha disorientata...
ho effettuato l'ordine sabato scorso...e oggi mi è già arrivato il pacco....quindi super veloci...(non me lo aspettavo proprio!!!)
mi hanno anche riempito di campioncini :yuhu:
non posso che esser soddisfatta...e promuoverlo a pieni voti
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Altra recensione...ho fatto l'ordine il primo giugno e il pacco mi è arrivato oggi (notare che in contemporanea ho fatto quello di fitocose...che è ancora in lavorazione...)
allora...visto che appunto non ricevere mail sullo stato mi di disorienta...ieri ho inviato mail per chiedere spiegazioni...e oggi nessuna risposta...la cosa mi sembrava un pò strana in realtà...e infatti il pacco è arrivato proprio ora...ho mandato una mail per informarli dell'avvenuta consegna...
quindi che dire...va tutto bene...c'è lo sconto..spese gratis (dopo i 49 euro)...ma niente mail...MA...la prossima volta...starò buona buonina...non mi devo preoccupare di nulla...il pacco arriva PUNTUALE...stavolta la spesa era un pò più bassa...e quindi son stati meno generosi con i campionci...pazienza...
bene...se non mi fanno lo scherzo di mybeautystore...ormai mi hanno come cliente...!!!
allora...visto che appunto non ricevere mail sullo stato mi di disorienta...ieri ho inviato mail per chiedere spiegazioni...e oggi nessuna risposta...la cosa mi sembrava un pò strana in realtà...e infatti il pacco è arrivato proprio ora...ho mandato una mail per informarli dell'avvenuta consegna...
quindi che dire...va tutto bene...c'è lo sconto..spese gratis (dopo i 49 euro)...ma niente mail...MA...la prossima volta...starò buona buonina...non mi devo preoccupare di nulla...il pacco arriva PUNTUALE...stavolta la spesa era un pò più bassa...e quindi son stati meno generosi con i campionci...pazienza...
bene...se non mi fanno lo scherzo di mybeautystore...ormai mi hanno come cliente...!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino