www.naturkosmetik.biz
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono una spendacciona. Per il mio compleanno mi sono regalata:
LOGONA
- matita per occhi turchese + verde + nera.
- fondotinta (davvero divino)
ALVA
-rossetto hot red. Spero di non sembrare una donna di strada.
DR. HAUSCHKA
- Powder Duo 01 cool breeze
LAVERA
-autoabbronzante viso e corpo qui recensito.
:firu:
LOGONA
- matita per occhi turchese + verde + nera.
- fondotinta (davvero divino)
ALVA
-rossetto hot red. Spero di non sembrare una donna di strada.
DR. HAUSCHKA
- Powder Duo 01 cool breeze
LAVERA
-autoabbronzante viso e corpo qui recensito.
:firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
è arrivato, davvero un prodotto fantastico, lascia leggeri brillantini che illuminano la pelle e la lozione è quasi acquosa, quindi perfetta per l'estate.
purtroppo per rendere ancora più evanescente il prodotto hanno messo troppo alcol, per la prima volta lo sento, ce n'è molto di più rispetto alle creme che uso. al primo uso la pelle è comunque idratata, vedremo.
ho preso il correttore matitone sante, ottimo, il migliore. e ora sono curiosa di provare i campioncini delle logona age protection.
purtroppo per rendere ancora più evanescente il prodotto hanno messo troppo alcol, per la prima volta lo sento, ce n'è molto di più rispetto alle creme che uso. al primo uso la pelle è comunque idratata, vedremo.
ho preso il correttore matitone sante, ottimo, il migliore. e ora sono curiosa di provare i campioncini delle logona age protection.
-
- utente avanzato
Micky83, tu quando hai fatto l'ordine? Così mi regolo per l'arrivo del pacco. L'unica pecca di questo sito è che non dicono mai quando spediscono Io, invece, ho preso l'autoabbronzante! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora che arrivi.
Che campioncini ti hanno messo? La prima volta me ne hanno messi pochi. La seconda, invece, hanno abbondato ed è proprio grazie ai campioncini che ho provato il fondo Logona e lo shampo di un'altra marca (divino).
Che campioncini ti hanno messo? La prima volta me ne hanno messi pochi. La seconda, invece, hanno abbondato ed è proprio grazie ai campioncini che ho provato il fondo Logona e lo shampo di un'altra marca (divino).
-
- utente avanzato
l'ho fatto lunedi scorso, di solito in 4-8 giorni arriva tutto. gli autoabbronzanti sono ottimi entrambi, solo che mi ero stancata di dover aspettare di vestirmi perchè la lozione è piu' grassa e ci mette un po' ad assorbirsi.
di campioncini ne mettono sempre pochi, ma visti i prezzi e la spedizione gratis è anche troppo. stavolta solo 3 della logona age protection.
comunque sono proprio contenta dell'autoabbronzante, continuo a guardarmi le braccia brillantinate :risat: e anche il profumo è piu' delicato della lozione, insomma, spero che non crei problemi l'alcol perchè per il resto è stupendo.
di campioncini ne mettono sempre pochi, ma visti i prezzi e la spedizione gratis è anche troppo. stavolta solo 3 della logona age protection.
comunque sono proprio contenta dell'autoabbronzante, continuo a guardarmi le braccia brillantinate :risat: e anche il profumo è piu' delicato della lozione, insomma, spero che non crei problemi l'alcol perchè per il resto è stupendo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dunque, non è rosso ciliegia..io pensavo fosse così ;O(( Diciamo che contenendo il blu tende ad essere un rosso che vira sul rosato. Non ce l'ho qui con me, ma se hai tempo, domani faccio una foto e la carico Intanto lo provo e poi ti dico se dura; di sicuro non essendo laccato o resistente all'acqua, non dura tutto il giorno; però a me non dispiace..è il primo rossetto, lo uso poco, però me gusta. Peccato che non sia rosso fuoco
-
- utente avanzato
grazie ilarietta! non preoccuparti non ho alcuna fretta, quindi se avessi modo di postare qualche fotina te ne sarei grata :yuhu:
forse il "dark red" risulta più cupo, se comunque la pasta del prodotto è piacevole posso provare...peccato che non sia facile vedere questi prodotti dal vivo
in alternativa i logona sembrano avere colori belli accesi! solo che anche lì...vederli dal vivo sembra impossibile
forse il "dark red" risulta più cupo, se comunque la pasta del prodotto è piacevole posso provare...peccato che non sia facile vedere questi prodotti dal vivo
in alternativa i logona sembrano avere colori belli accesi! solo che anche lì...vederli dal vivo sembra impossibile
-
- utente avanzato
VIOLET: guarda sopra, c'è il mio braccio con una striscia di rossetto!! Non ricordavo di aver già messo la foto!! Il colore è proprio quello; è un rosso geranio
Io adoro il make up Logona: mi trovo stra bene con il fondotinta; da qualche gg seguo il consiglio di Trotula ovvero, metto il fondo liquido e poi passo il mineral; la pelle sembra quasi completamente levigata. Mi trovo benissimo anche con le matite: colori belli ed ottima durata.
Io adoro il make up Logona: mi trovo stra bene con il fondotinta; da qualche gg seguo il consiglio di Trotula ovvero, metto il fondo liquido e poi passo il mineral; la pelle sembra quasi completamente levigata. Mi trovo benissimo anche con le matite: colori belli ed ottima durata.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 10/09/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato