soapmakers-store-informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

i burri li trovi a buon prezzo (anzi buonissimo) su behawe, e le spedizioni sono ancora normali.
gracefruit ha ottimi prezzi ma oltre i 2 kg si spende una follia di spedizione...se te ne servono pochi allora vale la pena, Elizabeth tra l'altro è molto gentile.
Behawe è freddo come un ghiacciolo, ma efficiente e puntuale e i prezzi sono buoni anche con qualche kilo di prodotti.
Sono molto forniti anche di oe! ;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

polipa ha scritto:i burri li trovi a buon prezzo (anzi buonissimo) su behawe, e le spedizioni sono ancora normali.
grazie, adesso do un'occhiata. (anzi, ho già delle domande, le faccio nel thread di behawe).
gracefruit ha ottimi prezzi ma oltre i 2 kg si spende una follia di spedizione...se te ne servono pochi allora vale la pena, Elizabeth tra l'altro è molto gentile.
infatti, avevo ordinato OE, fragranze e olii (pochi). adesso con i burri (già con due chili) ho visto le spese e :oo:
ho mandato una mail a elizabeth per chiedere qualche informazione, speriamo...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

oddio quasi ti conviene fare due pacchi con due ordini.... 8)
fai bene i conti, comunque sono sia gracefruit sia behawe veloci nell'evadere.
gracefruit ha delle fragranze spettacolari, behawe ha anche addensanti ed attivi in quantità, e materiali vari!
unico neo: io ho fatto l'ordine con il topic su behawe aperto altrimenti non capivo nemmeno una lettera... :D:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

polipa ha scritto: gracefruit ha delle fragranze spettacolari, behawe ha anche addensanti ed attivi in quantità, e materiali vari!
sì, però io non spignatto. magari comprerei qualcosa per colorare i saponi o per sbrilluccicarli (che su gracefruit non hanno), ma ancora per un po' posso vivere senza.
unico neo: io ho fatto l'ordine con il topic su behawe aperto altrimenti non capivo nemmeno una lettera... :D:
non solo il topic, ho aperto anche l'elenco delle materie prime e babelfish. se il fidanzato, che parla tedesco, fosse al pc lo tampinerei. mi sa che mi tocca aspettare stasera che torni a casa.

però mi sembra che abbia prezzi ben più alti di gracefruit, e le spese postali siano poco più basse. magari ordino burri su gracefruit per i prossimi mesi (visto che le spese di spedizione rimangono sempre 25 pounds, circa), e mi metto il cuore in pace.

Tornando all'argomento originale del topic, magari è il caso di segnalare sulla lista dei siti che soapmakers non spedisce in Italia ma solo in UK
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

però mi sembra che abbia prezzi ben più alti di gracefruit, e le spese postali siano poco più basse. magari ordino burri su gracefruit per i prossimi mesi (visto che le spese di spedizione rimangono sempre 25 pounds, circa), e mi metto il cuore in pace.
Hai provato a pensare a La Saponaria? Vendono anche le materie prime per il sapone, fra i burri hanno solo karitè e cacao però.
Forse non sono più economici, ma non paghi 30 euro di spese di spedizione :) O forse si compensa... vedi tu.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
isablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 188
Iscritto il: 25/04/2008, 12:11
Località: Bologna

Messaggio da isablu »

vale606 ha scritto:avete acquistato di recente da loro?
perchè ho appena mandato una mail per chiedere alcune informazioni e mi hanno risposto che spediscono solo in UK
:(
:oo: io ho ordinato da loro martedì scorso e sono in attesa che arrivi il pacco...mi hanno mandato mail per chiedermi se mi andavano bene le spese di spedizione a 14,38p (per un peso totale di 1Kg e 500gr).
ImmagineImmagineImmagine
margale
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2010, 18:18

Re:

Messaggio da margale »

vale606 ha scritto: Tornando all'argomento originale del topic, magari è il caso di segnalare sulla lista dei siti che soapmakers non spedisce in Italia ma solo in UK
perchè no? io sul link precedentemente segnalato ho trovato questo:
For overseas orders, we will calculate the shipping price and contact you for agreement before despatch.

riporto il link per comodità http://soapmakers-store.com/index.asp?PageID=74
Mary
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: soapmakers-store-informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

può essere che abbiano (di nuovo) cambiato politica, io a marzo 2009 avevo scritto alla proprietaria e questa è la sua risposta
Hello Valeria
I`m very sorry but if you look on our home page it states that we only deliver to UK addresses.

Kind Regards
Kim
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai