sul sito il mio sapone c'è il link asoapmakers-store che vende materie prime per fare il sapone. Ho dato un'occhiata agli oli essenziali e ci sono dei prezzi anche più bassi di behawe (credo vada aggiunta l'IVA ma sono [no linguaggio sms] bassi rispetto alla norma)
naturalmente la domanda è di rito: conoscete il sito, avete mai ordinato? e la qualità degli O.E.?
grazie
Ultima modifica di Lafè il 29/05/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Se qualcuno anche in un lontano futuro farà un ordine mi avvisi, che mezzo chilo di mica me lo prendo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lafè ci hai fatto caso che c'è il Cucumber Extract? :risat:
comunque molto carino come sito
Pearl Mica: fighissima... Lafè senza che la prendi su Aroma zone prendila qua che è pura ed è senza aggiunta di coloranti
Scintilla gli ha mandato un e-mail e gli ha chiesto se si può utilizzare sugli occhi... vediamo un pò
Ultima modifica di ruana il 29/05/2008, 11:25, modificato 2 volte in totale.
La ficco in tutti i saponi e poi te ne mando uan tonnellata!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
wow!!!!finalmente qualcuno ha letto il mio topic !!!!!
infatti avevo notato anch'io la mica però non sapevo se era accettabile, perchè l'inci era diverso da aroma-zone....(e anche il prezzo)....aspettiamo allora...
Aggiornamento : con un pò di ritardo ( di cui Kim si scusa )nella risposta, comunico all'umanità che ( sempre per voce di Kim ) i loro glitters and micas sono "safe use" per tutti gli usi di toeletta,saponeria e cosmetica eccetto per il bronze glitter,gold and silver stars and hearts .
Località: sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino...
Messaggioda Lilli »
Prova ad andare sulla mappa del sito... da lì puoi scegliere uno per uno i prodotti da visualizzare
Pensavo che fosse un problema solo mio, che uso Linux, invece...
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
io lo adooooro questo sito... anche se poi non ci ordino mai nulla perche' sto sempre a corto
[no linguaggio sms], gia' che ci siamo, e' mezza mattinata che cerco di trovare il post in cui scintilla diceva che tipo di granulometria dovrebbe avere una mica per essere usata sugli occhi...senza risultati (so' 'na sega con la funzione cerca, porca paletta)
Questo perche' stavo smanettando su http://www.soapbasics.co.uk/ e trovato delle simpatiche miche e nel foglio delle specifiche tecniche dice "Particle size: 5-100 µm".... e' ok???
Di solito il massimo è .004 inches , il che non so se corrisponde a quei nanometri però poco più sopra avevo scritto quali miche di questo sito si potevano usare sugli occhi ... e se non erro è proprio la mica bronze ad avere quei valori . Sinceramente non so dove procurarmi tali informazioni , domani proverò a fare una ricerca più accurata , perchè su un sito dicevano che si possono usare miche anche fino a 200 nm , altrove invece dicono al massimo 60 . Boh .