soapmakers-store-informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
soapmakers-store-informazioni e commenti
sul sito il mio sapone c'è il link asoapmakers-store che vende materie prime per fare il sapone. Ho dato un'occhiata agli oli essenziali e ci sono dei prezzi anche più bassi di behawe (credo vada aggiunta l'IVA ma sono [no linguaggio sms] bassi rispetto alla norma)
naturalmente la domanda è di rito: conoscete il sito, avete mai ordinato? e la qualità degli O.E.?
grazie
naturalmente la domanda è di rito: conoscete il sito, avete mai ordinato? e la qualità degli O.E.?
grazie
Ultima modifica di Lafè il 29/05/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Se qualcuno anche in un lontano futuro farà un ordine mi avvisi, che mezzo chilo di mica me lo prendo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lafè ci hai fatto caso che c'è il Cucumber Extract? :risat:
comunque molto carino come sito
Pearl Mica: fighissima... Lafè senza che la prendi su Aroma zone prendila qua che è pura ed è senza aggiunta di coloranti
Scintilla gli ha mandato un e-mail e gli ha chiesto se si può utilizzare sugli occhi... vediamo un pò
comunque molto carino come sito
Pearl Mica: fighissima... Lafè senza che la prendi su Aroma zone prendila qua che è pura ed è senza aggiunta di coloranti
Scintilla gli ha mandato un e-mail e gli ha chiesto se si può utilizzare sugli occhi... vediamo un pò
Ultima modifica di ruana il 29/05/2008, 11:25, modificato 2 volte in totale.
XANTHAN tutta la vita
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Passa il mouse sulla scritta FACTS, a destra del circoletto con la scritta BUY: ti compare un riquadro col coloreLarossa ha scritto:come fate a vedere i colori e i prodotti??? a me non mi si vede nulla
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Prova ad andare sulla mappa del sito... da lì puoi scegliere uno per uno i prodotti da visualizzare
Pensavo che fosse un problema solo mio, che uso Linux, invece...
Pensavo che fosse un problema solo mio, che uso Linux, invece...
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io lo adooooro questo sito... anche se poi non ci ordino mai nulla perche' sto sempre a corto
[no linguaggio sms], gia' che ci siamo, e' mezza mattinata che cerco di trovare il post in cui scintilla diceva che tipo di granulometria dovrebbe avere una mica per essere usata sugli occhi...senza risultati (so' 'na sega con la funzione cerca, porca paletta)
Questo perche' stavo smanettando su http://www.soapbasics.co.uk/ e trovato delle simpatiche miche e nel foglio delle specifiche tecniche dice "Particle size: 5-100 µm".... e' ok???
[no linguaggio sms], gia' che ci siamo, e' mezza mattinata che cerco di trovare il post in cui scintilla diceva che tipo di granulometria dovrebbe avere una mica per essere usata sugli occhi...senza risultati (so' 'na sega con la funzione cerca, porca paletta)
Questo perche' stavo smanettando su http://www.soapbasics.co.uk/ e trovato delle simpatiche miche e nel foglio delle specifiche tecniche dice "Particle size: 5-100 µm".... e' ok???
-
- Moderatrice Glitter
Di solito il massimo è .004 inches , il che non so se corrisponde a quei nanometri però poco più sopra avevo scritto quali miche di questo sito si potevano usare sugli occhi ... e se non erro è proprio la mica bronze ad avere quei valori . Sinceramente non so dove procurarmi tali informazioni , domani proverò a fare una ricerca più accurata , perchè su un sito dicevano che si possono usare miche anche fino a 200 nm , altrove invece dicono al massimo 60 . Boh .