soapmakers-store-informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
i burri li trovi a buon prezzo (anzi buonissimo) su behawe, e le spedizioni sono ancora normali.
gracefruit ha ottimi prezzi ma oltre i 2 kg si spende una follia di spedizione...se te ne servono pochi allora vale la pena, Elizabeth tra l'altro è molto gentile.
Behawe è freddo come un ghiacciolo, ma efficiente e puntuale e i prezzi sono buoni anche con qualche kilo di prodotti.
Sono molto forniti anche di oe!
gracefruit ha ottimi prezzi ma oltre i 2 kg si spende una follia di spedizione...se te ne servono pochi allora vale la pena, Elizabeth tra l'altro è molto gentile.
Behawe è freddo come un ghiacciolo, ma efficiente e puntuale e i prezzi sono buoni anche con qualche kilo di prodotti.
Sono molto forniti anche di oe!
-
- utente avanzato
grazie, adesso do un'occhiata. (anzi, ho già delle domande, le faccio nel thread di behawe).polipa ha scritto:i burri li trovi a buon prezzo (anzi buonissimo) su behawe, e le spedizioni sono ancora normali.
infatti, avevo ordinato OE, fragranze e olii (pochi). adesso con i burri (già con due chili) ho visto le spese egracefruit ha ottimi prezzi ma oltre i 2 kg si spende una follia di spedizione...se te ne servono pochi allora vale la pena, Elizabeth tra l'altro è molto gentile.
ho mandato una mail a elizabeth per chiedere qualche informazione, speriamo...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
oddio quasi ti conviene fare due pacchi con due ordini....
fai bene i conti, comunque sono sia gracefruit sia behawe veloci nell'evadere.
gracefruit ha delle fragranze spettacolari, behawe ha anche addensanti ed attivi in quantità, e materiali vari!
unico neo: io ho fatto l'ordine con il topic su behawe aperto altrimenti non capivo nemmeno una lettera...
fai bene i conti, comunque sono sia gracefruit sia behawe veloci nell'evadere.
gracefruit ha delle fragranze spettacolari, behawe ha anche addensanti ed attivi in quantità, e materiali vari!
unico neo: io ho fatto l'ordine con il topic su behawe aperto altrimenti non capivo nemmeno una lettera...
-
- utente avanzato
sì, però io non spignatto. magari comprerei qualcosa per colorare i saponi o per sbrilluccicarli (che su gracefruit non hanno), ma ancora per un po' posso vivere senza.polipa ha scritto: gracefruit ha delle fragranze spettacolari, behawe ha anche addensanti ed attivi in quantità, e materiali vari!
non solo il topic, ho aperto anche l'elenco delle materie prime e babelfish. se il fidanzato, che parla tedesco, fosse al pc lo tampinerei. mi sa che mi tocca aspettare stasera che torni a casa.unico neo: io ho fatto l'ordine con il topic su behawe aperto altrimenti non capivo nemmeno una lettera...
però mi sembra che abbia prezzi ben più alti di gracefruit, e le spese postali siano poco più basse. magari ordino burri su gracefruit per i prossimi mesi (visto che le spese di spedizione rimangono sempre 25 pounds, circa), e mi metto il cuore in pace.
Tornando all'argomento originale del topic, magari è il caso di segnalare sulla lista dei siti che soapmakers non spedisce in Italia ma solo in UK
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Moderatrice Spignattante
Hai provato a pensare a La Saponaria? Vendono anche le materie prime per il sapone, fra i burri hanno solo karitè e cacao però.però mi sembra che abbia prezzi ben più alti di gracefruit, e le spese postali siano poco più basse. magari ordino burri su gracefruit per i prossimi mesi (visto che le spese di spedizione rimangono sempre 25 pounds, circa), e mi metto il cuore in pace.
Forse non sono più economici, ma non paghi 30 euro di spese di spedizione O forse si compensa... vedi tu.
-
- utente avanzato
io ho ordinato da loro martedì scorso e sono in attesa che arrivi il pacco...mi hanno mandato mail per chiedermi se mi andavano bene le spese di spedizione a 14,38p (per un peso totale di 1Kg e 500gr).vale606 ha scritto:avete acquistato di recente da loro?
perchè ho appena mandato una mail per chiedere alcune informazioni e mi hanno risposto che spediscono solo in UK
:(
-
- utente
Re:
perchè no? io sul link precedentemente segnalato ho trovato questo:vale606 ha scritto: Tornando all'argomento originale del topic, magari è il caso di segnalare sulla lista dei siti che soapmakers non spedisce in Italia ma solo in UK
For overseas orders, we will calculate the shipping price and contact you for agreement before despatch.
riporto il link per comodità http://soapmakers-store.com/index.asp?PageID=74
Mary
-
- utente avanzato
Re: soapmakers-store-informazioni e commenti
può essere che abbiano (di nuovo) cambiato politica, io a marzo 2009 avevo scritto alla proprietaria e questa è la sua risposta
Hello Valeria
I`m very sorry but if you look on our home page it states that we only deliver to UK addresses.
Kind Regards
Kim
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei