M.Asam - Crema giorno e notte
Crema idratante giorno e notte con olio di vinaccioli pressati a freddo, prezioso OPC, ceramidi, pantenolo, vitamine C, E, F, B3.
La crema giorno e notte, idratante intensivo per viso, collo e decollete, è realizzata con antiossidanti altamente efficaci che proteggono la pelle dai radicali liberi. E' adatta ad ogni età e tipo di pelle, anche quelle più sensibili.
Risultati eccezionali nella riduzione delle rughe: è scientificamente provata la riduzione delle rughe in media del 50,4% dopo quattro settimane di applicazione regolare. E' dimostrato anche che fornisce una buona protezione contro i radicali liberi: 6,8 volte più efficace di una normale crema (test in vitro, dicembre 2006)
Indicazioni d'uso: Applicare su viso, collo e decollete, ogni giorno, mattina e sera dopo la pulizia.
Inci:: Aqua/Water, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetearyl Alcohol, Decyl Oleate, Pentylene Glycol, Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Glucoside, Cetyl Alcohol, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Sodium Ascorbyl Phosphate, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Sphingolipids, Phospholipids, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Niacinamide, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Parfum / Fragrance, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Dimethicone, Disodium Edta, Alcohol, Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben
Prezzo: io l'ho pagata € 2,99 per 200 ml, in uno di quei negozi in cui vendono tutto a pochi euro. Su internet però il prezzo è superiore, e non di poco

Io l'ho trovata piacevole, leggera e non unta. Nota stonata: è marroncina

Ma che cosa è questo prezioso OPC? E le ceramidi dove sono in inci?

Comunque mi ci sto trovando bene.