pantaloncini fanghi?

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

pantaloncini fanghi?

Messaggio da marghev »

ciao a tutte,volevo comprare i fanghi geomar a 6€,ma sono senza pantaloncini,mi dite dove potrei trovare i pantaloncini per i fanghi?e poi come sono fatti?io vorrei qlcosa che non si rompesse e da riutilizzare!!!aspetto info!
Marghev
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Io sono andata in 2 negozi e ho preso i Geomar a € 12 in uno e € 10 in un altro ma di pantaloncini neanche l'ombra!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Qui sembra ci sia una promozione con i pantaloncini in omaggio, magari si trovano anche in acquisto nei negozi

Ahhh san google 8)
Annina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/11/2007, 17:26

Re: pantaloncini fanghi?

Messaggio da Annina »

marghev ha scritto:...io vorrei qlcosa che non si rompesse e da riutilizzare!!!...
Allora non ti conviene prendere quelli della geomar, io sono a malapena riuscita a finirci la confezione (4 applicazioni), e già dopo la prima li ho dovuti "rattoppare" perchè le cuciture si strappano che è una meraviglia. :evil:
- Anna -
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

La penso esattamente come Annina, io avevo provato un paio di pantaloncini in omaggio con i fanghi della biosline... ma stesso problema dopo 2/3 volte strappati..... meglio il buon vecchio cellophane :D:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

petulina ha scritto:La penso esattamente come Annina, io avevo provato un paio di pantaloncini in omaggio con i fanghi della biosline... ma stesso problema dopo 2/3 volte strappati..... meglio il buon vecchio cellophane :D:
Concordo con petulina... i pantaloncini in omaggio sono delle solazze. Meglio il cellophane che ti insacca bene bene e ti fa da protezione per non sporcare in giro per la casa :)
Meno bio ma più utile ai fini della pulizia :)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Messaggio da blue »

Do' un info, spero sia utile dal 28 aprile al 10 maggio Auchan fa la promozione "beauty" con molti prodotti in offerta, tra cui i fanghi Geomar con i pantaloncini a 9,90 euro. C'è anche un nuovo olio Geomar di mandorle e riso (con vitamina E)

PS: il mio ragazzo lavora ci lavora e io riesco ad avere un ulteriore sconto 15% :yuhu:
marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

Messaggio da marghev »

grazie a tutte,allora penso [no linguaggio sms] opterò per dei pantaloni della guam che mi hanno proposto in erboristeria a €2,80,anche perchè sommati ai 6 euro dei fanghi risparmio lo stesso!grazie a tutte!!!
Marghev
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

ciao marghev, io metto sia il cellophane che i pantaloncini sopra, li uso una ventina di volte prima che si strappino :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Dora1983
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2008, 16:27

Messaggio da Dora1983 »

pantaloncini guam?Perkè esistono?wow!...Secondo voi se per fare i fanghi comprassi un paio di pantaloncini antitraspirantiSapete,quelli [no linguaggio sms] vendono come anticellulite, effetto sauna...così il calore magari amplifica gli effetti e io [no linguaggio sms] perdo tempo e salute a impakkettarmi :D [no linguaggio sms] ne dite, è una buona idea?Così poi li lavo, asciugo e amen...
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: pantaloncini fanghi?

Messaggio da AngylentaViolenta »

Li sto cercando anche io, e anche io come Dora avrei pensato a dei pantaloncini antitraspiranti!
voi che consigliate?
io comunque metterei in ogni caso il cellopahne e poi i pantaloncini