pantaloncini fanghi?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
pantaloncini fanghi?
ciao a tutte,volevo comprare i fanghi geomar a 6€,ma sono senza pantaloncini,mi dite dove potrei trovare i pantaloncini per i fanghi?e poi come sono fatti?io vorrei qlcosa che non si rompesse e da riutilizzare!!!aspetto info!
Marghev
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Qui sembra ci sia una promozione con i pantaloncini in omaggio, magari si trovano anche in acquisto nei negozi
Ahhh san google
Ahhh san google
-
- utente
Re: pantaloncini fanghi?
Allora non ti conviene prendere quelli della geomar, io sono a malapena riuscita a finirci la confezione (4 applicazioni), e già dopo la prima li ho dovuti "rattoppare" perchè le cuciture si strappano che è una meraviglia.marghev ha scritto:...io vorrei qlcosa che non si rompesse e da riutilizzare!!!...
- Anna -
-
- utente avanzato
Concordo con petulina... i pantaloncini in omaggio sono delle solazze. Meglio il cellophane che ti insacca bene bene e ti fa da protezione per non sporcare in giro per la casapetulina ha scritto:La penso esattamente come Annina, io avevo provato un paio di pantaloncini in omaggio con i fanghi della biosline... ma stesso problema dopo 2/3 volte strappati..... meglio il buon vecchio cellophane
Meno bio ma più utile ai fini della pulizia
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente
Do' un info, spero sia utile dal 28 aprile al 10 maggio Auchan fa la promozione "beauty" con molti prodotti in offerta, tra cui i fanghi Geomar con i pantaloncini a 9,90 euro. C'è anche un nuovo olio Geomar di mandorle e riso (con vitamina E)
PS: il mio ragazzo lavora ci lavora e io riesco ad avere un ulteriore sconto 15% :yuhu:
PS: il mio ragazzo lavora ci lavora e io riesco ad avere un ulteriore sconto 15% :yuhu:
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
pantaloncini guam?Perkè esistono?wow!...Secondo voi se per fare i fanghi comprassi un paio di pantaloncini antitraspirantiSapete,quelli [no linguaggio sms] vendono come anticellulite, effetto sauna...così il calore magari amplifica gli effetti e io [no linguaggio sms] perdo tempo e salute a impakkettarmi :D [no linguaggio sms] ne dite, è una buona idea?Così poi li lavo, asciugo e amen...
-
- utente avanzato
Re: pantaloncini fanghi?
Li sto cercando anche io, e anche io come Dora avrei pensato a dei pantaloncini antitraspiranti!
voi che consigliate?
io comunque metterei in ogni caso il cellopahne e poi i pantaloncini
voi che consigliate?
io comunque metterei in ogni caso il cellopahne e poi i pantaloncini