Pool - Shampoo e Docciaschiuma

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Pool - Shampoo e Docciaschiuma

Messaggio da Wish »

ciao a tutte!
sono andata alla Lidl e ho comprato sia il docciaschiuma Silk Feeling della Pool che lo shampoo per capelli con forfora per il mio ragazzo.
lui ci si trova bene. l'ho provato anche io e devo dire che mi è piaciuto!

l'ho passato al boidizionario: 17 ingredienti, solo 2 gialli (sodium laureth sulfate e glycol distearate in ottava posizione) e due rossi ( laureth-4 e polyquaternium-10, in 12esima e 13esima posizione, dopo il parfum).

insomma, non mi sembra male :mah:
(è da vedere se poi non risulti troppo aggressivo per un uso prolungato, aspetto riapra la sezione inci :D: ).
qualcuna di voi ne ha provati altri? se si, come vi siete trovate?
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

:mah: mi sa che nessuno li conosce...
comunque per chi li volesse provare, sono in offerta a 80 cent alla Lidl :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mi pare che negli inci corpo abbiano recensito un docciaschiuma : non penso che ci sarà una differenza abissale tra i vari inci percui non appena andrò al Lidl di sicuro lo provo :D:
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

credo siano in offerta solo gli shampoo.

non mi sembrano malaccio nè come inci nè come risultato.
per chi volesse dare un'occhiata all'inci glieli mando via mail, me li sono salvati dopo averli controllati sul check cosmetics dell'Icea.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

anche io ho preso shampo e balsamo di questa linea (tappo rosa: capelli danneggiati) pare che alla lidl il corpal non si trovi più e sia stato sostituito da questa linea :mah:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

oggi devo andare al LIDL, e misà che con tutte queste belle segnalazioni spenderò una fortuna :D: non ho mai provato questi prodotti, ma guardando l'inci non sembravano male, abbastanza classici direi...
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

quello rosa però contiene silicone (se non erro)
quello blu (antiforfora) e quello verde (volumizzante) no.
i balsami non li ho mai provati
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

ovviamente sono riscita a prendere quello con il silicone :mirmo:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Vanessuccia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2008, 15:13
Località: Civitanova Marche

Messaggio da Vanessuccia »

Ho visto in offerta questo shampoo e ho preso quello antiforfora. Mi sembra molto buono. Tutti gli antiforfora che ho usato fino ad ora mi seccavano tantissimo i capelli mentre questo me li fa molto morbidi e non mi sembra neanche male come ingredienti.
Fino ad ora di antiforfora mi sono trovata bene solo con quello elvive ma ha il dimethicone dentro e volevo trovare un'alternatica per eliminarlo. Sono contenta di aver trovato questo, speriamo che ora non faccia la fine del baby mild.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ciao wish, per favore potresti mandarmi un MP con l'inci delo shampo per capelli grassi? (se c'è) va bene anche quello che a te sembra più lavante :) visto che sicuramente ne saprai più di me ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Gazzania ha scritto:anche io ho preso shampo e balsamo di questa linea (tappo rosa: capelli danneggiati) pare che alla lidl il corpal non si trovi più e sia stato sostituito da questa linea :mah:
Infatti ho notato che i balsami corpal non c'erano più :evil: qualcuno ha provato qualche balsamo marcato POOL? come sono? peccato con i corpal mi trovavo da dio!! come shampoo non mi dispiace il cien invece!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao! quello per capelli grassi non esiste. io li ho grassi e ho usato quello antiforfora del mio ragazzo e direi che lava bene. :)
ti mando l'inci in mp
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

con quello tappo rosa (che contiene siliconi appunto) mi sono trovata male: per non buttarlo ho deciso di usarlo ma mi appesantiva troppo i capelli...bocciato!!
proverò l'antiforfora o quello tappo verde :)
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

Vanessuccia ha scritto:Ho visto in offerta questo shampoo e ho preso quello antiforfora. Mi sembra molto buono. Tutti gli antiforfora che ho usato fino ad ora mi seccavano tantissimo i capelli mentre questo me li fa molto morbidi e non mi sembra neanche male come ingredienti.
Fino ad ora di antiforfora mi sono trovata bene solo con quello elvive ma ha il dimethicone dentro e volevo trovare un'alternatica per eliminarlo. Sono contenta di aver trovato questo, speriamo che ora non faccia la fine del baby mild.
anche io uso l'antiforfora e mi ci trovo benissimo, e posso confermare che non secca affatto.
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Io sto usando lo shampoo con il tappo verde e lo trovo davvero ok. Non ha siliconi, la base lavante è bilanciata e non ha quasi skifezze, è abbastanza semplice. Io lo promuovo :) - anche i conservanti non sono isoliti da tiazolinoni...
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

Anch'io ho provato quello verde e mi sono trovata bene, i capelli sono venuti morbidi e molto lucidi. :)
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

io ho preso il docciaschiuma al karitè profumosissimo e secondo me pure buono.L'ho usato in montagna e pelle ok!
Avatar utente
simplementeyo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/12/2010, 21:09

Re: Pool - Shampoo e Docciaschiuma

Messaggio da simplementeyo »

Confrontando l'inci mi pare che ora questo prodotto (almeno lo shampoo) si trovi come Cien haircare, shampoo provitamina antiforfora.

L'ho comprato ieri al lidl e l'ho appena usato... Il profumo mi ricorda molto quello dei classici pantene (anche se devo comprarne uno da una vita ormai!) e devo dire che lascia i capelli morbidi ed il cuoio capelluto pulito, anche se adesso devo testare per quanto tempo!! :)

Comunque dalle vostre recensioni, mi sembra di capire che è meglio usarlo per periodi limitati o meglio alternarlo ad un altro shampoo più delicato!

Spero che funzioni perchè è una vera odissea trovare uno shampoo funzionale a prezzi accessibili!

Grazie per condividere le vostre esperienze!!!

;)
Più felice cosa è il dare che il ricevere