Pool - Shampoo e Docciaschiuma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Pool - Shampoo e Docciaschiuma
ciao a tutte!
sono andata alla Lidl e ho comprato sia il docciaschiuma Silk Feeling della Pool che lo shampoo per capelli con forfora per il mio ragazzo.
lui ci si trova bene. l'ho provato anche io e devo dire che mi è piaciuto!
l'ho passato al boidizionario: 17 ingredienti, solo 2 gialli (sodium laureth sulfate e glycol distearate in ottava posizione) e due rossi ( laureth-4 e polyquaternium-10, in 12esima e 13esima posizione, dopo il parfum).
insomma, non mi sembra male
(è da vedere se poi non risulti troppo aggressivo per un uso prolungato, aspetto riapra la sezione inci ).
qualcuna di voi ne ha provati altri? se si, come vi siete trovate?
sono andata alla Lidl e ho comprato sia il docciaschiuma Silk Feeling della Pool che lo shampoo per capelli con forfora per il mio ragazzo.
lui ci si trova bene. l'ho provato anche io e devo dire che mi è piaciuto!
l'ho passato al boidizionario: 17 ingredienti, solo 2 gialli (sodium laureth sulfate e glycol distearate in ottava posizione) e due rossi ( laureth-4 e polyquaternium-10, in 12esima e 13esima posizione, dopo il parfum).
insomma, non mi sembra male
(è da vedere se poi non risulti troppo aggressivo per un uso prolungato, aspetto riapra la sezione inci ).
qualcuna di voi ne ha provati altri? se si, come vi siete trovate?
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho visto in offerta questo shampoo e ho preso quello antiforfora. Mi sembra molto buono. Tutti gli antiforfora che ho usato fino ad ora mi seccavano tantissimo i capelli mentre questo me li fa molto morbidi e non mi sembra neanche male come ingredienti.
Fino ad ora di antiforfora mi sono trovata bene solo con quello elvive ma ha il dimethicone dentro e volevo trovare un'alternatica per eliminarlo. Sono contenta di aver trovato questo, speriamo che ora non faccia la fine del baby mild.
Fino ad ora di antiforfora mi sono trovata bene solo con quello elvive ma ha il dimethicone dentro e volevo trovare un'alternatica per eliminarlo. Sono contenta di aver trovato questo, speriamo che ora non faccia la fine del baby mild.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Infatti ho notato che i balsami corpal non c'erano più qualcuno ha provato qualche balsamo marcato POOL? come sono? peccato con i corpal mi trovavo da dio!! come shampoo non mi dispiace il cien invece!Gazzania ha scritto:anche io ho preso shampo e balsamo di questa linea (tappo rosa: capelli danneggiati) pare che alla lidl il corpal non si trovi più e sia stato sostituito da questa linea
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
anche io uso l'antiforfora e mi ci trovo benissimo, e posso confermare che non secca affatto.Vanessuccia ha scritto:Ho visto in offerta questo shampoo e ho preso quello antiforfora. Mi sembra molto buono. Tutti gli antiforfora che ho usato fino ad ora mi seccavano tantissimo i capelli mentre questo me li fa molto morbidi e non mi sembra neanche male come ingredienti.
-
- utente avanzato
Io sto usando lo shampoo con il tappo verde e lo trovo davvero ok. Non ha siliconi, la base lavante è bilanciata e non ha quasi skifezze, è abbastanza semplice. Io lo promuovo - anche i conservanti non sono isoliti da tiazolinoni...
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Pool - Shampoo e Docciaschiuma
Confrontando l'inci mi pare che ora questo prodotto (almeno lo shampoo) si trovi come Cien haircare, shampoo provitamina antiforfora.
L'ho comprato ieri al lidl e l'ho appena usato... Il profumo mi ricorda molto quello dei classici pantene (anche se devo comprarne uno da una vita ormai!) e devo dire che lascia i capelli morbidi ed il cuoio capelluto pulito, anche se adesso devo testare per quanto tempo!!
Comunque dalle vostre recensioni, mi sembra di capire che è meglio usarlo per periodi limitati o meglio alternarlo ad un altro shampoo più delicato!
Spero che funzioni perchè è una vera odissea trovare uno shampoo funzionale a prezzi accessibili!
Grazie per condividere le vostre esperienze!!!
L'ho comprato ieri al lidl e l'ho appena usato... Il profumo mi ricorda molto quello dei classici pantene (anche se devo comprarne uno da una vita ormai!) e devo dire che lascia i capelli morbidi ed il cuoio capelluto pulito, anche se adesso devo testare per quanto tempo!!
Comunque dalle vostre recensioni, mi sembra di capire che è meglio usarlo per periodi limitati o meglio alternarlo ad un altro shampoo più delicato!
Spero che funzioni perchè è una vera odissea trovare uno shampoo funzionale a prezzi accessibili!
Grazie per condividere le vostre esperienze!!!
Più felice cosa è il dare che il ricevere