Venus - Tonico vitalizzante rinfrescante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Venus - Tonico vitalizzante rinfrescante
Tonico vitalizzante rinfrescante per pelli delicate.
Delicatissima lozione senza alcool, rinfresca, idrata e tonifica con dolcezza la pelle del viso. Rimuove perfettamente i residui di impurità e di trucco, dona energia e luminosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.
Inci: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Allantoin, Sodium Pca, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Hydrolyzed Milk Protein, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci 17200, Ci 19140.
Oddio so che non è il massimo , ma mi è stato regalato insieme al latte che userò solo per struccarmi..
Ma questo tonico può farmi spuntare robe strane sulla faccia? :sacch:
Ps. non ho trovato nulla su Internet, nemmeno il sito
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- Grande Capa
Guarda, visto che al terzo posto c'è il conservante vuol dire che tutte le cose che ci sono dopo sono a percentuali bassissime. I conservanti sono brutti, dentro c'è solo glicerina allantoina e sodio pca (idratanti) siamo ben al di sotto del minimo sindacale per un prodotto del genere, insomma come mettersi acqua con conservanti davvero brutti. Bocciato.
Ultima modifica di Lola il 07/11/2008, 9:47, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- novellino
Re: Venus - Tonico vitalizzante rinfrescante
Mannaggia e io che l'ho appena comprato!
qualcuno l'ha provato piu di recente e ha altri pareri?
e' davvero questo malaccio o lo posso mettere?
qualcuno l'ha provato piu di recente e ha altri pareri?
e' davvero questo malaccio o lo posso mettere?