Tonico vitalizzante rinfrescante per pelli delicate.
Delicatissima lozione senza alcool, rinfresca, idrata e tonifica con dolcezza la pelle del viso. Rimuove perfettamente i residui di impurità e di trucco, dona energia e luminosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.
Oddio so che non è il massimo , ma mi è stato regalato insieme al latte che userò solo per struccarmi..
Ma questo tonico può farmi spuntare robe strane sulla faccia? :sacch:
Ps. non ho trovato nulla su Internet, nemmeno il sito
Guarda, visto che al terzo posto c'è il conservante vuol dire che tutte le cose che ci sono dopo sono a percentuali bassissime. I conservanti sono brutti, dentro c'è solo glicerina allantoina e sodio pca (idratanti) siamo ben al di sotto del minimo sindacale per un prodotto del genere, insomma come mettersi acqua con conservanti davvero brutti. Bocciato.
Ultima modifica di Lola il 07/11/2008, 9:47, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
io ho usato sia questo tonico che il latte detergente della stessa linea... uno schifo entrambi
ora mi strucco con olio e tonico fai da me e la pelle è cambiata