Coop - salviettine detergenti crescendo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Coop - salviettine detergenti crescendo

Messaggio da *Buffy* »

Immagine

Coop - salviettine detergenti crescendo

Le salviettine detergenti Coop sono particolarmente delicate perchè studiate per la pelle del bambino. Il tessuto, morbido e resistente, è imbevuto di una lozione detergente a PH fisiologico, ricca di estratto di camomilla (bisabolol), sostanza naturale lenitiva e rinfrescante, acqua di fiordaliso (centaurea cyanus), nota per le proprietà decongestionanti, e olio di mandorle dolci (prunus dulcis) che ha efficacia emolliente e purificante. Non contengono alcool. Pensate per i bambini, risultano utili anche ai grandi, in viaggio e in casa.

INCI:
Aqua, Glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, phenoxyethanol, centaurea cyanus, sodium olivamphoacetate, sodium benzoate, tocopheryl acetate, sodium cocopolyglucoside tartrate, parfum, PEG-40 hydrogenated castor oil, bisabolol, glycerol, tri-caprate-caprylate, propyl gallate, citric acid, tocopherol, simethicone.

Scusate per il link... non saprei cosa linkare visto che sul sito della coop non c'è una sezione dedicata ai prodotti linea per linea...
comunque ste salviette a me sembrano belle come inci no?
Ultima modifica di *Buffy* il 19/01/2008, 17:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ci sarebbe il simethicone finale, per il resto vanno bene.
Considerato quello che si vede in giro come salviettine bimbi, le promuoviamo perchè sono quasi tutte a posto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io le uso quando sono al lavoro e mi ci trovo bene, sono delicate.
Fermo restando che non amo usare salviette in generale perchè mi piacerebbe poi sciacquami dopo..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
nene85
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/05/2009, 14:31
Località: Pisa

Messaggio da nene85 »

io le uso già da tempo e mi trovo bene: non irritano e hanno un profumo delicato.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

In effetti sono davvero buone e hanno un costo molto competitivo rispetto ad altri marchi.
Le uso pure per le mani.
vantellina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2010, 20:12

Messaggio da vantellina »

ragazze guradavo quelle che ho io a casa e l'inci è è un po cambiato...ad es.il PEG-40 l'hanno messo al terzo posto...che faccio metto qll nuovo?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

vantellina ha scritto:ragazze guradavo quelle che ho io a casa e l'inci è è un po cambiato...ad es.il PEG-40 l'hanno messo al terzo posto...che faccio metto qll nuovo?
mi rendo conto che il messaggio è un po' vecchio, ma provo a risponderti ora...

posti il nuovo INCI e poi lo segnali qui
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

io invece volevo chiedervi, secondo voi queste salviettine posso usarle per detergere la mooncup in assenza di acqua potabile?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

no no e poi no, non ci devono essere residui di alcun tipo (e specialmente conservanti e tensioattivi) in un oggetto che sta in contatto con le mucose interne. Porta una bottiglia d'acqua.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ok, grazie.
E' che andrò in un posto dove l'acqua dell'acquedotto non è potabile, quindi temo che dovrò SEMPRE sciacquarla con l'acqua minerale.
Ho chiesto a chi la vende, e mi aveva consigliato di usare le salviettine, ma mi sa che non sarà il caso.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

io le sto usando, in ufficio, al bisogno... sembrano buone.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)