Le salviettine detergenti Coop sono particolarmente delicate perchè studiate per la pelle del bambino. Il tessuto, morbido e resistente, è imbevuto di una lozione detergente a PH fisiologico, ricca di estratto di camomilla (bisabolol), sostanza naturale lenitiva e rinfrescante, acqua di fiordaliso (centaurea cyanus), nota per le proprietà decongestionanti, e olio di mandorle dolci (prunus dulcis) che ha efficacia emolliente e purificante. Non contengono alcool. Pensate per i bambini, risultano utili anche ai grandi, in viaggio e in casa.
Scusate per il link... non saprei cosa linkare visto che sul sito della coop non c'è una sezione dedicata ai prodotti linea per linea...
comunque ste salviette a me sembrano belle come inci no?
Ultima modifica di *Buffy* il 19/01/2008, 17:57, modificato 2 volte in totale.
Ci sarebbe il simethicone finale, per il resto vanno bene.
Considerato quello che si vede in giro come salviettine bimbi, le promuoviamo perchè sono quasi tutte a posto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io le uso quando sono al lavoro e mi ci trovo bene, sono delicate.
Fermo restando che non amo usare salviette in generale perchè mi piacerebbe poi sciacquami dopo..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
vantellina ha scritto:ragazze guradavo quelle che ho io a casa e l'inci è è un po cambiato...ad es.il PEG-40 l'hanno messo al terzo posto...che faccio metto qll nuovo?
mi rendo conto che il messaggio è un po' vecchio, ma provo a risponderti ora...
no no e poi no, non ci devono essere residui di alcun tipo (e specialmente conservanti e tensioattivi) in un oggetto che sta in contatto con le mucose interne. Porta una bottiglia d'acqua.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ok, grazie.
E' che andrò in un posto dove l'acqua dell'acquedotto non è potabile, quindi temo che dovrò SEMPRE sciacquarla con l'acqua minerale.
Ho chiesto a chi la vende, e mi aveva consigliato di usare le salviettine, ma mi sa che non sarà il caso.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai