Smalti e solventi per unghie 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

hai detto oro?????????????? quindi hanno fatto top coat di colori nuovi?????????????
nooooooooooooooo ho appena visto su internet...sembrano bellissimi, vorrei vedere che effetto fa quello oro e quello fango..

non è che ci metteresti una fotina del top oro??? :firu:
con che colore lo abbini?

comunque anche pupa ha fatto nuovi colori del suo kit nail art, mi piacerebbe provare il duo verde/khaki e oro rosa/cioccolato.. :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

sisi, oro!!!è bellissimo!!!!!!!!!!io ho fatto varie prove, con il nero, rosa corallo, rosso fuoco e rosso mela, tutti stupendi, anche se con il nero è perfetto direi. c'è un bordeaux meraviglioso che forse comprerò, è stupendo anche da solo perchè è un colore "pieno"...ora sono dal cell ed è complicato mettere le foto...appena mi collego dal pc ve le posto!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ohhhh lo hai trovato!!!

Come rende??!

sono 10 giorni che lo cerco qui a Genova ma mi guardano sempre storto quando lo chiedo !!!!!!

ma che città sfigata!
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cosetta, in che negozio l'hai trovati i nuovi graffiti top coat?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

ilaria ha scritto:ecco uno swatch veritiero sul confidentiel...sempre lui... :twisted:
ma allora lo fate apposta? :evil: ...mne ne stavo quasi dimenticando...ufff...mò ricomincio a volerlo....

ma questi smalti essence dove si comprano? in usa?
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

li trovi da oviesse, coin, marionnaud..forse anche da altre parti..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@Ilaria.. non continuate a parlarmi del RC che sto sbavando ...in attesa di un suo probabile dupe VacationTime SINFULCOLORS (speriamo!!)..

Parliamo di smalti per questo Natale :D: : RubyPumps (giggi e MallA :* ), poi ChooseMe! (ESSENCE, dupe dello ZOYA Charla), 304 (argento) e 274 (oro) KIKO, 68 (un blu-viola shimmer azzurri) e 23 (rosa antico scuro shimmer argento perfetto per un mini abito-maxi maglia che ho comprato ;P) BASIC BEAUTY...

Ah ragazze, a me l'effetto crepato del BARRY M piace moltissimo, solo, come diceva little5, ci va messo un top sopra altrimenti si sfà :)

Torno a scegliere il mio smalto ;P

Baci!
xxx
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Din don Dan!!!!

trovato il layla graffiti oro da sbraccia via cipro, finalmente sta arrivando anche a Genova ;)
Mariangela
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ilaria, l'ho comprato nel negozio "capelli" vende accessori, tinte, make up...generalmente si trova nei centri commerciali..
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

recensisco un paio di prodotti

Orly - Pink Chocolate: amissimo il colore, non è un dupe del confidentiel e mi piace infinitamente di più. basta una passata per una coprenza più che accettabile.. non fa altro che farmelo amare di più. durata: 5 giorni senza nemmeno consumarsi, poi declina. qualità orly, cioè ottima

Catrice - Sold Out Forever: l'iridescenza è verde e non argentea ed è secondo me un po' più verde del jade, ma mi piace tantissimo anche questo.. da dire che ultimamente amo solo i créme ma questo è delicato mi piace proprio. qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile

Catrice - From Dusk to Down: l'ho provato su mia madre e mi è piaciuto molto, però devo provarlo su di me per vedere bene quanto mi piace (avrei preferito Lost in Mud.. ora mi rimane la curiosità spero di trovarlo alla Coin l'altra volta c'era l'espositore e pochissimi pezzi). qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile

dei catrice non so la durata, li stiamo sperimentando adesso!

p2 - Dangerous: petrolio, alla luce elettrica sembra verdone ma è proprio petrolio al sole. ottimo. coprenza praticamente piena in 1 passata. mi è durato molto poco, 1-2 giorni.. ma [no linguaggio sms] è un colore per me impegnativo

OPI - Jade is the new black: wow. bello. verde.. ma quel verde bello. pennellone classico OPI che a me piace moltissimo. durata media.

ELF - Mod Mauve: terribile. colore decente dopo 3 passate, liquidissimo, durata giornaliera, nel senso che al pomeriggio stesso era già da rimettere
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho provato il graffiti layla oro... :mah: non so se mi piace o no...con i verdi e con il rosso (emerald sparkle, ivanka e ruby pumps per la pricisione) mi sembra molto..natalizio :D: peero' non so.. :mah: ho provato anche con una base bianco ghiaccio...effetto carino anche quello...mah..devo ancora valutare... :roll:


in compenso zoya ivanka lo trovo stupendissimo per questo periodo, mi piace di piu' ora rispetto a questa estate !!! :ping:

ruby pumps non lo commento neanche..è IL rosso delle feste per eccellenza :D:


qualcuna ha in mente una particolare nail art natalizia?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ieri sono finalmente sono tornata a casa con il bottino gosh!!!! e si marrionaud era aperta e la commessa quando mi ha vista mi ha subito detto "c'è l'espositore c'è l'espositore! nel negozio mi hanno soprannominata la signora Gosh (devo averle tampinate un po' troppo mi sa :D:)


mammmmmma che meraviglia!

ho preso il metallic blue e il purple heart (viola con riflessi viola nel flacone ma devo ancora provarlo sulle unghie!)

costano 8€ cada ma sono bellissimi!!!


poi ho preso il primer per ombretti, una palette insomma altre cosette per il make up ma vado OT (solo una cosa gli eye liner sono molto resistenti!)
Mariangela
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

il purple hearth assomiglia molto a ki di zoya solo un po' più scuro. io l'ho messo nel mercatino perché ho lo zoya e mi sembra un po' un doppione.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

littlefive ha scritto:il purple hearth assomiglia molto a ki di zoya solo un po' più scuro. .
Grazie littlefive, era nella my wishlist il ki di zoya, lo cancello!
tra l'altro somiglia molto all'ultimo nubar che ho comprato! spero di no ma lo saprò la notte di natale perchè li provo tutti :D:
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

MadMarlene ha scritto:e si marrionaud era aperta e la commessa quando mi ha vista mi ha subito detto "c'è l'espositore c'è l'espositore! nel negozio mi hanno soprannominata la signora Gosh (devo averle tampinate un po' troppo mi sa :D:)
quale marrionaud? (speriamo non sia dall'altra parte della città perchè sento che ci andrò in ogni caso..)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:
quale marrionaud? (speriamo non sia dall'altra parte della città perchè sento che ci andrò in ogni caso..)
quella al mirto (marassi).... ne esiste anche un'altra??
forse hanno gli stessi prodotti....
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ehm come volevasi... :roll: sì ce n'è un'altra al terminal traghetti, quando riesco ci passo e guardo: spero che abbiano gli stessi prodotti ma non ci scommetterei, è piccolina!
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

Ragazze vorrei un consiglio: ho finito la base trasparente, posso usare per emergenza stasera il french glam della essence trasparente/rosato? o rischio che mi macchi l'unghia sia questo che lo smalto che applicherei sopra?
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

ehm... io non metto mai la base sotto lo smalto e tra tutti quelli che ho solo uno lascia un leggerissimo alone sull'unghia, è un bel blu notte con chissà che formula, l'ho comprato una vita fa e mi pare sia il mio secondo smalto serio (non cididini o cuccioli x capirci) in assoluto.
Ma è proprio così necessaria la base? Le mie unghie sono sempre state forti e non accennano a cambiare. :roll:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

ora che le ho risanate dalla copertura gel ho il terrore che si macchino.. sono diventate fortissime e sopratutto bianche come french naturale con olio e limone.. e quindi uso sempre la base e cerco di usare lo smalto il meno possibile.. ho il terrore delle unghie gialle (anche se non le ho mai avute.. ex onicofagica!)