Smalti e solventi per unghie 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
hai detto oro?????????????? quindi hanno fatto top coat di colori nuovi?????????????
nooooooooooooooo ho appena visto su internet...sembrano bellissimi, vorrei vedere che effetto fa quello oro e quello fango..
non è che ci metteresti una fotina del top oro??? :firu:
con che colore lo abbini?
comunque anche pupa ha fatto nuovi colori del suo kit nail art, mi piacerebbe provare il duo verde/khaki e oro rosa/cioccolato..
nooooooooooooooo ho appena visto su internet...sembrano bellissimi, vorrei vedere che effetto fa quello oro e quello fango..
non è che ci metteresti una fotina del top oro??? :firu:
con che colore lo abbini?
comunque anche pupa ha fatto nuovi colori del suo kit nail art, mi piacerebbe provare il duo verde/khaki e oro rosa/cioccolato..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
sisi, oro!!!è bellissimo!!!!!!!!!!io ho fatto varie prove, con il nero, rosa corallo, rosso fuoco e rosso mela, tutti stupendi, anche se con il nero è perfetto direi. c'è un bordeaux meraviglioso che forse comprerò, è stupendo anche da solo perchè è un colore "pieno"...ora sono dal cell ed è complicato mettere le foto...appena mi collego dal pc ve le posto!
-
- Spignattatrice
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
ma allora lo fate apposta? ...mne ne stavo quasi dimenticando...ufff...mò ricomincio a volerlo....ilaria ha scritto:ecco uno swatch veritiero sul confidentiel...sempre lui...
ma questi smalti essence dove si comprano? in usa?
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
@Ilaria.. non continuate a parlarmi del RC che sto sbavando ...in attesa di un suo probabile dupe VacationTime SINFULCOLORS (speriamo!!)..
Parliamo di smalti per questo Natale : RubyPumps (giggi e MallA :* ), poi ChooseMe! (ESSENCE, dupe dello ZOYA Charla), 304 (argento) e 274 (oro) KIKO, 68 (un blu-viola shimmer azzurri) e 23 (rosa antico scuro shimmer argento perfetto per un mini abito-maxi maglia che ho comprato ;P) BASIC BEAUTY...
Ah ragazze, a me l'effetto crepato del BARRY M piace moltissimo, solo, come diceva little5, ci va messo un top sopra altrimenti si sfà
Torno a scegliere il mio smalto ;P
Baci!
xxx
Parliamo di smalti per questo Natale : RubyPumps (giggi e MallA :* ), poi ChooseMe! (ESSENCE, dupe dello ZOYA Charla), 304 (argento) e 274 (oro) KIKO, 68 (un blu-viola shimmer azzurri) e 23 (rosa antico scuro shimmer argento perfetto per un mini abito-maxi maglia che ho comprato ;P) BASIC BEAUTY...
Ah ragazze, a me l'effetto crepato del BARRY M piace moltissimo, solo, come diceva little5, ci va messo un top sopra altrimenti si sfà
Torno a scegliere il mio smalto ;P
Baci!
xxx
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
recensisco un paio di prodotti
Orly - Pink Chocolate: amissimo il colore, non è un dupe del confidentiel e mi piace infinitamente di più. basta una passata per una coprenza più che accettabile.. non fa altro che farmelo amare di più. durata: 5 giorni senza nemmeno consumarsi, poi declina. qualità orly, cioè ottima
Catrice - Sold Out Forever: l'iridescenza è verde e non argentea ed è secondo me un po' più verde del jade, ma mi piace tantissimo anche questo.. da dire che ultimamente amo solo i créme ma questo è delicato mi piace proprio. qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile
Catrice - From Dusk to Down: l'ho provato su mia madre e mi è piaciuto molto, però devo provarlo su di me per vedere bene quanto mi piace (avrei preferito Lost in Mud.. ora mi rimane la curiosità spero di trovarlo alla Coin l'altra volta c'era l'espositore e pochissimi pezzi). qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile
dei catrice non so la durata, li stiamo sperimentando adesso!
p2 - Dangerous: petrolio, alla luce elettrica sembra verdone ma è proprio petrolio al sole. ottimo. coprenza praticamente piena in 1 passata. mi è durato molto poco, 1-2 giorni.. ma [no linguaggio sms] è un colore per me impegnativo
OPI - Jade is the new black: wow. bello. verde.. ma quel verde bello. pennellone classico OPI che a me piace moltissimo. durata media.
ELF - Mod Mauve: terribile. colore decente dopo 3 passate, liquidissimo, durata giornaliera, nel senso che al pomeriggio stesso era già da rimettere
Orly - Pink Chocolate: amissimo il colore, non è un dupe del confidentiel e mi piace infinitamente di più. basta una passata per una coprenza più che accettabile.. non fa altro che farmelo amare di più. durata: 5 giorni senza nemmeno consumarsi, poi declina. qualità orly, cioè ottima
Catrice - Sold Out Forever: l'iridescenza è verde e non argentea ed è secondo me un po' più verde del jade, ma mi piace tantissimo anche questo.. da dire che ultimamente amo solo i créme ma questo è delicato mi piace proprio. qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile
Catrice - From Dusk to Down: l'ho provato su mia madre e mi è piaciuto molto, però devo provarlo su di me per vedere bene quanto mi piace (avrei preferito Lost in Mud.. ora mi rimane la curiosità spero di trovarlo alla Coin l'altra volta c'era l'espositore e pochissimi pezzi). qualità buona, 2 passate, la prima inaccettabile
dei catrice non so la durata, li stiamo sperimentando adesso!
p2 - Dangerous: petrolio, alla luce elettrica sembra verdone ma è proprio petrolio al sole. ottimo. coprenza praticamente piena in 1 passata. mi è durato molto poco, 1-2 giorni.. ma [no linguaggio sms] è un colore per me impegnativo
OPI - Jade is the new black: wow. bello. verde.. ma quel verde bello. pennellone classico OPI che a me piace moltissimo. durata media.
ELF - Mod Mauve: terribile. colore decente dopo 3 passate, liquidissimo, durata giornaliera, nel senso che al pomeriggio stesso era già da rimettere
-
- PR del forum
ho provato il graffiti layla oro... non so se mi piace o no...con i verdi e con il rosso (emerald sparkle, ivanka e ruby pumps per la pricisione) mi sembra molto..natalizio peero' non so.. ho provato anche con una base bianco ghiaccio...effetto carino anche quello...mah..devo ancora valutare...
in compenso zoya ivanka lo trovo stupendissimo per questo periodo, mi piace di piu' ora rispetto a questa estate !!! :ping:
ruby pumps non lo commento neanche..è IL rosso delle feste per eccellenza
qualcuna ha in mente una particolare nail art natalizia?
in compenso zoya ivanka lo trovo stupendissimo per questo periodo, mi piace di piu' ora rispetto a questa estate !!! :ping:
ruby pumps non lo commento neanche..è IL rosso delle feste per eccellenza
qualcuna ha in mente una particolare nail art natalizia?
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
ieri sono finalmente sono tornata a casa con il bottino gosh!!!! e si marrionaud era aperta e la commessa quando mi ha vista mi ha subito detto "c'è l'espositore c'è l'espositore! nel negozio mi hanno soprannominata la signora Gosh (devo averle tampinate un po' troppo mi sa )
mammmmmma che meraviglia!
ho preso il metallic blue e il purple heart (viola con riflessi viola nel flacone ma devo ancora provarlo sulle unghie!)
costano 8€ cada ma sono bellissimi!!!
poi ho preso il primer per ombretti, una palette insomma altre cosette per il make up ma vado OT (solo una cosa gli eye liner sono molto resistenti!)
mammmmmma che meraviglia!
ho preso il metallic blue e il purple heart (viola con riflessi viola nel flacone ma devo ancora provarlo sulle unghie!)
costano 8€ cada ma sono bellissimi!!!
poi ho preso il primer per ombretti, una palette insomma altre cosette per il make up ma vado OT (solo una cosa gli eye liner sono molto resistenti!)
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
quale marrionaud? (speriamo non sia dall'altra parte della città perchè sento che ci andrò in ogni caso..)MadMarlene ha scritto:e si marrionaud era aperta e la commessa quando mi ha vista mi ha subito detto "c'è l'espositore c'è l'espositore! nel negozio mi hanno soprannominata la signora Gosh (devo averle tampinate un po' troppo mi sa )
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ehm... io non metto mai la base sotto lo smalto e tra tutti quelli che ho solo uno lascia un leggerissimo alone sull'unghia, è un bel blu notte con chissà che formula, l'ho comprato una vita fa e mi pare sia il mio secondo smalto serio (non cididini o cuccioli x capirci) in assoluto.
Ma è proprio così necessaria la base? Le mie unghie sono sempre state forti e non accennano a cambiare.
Ma è proprio così necessaria la base? Le mie unghie sono sempre state forti e non accennano a cambiare.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
ora che le ho risanate dalla copertura gel ho il terrore che si macchino.. sono diventate fortissime e sopratutto bianche come french naturale con olio e limone.. e quindi uso sempre la base e cerco di usare lo smalto il meno possibile.. ho il terrore delle unghie gialle (anche se non le ho mai avute.. ex onicofagica!)