dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendopeccato che a me starebbe malissimo
è l'unico che ho preso
bello bello

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
dana111 ha scritto:Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendopeccato che a me starebbe malissimo
Grazie per l'info Mylla!Mylla ha scritto:Ieri ho ricontrollato e i rossetti bicolore non sono proprio previsti!!Peccato!!
Evvaiii!!!!Scintilla ha scritto:Eh lo avevo segnalato difatti, ma comunque i primi ingredienti in lista sono buoni , li preferisco a molti altri senza dubbio .
Scintilla ha scritto:... andando lievemente OT, siccome sono vittima di bronchite/laringite , mi sono messa a leggere gli inci dei medicinali che prendo...direi che il rossetto NYC posso pure mangiarmelo intero e sopravvivere LOL
Devo aggiornare e capovolgere la mia recensione: in realtà sbagliavo l'applicazione o meglio i tempi di attesa!! Occorre attendere che lo smalto (ho usato uno di Essence stavolta) sia completamente e perfettamente asciutto (sarebbe ovvio, ma non per me evidentementeMylla ha scritto:... il top coat Turbo dry... che mi ha lasciata perplessa, perchè crea macchie opache sulla superficie dell'unghia!...