Anche io l'ho fatta...ed è pure entrata nei miei regali di natale!!!
Ho solo sostituito il sodio lattato che non ho con le proteine del grano (mi piace vincere facile con l'allantoina

). La xantana l'ho usata allo 0,3% perché temevo che non sarei riuscita ad ottenere il tuo effetto e dovendo fare i regali di natale non volevo fare fiasco, però la prossima volta provo anch'io lo 0,2%.
Solo una curiosità: tu l'estratto di camomilla lo pesi o ne prendi una puntina a occhio? Io ho fatto una gran quantità (800g) quindi avrei dovuto mettere ben 2g di estratto, alla fine ho usato solo 1,5 perché avevo paura di non riuscire a scioglierlo bene e nonostante ciò mi è venuta giallo tuorlo d'uovo! Per la verità ho usato l'estratto di calendula, ma credo sia lo stesso. Te lo chiedevo perché vedo che la tua è molto chiara, la mia invece è giallissimissima!
P.S. Si può dire che faccio delle creme e non delle ciofeche da quando ho letto da te (in un altro post) di far idratare per molto tempo i gelificanti. Magari lo avranno anche scritto in tante, ma a me era proprio sfuggito e i gel non li facevo proprio riposare! Davo la colpa al povero minipimer da 9,90€, ma da quando uso questo metodo, niente bolle e consistenza fantastica!