I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
@Salta: ma una crema non fa Primavera
@Aldebaran: ma anch'io apprezzo questo metodo per gli stessi motivi però c'è poco da fare, per le creme viso mi trovo meglio con il carbomer
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vabbhè già che ci sono lo carico di robe che ho (avrò) incazza carbomer... aloe, umectol, sodio lattato, sodio pca, sodio ascorbil fosfato, ecc :D
ti dirò che in sudafrica strappai (se mi sgamavano mi inchiappettavano) in mezzo alla foresta una bella foglia d'aloe, e mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
Brendon ha scritto:mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
Infatti forse è l'unico motivo per cui ha senso usarlo
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Brendon ha scritto:mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
Infatti forse è l'unico motivo per cui ha senso usarlo
eddai povera aloe,a me piace come attivo,disinfiammante ad effetto lifting