Crema viso no carbomer
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
io infatti vorrei fare un bel dopobarba con questo procedimento mettendoci tutte quelle cose che fanno incacchiare il carbomer, aloe in primis
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
-
- Grande Capa
-
- Spignattatore
vabbhè già che ci sono lo carico di robe che ho (avrò) incazza carbomer... aloe, umectol, sodio lattato, sodio pca, sodio ascorbil fosfato, ecc :D
ti dirò che in sudafrica strappai (se mi sgamavano mi inchiappettavano) in mezzo alla foresta una bella foglia d'aloe, e mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
ti dirò che in sudafrica strappai (se mi sgamavano mi inchiappettavano) in mezzo alla foresta una bella foglia d'aloe, e mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
-
- Spignattatore
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
eddai povera aloe,a me piace come attivo,disinfiammante ad effetto liftingPaty ha scritto:Infatti forse è l'unico motivo per cui ha senso usarloBrendon ha scritto:mi spalmai il succo su di una scottatura colossale presa il giorno prima... il sollievo fu immediato, ed il giorno dopo la scottatura era quasi un ricordo
Chiara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato