Siero prodotto subito dopo il bionico di Lola, un incredibile miglioramento rispetto alla procedura che usavo prima, descritta sempre da NickAngel97: mescolavo a occhio l' ascorbico (di provenienza polacca, micronizzato) con poche gocce d' acqua sul palmo della mano, ma poi mi restava sulla mano e sulle dita (stranamente, non sul viso, per quanto ho potuto sniffarmi) un odore metallico molto persistente e molto poco piacevole. Aggiungo che prima di questa prima "terapia" non avevo mai usato vitamina C in generale.
C20: la parte acquosa e' rimpiattata nel frigo in pianta stabile, per ora sono ancora al primo batch di 30g (24 + 6 di ascorbico + 6/7 gocce di soda in sol. 20%, 3.5pH), ma mi sta finendo - a volte lo metto anche di pomeriggio. Anche la bottiglietta piu' piccola sta in frigo, non mi dispiace il fresco di mattina, che poi non e' eccessivo.
Lo uso la mattina, ne bastano davvero poche gocce. Dopo un paio di mesi di uso assiduo, sono ormai sicura che le mie macchie di "lentigo solaris", maledetto sole in gioventu', si stanno schiarendo: certo sono ancora li', ma il miglioramento e' visibile. E mi sembra che il colore della pelle sia piu' omogeneo, vero o non vero non mi importa, sono molto contenta!
Grazie mille, NickAngel97