Ho bisogno di un siero miracoloso :-))))))
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
Re: Ho bisogno di un siero miracoloso :-))))))
luisa penso che clo non abbia scritto il conservante perchè c'e gia... se fa come me ha gia pronta una vagonata di soluzione di ialuronato conservata da inserire di volta in volta in ogni dove per cui penso lo abbia omesso per quello....
"Cum grano salis"..... anche se spesso mi scappa la mano.....
-
- utente avanzato
Quoto biotico! Quindi se non hai il gel già preparato(opportunamente conservato) e lo devi preparare da zero, ovviamente hai bisogno del conservante che userai alla sua percentuale di utilizzo, valore che sottrarrai dall'acqua totale
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma il pantenolo non smonta il gel di sodio ialuronato ho detto una caxxxxata?
Forse mescolandolo prima alle ceramidi e poi inserendolo nel gel non dà problemi?
Forse mescolandolo prima alle ceramidi e poi inserendolo nel gel non dà problemi?
-
- Grande Capa
Vero, lo smonta. Se lo diluisci in qualcosa come le ceramidi può essere che abbia meno effetto, bisogna provare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."