Ho bisogno di un siero miracoloso :-))))))

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
biotico
novellino
novellino

Re: Ho bisogno di un siero miracoloso :-))))))

Messaggio da biotico »

luisa penso che clo non abbia scritto il conservante perchè c'e gia... se fa come me ha gia pronta una vagonata di soluzione di ialuronato conservata da inserire di volta in volta in ogni dove per cui penso lo abbia omesso per quello....
"Cum grano salis"..... anche se spesso mi scappa la mano.....
adreena
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da adreena »

Quoto biotico! Quindi se non hai il gel già preparato(opportunamente conservato) e lo devi preparare da zero, ovviamente hai bisogno del conservante che userai alla sua percentuale di utilizzo, valore che sottrarrai dall'acqua totale ;)
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
luisa0161
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da luisa0161 »

ok, grazie
silvys
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da silvys »

Ma il pantenolo non smonta il gel di sodio ialuronato :oops: ho detto una caxxxxata? :oops:
Forse mescolandolo prima alle ceramidi e poi inserendolo nel gel non dà problemi?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Vero, lo smonta. Se lo diluisci in qualcosa come le ceramidi può essere che abbia meno effetto, bisogna provare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."