Spray rinforzante per capelli fini e spenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Spray rinforzante per capelli fini e spenti
Ciao ragazze un'amica mi aveva dato delle vitamine b in polvere idrosolubili in campione, la vitamina b3 è la niacinamide, la b12 la trovate nei siti tedeschi a un prezzo abbastanza conveniente tanto ne va messa pochissima ma non è fondamentale dato pure il costo sarebbe sprecata per i capelli.
Arricchite il vostro spray a piacere e secondo le vostre esigenze al posto di tutte quelle vitamine potete usare inulina, trimetilglicina, proteine grano, proteine latte, aminoacidi...
Inoltre per evitare l'effetto crespo potete usare le mucillagini di altea come base ci sono interventi nel forum di Eau Lente sulle mucillagini di erbe per capelli lei è l'esperta
Arricchite il vostro spray a piacere e secondo le vostre esigenze al posto di tutte quelle vitamine potete usare inulina, trimetilglicina, proteine grano, proteine latte, aminoacidi...
Inoltre per evitare l'effetto crespo potete usare le mucillagini di altea come base ci sono interventi nel forum di Eau Lente sulle mucillagini di erbe per capelli lei è l'esperta
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
tu pensi che le mucillagini di altea (dopo ricerco la pianta)
siano migliori di quelle ai semi di lino per l'effetto anticrespo ?
siano migliori di quelle ai semi di lino per l'effetto anticrespo ?
-
- utente avanzato
Sui miei capelli si, i semi di lino è una faticaccia farli perchè vanno cotti le mucillagini di altea si fanno a freddo in infusione è più sbrigativo e non sono appiccicose.Qui sta piovendo umidità a mille ieri le ho usate e non ho quei fili di capelli effetto crespo in testa, non so dovresti fare una prova su di te.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
a dire il vero non ho ho provato mai provato il gsl da solo sui miei capelli, am in uno shampoo e il risultato mi ha soddisfatto (l'ho fatto liquidissimo visto che mi serviva come base acquosa per fare uno sciroppo)
volevo avere la tua opinione
comunque proverò sicuamente, grazie
volevo avere la tua opinione
comunque proverò sicuamente, grazie
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Melatonina?!? ....ma come? in polvere? quale sarebbe la sua funzione?
Mi ha proprio spiazzata!
Mi ha proprio spiazzata!
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
-
- moderatrice
Per chi vuole replicarlo dermolife ha tutto tranne due o tre ingredienti.
Non so se ci sono siti che vendono a prezzi inferiori ma almeno è italiano.
Non so se ci sono siti che vendono a prezzi inferiori ma almeno è italiano.
-
- utente avanzato
Scusa il ritardo la melatonina è contenuta in numerosi prodotti commerciali "fiale anticaduta" da frizionare sul cuoio capelluto ma è solubile solo in alcol, comunque c'è una discussione sul forum fai una ricerca con questa parola.Edenly ha scritto:Melatonina?!? ....ma come? in polvere? quale sarebbe la sua funzione?
Mi ha proprio spiazzata!
-
- utente avanzato
NON QUOTARE PER INTERO IL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO
ritardo? figurati! e grazie per le informazioni, farò la ricerca!
ritardo? figurati! e grazie per le informazioni, farò la ricerca!
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-