Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Pupa

Messaggio da kamionetta »

noooo nel senso oddio ora mivergogno mi è venuto da ridere per i documenti da presentare alla profumiera ma non volevo rompere le bals mi è scappato sorry :oops: :drunk:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

ma io ora c'ho la paranoia... non è che mi rompono le balls perchè il mio account di facebook è un nome di fantasia? uff, mica mi voglio fare un account apposta...
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Pupa

Messaggio da Jiada_87 »

No Erisan non ti preoccupare, loro calcolano i fan mica ti arrivano gli ispettori a casa :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Pupa

Messaggio da kamionetta »

no infatti, ma ci dovrebbe essere scritto nell'informativa sulla privacy, se ti chiedono i documenti fagli una pernacchia non hanno nessuna autorità per farlo
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

scusa, e che dire io che ho questa foto dell' avatar, che mi mandano in galera?
Immagine
:lol: :lol:

non sapevo di questa iniziativa, grazie per avermela fatta scoprire!! stasera vado e colpisco :D:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa

Messaggio da Lucia »

sono andata e...non ho trovato nessuno di quelli che volevo!
così ho preso il 721 [img=http://lh6.ggpht.com/-chRG1NlB3HY/Tqb6l ... 25255D.jpg]click[/img] ...che era da un po' che rimandavo
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

Jiada_87 ha scritto:No Erisan non ti preoccupare, loro calcolano i fan mica ti arrivano gli ispettori a casa :lol:
a me basta che mi diano lo smalto... :nonso:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Non lo so, se ne sentono dire di tutti i colori, ho anche pensato che potessero chiedere un documento! A una mia amica di università a Napoli stavano facendo storie perché non aveva RITAGLIATO il buono...
:oo:
Rendetevi conto!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa

Messaggio da angeluccia87 »

Mela89 ha scritto:Da me non hanno fatto problemi. Mi sono presentata io con i due coupon e mi hanno fatto scegliere gli smalti senza batter ciglio.
Quindi si può andare con più coupon? :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Pupa

Messaggio da Mela89 »

Da me non hanno fatto problemi, poi non so in altre profumerie. Del resto la Pupa non specifica che bisogna presentarsi di persona col coupon.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Pupa

Messaggio da azari »

Io sono andata da limoni ma hanno preteso che facessi la card per poter usare il buono, e rigorosamente uno smalto per card. Mah, ci manderò anche mia madre...
Comunque, preso il 719, un bel blu/verde.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

anche a me non hanno fatto nessun tipo di problema, mi sono presentata alla cassa con lo smalto che avevo scelto e il buono e basta.
Ho preso il 718, un blu royal/pervinca che mi mancava.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

anche a Torino alla Sephora di via Roma han fatto storie a una mia amica... con tanto di richiesta di documento.
Il bello e' che lei ha il suo nome reale... se la fanno a me (ho scelto la stessa profumeria) che ne ho uno fittizio esattamente come me la cavo?
Che strazio, per uno smalto poi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Pupa

Messaggio da ilarietta.80 »

Per Natale ho ricevuto una palette della Pupa: ombretti ottimi :D E' quella a forma di borsetta rettangolare, nera con i pallini bianchi. Credo che prenderò anche gli ombretti matte sciolti.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Misato-san ha scritto:anche a Torino alla Sephora di via Roma han fatto storie a una mia amica... con tanto di richiesta di documento...
Grazie Misato che sei venuta in mio soccorso con una ulteriore testimonianza di ciò, sennò sembravo io ai limiti della pazzia! :?
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Pupa

Messaggio da carmen1002 »

io ne ho presi 3 di smalti della pupa con la promozione 1 fan 1 smalto.
Ne ho un'altro da andare a prendere sabato o domenica.IHIHIH
Carmen
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Pupa

Messaggio da kamionetta »

no ma scusate, la cosa sta sfiorando il grottesco, innanzi tutto rinnovo le scuse in caso chiunque si sia sentito offeso dal mio precedente post, non è mia intenzione sfottere ne perculare e ci mancherebbe Emoticons by Follettarosaera solo una risata spontanea sulla dinamica a mio avviso perlomeno singolare che la promozione innesca, posso capire che una profumeria se è contemplato dal regolamento sia per una questione d'immagine che di tutela, chieda e ottenga l'obbligo al tesseramento ma che una commessa di profumeria mi venga a chiedere la carta d'identità per usufruire di una promozione che si aggancia a un social network :nonso: a che titolo sono disposizioni che le profumerie adottano evidentemente di propria iniziativa visto che qui si e la no ma dubito fortemente che sia una cosa regolare.
:hearts:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

kamionetta ha scritto:no ma scusate, la cosa sta sfiorando il grottesco, innanzi tutto rinnovo le scuse in caso chiunque si sia sentito offeso dal mio precedente post, non è mia intenzione sfottere ne perculare e ci mancherebbe...
Kamionetta se ti riallacci al mio post precedente, tranquilla! ;) Non mi sono sentita affatto offesa, quindi non serve che ti scusi, ma sono d'accordo con te e mi rendo conto che il chiedere i documenti in una profumeria è una cosa terribilmente assurda, ma avendo purtroppo sentito questa cosa, e avendola quindi riportata qui, sono felice che altre persone abbiano potuto riportare la stessa esperienza, per non sentirmi io l'unica pazza ad aver detto e sentito una cosa del genere! :birra: :maria:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa

Messaggio da angeluccia87 »

Preso anche io uno smaltino e conto di prenderne altri :D:
Non c'era una grande scelta devo dire.. ho preso questo qui!
E ho mandato un'altra mia amica in spedizione! Ahahah.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Pupa

Messaggio da Jiada_87 »

Preso un altro smaltino sabato, negozio diverso e anche qui non mi hanno fatto storie..però è sempre sephora e noto che mi chiedono la tessera, forse se non l'avessi mi chiederebbero di farla, non so..

Sara ho preso anche io il 718 XD
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde