Pupa
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Pupa
noooo nel senso oddio ora mivergogno mi è venuto da ridere per i documenti da presentare alla profumiera ma non volevo rompere le bals mi è scappato sorry
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- utente avanzato
ma io ora c'ho la paranoia... non è che mi rompono le balls perchè il mio account di facebook è un nome di fantasia? uff, mica mi voglio fare un account apposta...
-
- utente avanzato
No Erisan non ti preoccupare, loro calcolano i fan mica ti arrivano gli ispettori a casa
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- utente avanzato
no infatti, ma ci dovrebbe essere scritto nell'informativa sulla privacy, se ti chiedono i documenti fagli una pernacchia non hanno nessuna autorità per farlo
-
- utente avanzato
scusa, e che dire io che ho questa foto dell' avatar, che mi mandano in galera?
non sapevo di questa iniziativa, grazie per avermela fatta scoprire!! stasera vado e colpisco
non sapevo di questa iniziativa, grazie per avermela fatta scoprire!! stasera vado e colpisco
-
- utente avanzato
sono andata e...non ho trovato nessuno di quelli che volevo!
così ho preso il 721 [img=http://lh6.ggpht.com/-chRG1NlB3HY/Tqb6l ... 25255D.jpg]click[/img] ...che era da un po' che rimandavo
così ho preso il 721 [img=http://lh6.ggpht.com/-chRG1NlB3HY/Tqb6l ... 25255D.jpg]click[/img] ...che era da un po' che rimandavo
-
- utente avanzato
a me basta che mi diano lo smalto...Jiada_87 ha scritto:No Erisan non ti preoccupare, loro calcolano i fan mica ti arrivano gli ispettori a casa
-
- utente avanzato
Non lo so, se ne sentono dire di tutti i colori, ho anche pensato che potessero chiedere un documento! A una mia amica di università a Napoli stavano facendo storie perché non aveva RITAGLIATO il buono...
Rendetevi conto!
Rendetevi conto!
-
- utente avanzato
Quindi si può andare con più coupon?Mela89 ha scritto:Da me non hanno fatto problemi. Mi sono presentata io con i due coupon e mi hanno fatto scegliere gli smalti senza batter ciglio.
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Da me non hanno fatto problemi, poi non so in altre profumerie. Del resto la Pupa non specifica che bisogna presentarsi di persona col coupon.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente avanzato
Io sono andata da limoni ma hanno preteso che facessi la card per poter usare il buono, e rigorosamente uno smalto per card. Mah, ci manderò anche mia madre...
Comunque, preso il 719, un bel blu/verde.
Comunque, preso il 719, un bel blu/verde.
-
- utente avanzato
anche a me non hanno fatto nessun tipo di problema, mi sono presentata alla cassa con lo smalto che avevo scelto e il buono e basta.
Ho preso il 718, un blu royal/pervinca che mi mancava.
Ho preso il 718, un blu royal/pervinca che mi mancava.
-
- utente avanzato
anche a Torino alla Sephora di via Roma han fatto storie a una mia amica... con tanto di richiesta di documento.
Il bello e' che lei ha il suo nome reale... se la fanno a me (ho scelto la stessa profumeria) che ne ho uno fittizio esattamente come me la cavo?
Che strazio, per uno smalto poi...
Il bello e' che lei ha il suo nome reale... se la fanno a me (ho scelto la stessa profumeria) che ne ho uno fittizio esattamente come me la cavo?
Che strazio, per uno smalto poi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Per Natale ho ricevuto una palette della Pupa: ombretti ottimi :D E' quella a forma di borsetta rettangolare, nera con i pallini bianchi. Credo che prenderò anche gli ombretti matte sciolti.
-
- utente avanzato
Grazie Misato che sei venuta in mio soccorso con una ulteriore testimonianza di ciò, sennò sembravo io ai limiti della pazzia!Misato-san ha scritto:anche a Torino alla Sephora di via Roma han fatto storie a una mia amica... con tanto di richiesta di documento...
-
- utente avanzato
io ne ho presi 3 di smalti della pupa con la promozione 1 fan 1 smalto.
Ne ho un'altro da andare a prendere sabato o domenica.IHIHIH
Ne ho un'altro da andare a prendere sabato o domenica.IHIHIH
Carmen
-
- utente avanzato
no ma scusate, la cosa sta sfiorando il grottesco, innanzi tutto rinnovo le scuse in caso chiunque si sia sentito offeso dal mio precedente post, non è mia intenzione sfottere ne perculare e ci mancherebbe era solo una risata spontanea sulla dinamica a mio avviso perlomeno singolare che la promozione innesca, posso capire che una profumeria se è contemplato dal regolamento sia per una questione d'immagine che di tutela, chieda e ottenga l'obbligo al tesseramento ma che una commessa di profumeria mi venga a chiedere la carta d'identità per usufruire di una promozione che si aggancia a un social network a che titolo sono disposizioni che le profumerie adottano evidentemente di propria iniziativa visto che qui si e la no ma dubito fortemente che sia una cosa regolare.
-
- utente avanzato
Kamionetta se ti riallacci al mio post precedente, tranquilla! Non mi sono sentita affatto offesa, quindi non serve che ti scusi, ma sono d'accordo con te e mi rendo conto che il chiedere i documenti in una profumeria è una cosa terribilmente assurda, ma avendo purtroppo sentito questa cosa, e avendola quindi riportata qui, sono felice che altre persone abbiano potuto riportare la stessa esperienza, per non sentirmi io l'unica pazza ad aver detto e sentito una cosa del genere!kamionetta ha scritto:no ma scusate, la cosa sta sfiorando il grottesco, innanzi tutto rinnovo le scuse in caso chiunque si sia sentito offeso dal mio precedente post, non è mia intenzione sfottere ne perculare e ci mancherebbe...
-
- utente avanzato
Preso anche io uno smaltino e conto di prenderne altri
Non c'era una grande scelta devo dire.. ho preso questo qui!
E ho mandato un'altra mia amica in spedizione! Ahahah.
Non c'era una grande scelta devo dire.. ho preso questo qui!
E ho mandato un'altra mia amica in spedizione! Ahahah.
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Preso un altro smaltino sabato, negozio diverso e anche qui non mi hanno fatto storie..però è sempre sephora e noto che mi chiedono la tessera, forse se non l'avessi mi chiederebbero di farla, non so..
Sara ho preso anche io il 718 XD
Sara ho preso anche io il 718 XD
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde