vale606 ha scritto:
se ne è parlato non molto tempo fa, sono ottimi, ma non prenderli se cerchi qualcosa di profumato (nella migliore delle ipotesi sanno di fieno)
Sì, avevo letto i vostri commenti sulla lavanda, ma non avevo trovato nulla sull'amamelide
Più che altro, volevo prenderli perchè ho in progetto una crema leggera leggera per una ragazza che ha una pelle molto grassa, con problemi di acne...Se no erro, fra gli idrolati, quelli che ho nominato sono i più adatti, no?
Nemy ha scritto:Ho fatto il primo ordine ieri =D
Mi è arrivata l'email che confermava che mi avevano scalato i soldi e un'altra email con la lista dei prodotti ordinati...
Vuol dire che l'hanno spedito?...
E si può sapere dov'è? ... quanto ci mettono all'incirca ad arrivare i pacchi?...
Ah ho lasciato il numero di cellulare... ti dovrebbero avvisare quando arriva o no?
Scusate le domande ma devo cercare di esserci quando arriva xD
Adesso, se no ho capito male, il pacco l'hanno preparato/ lo stanno preparando, quindi:
1) nella migliore delle ipotesi, è già in mano alla posta francese
2) nella peggiore delle ipotesi, è ancora nei loro magazzini, in attesa per essere dato alla posta francese...
Solitamente, ci impiegano una settimana. Poi, dipende se ci sono di mezzo week-end o festività strane...