Ah.....VanillaIce ha scritto:capita spessoNata batida ha scritto:Mi sa che hanno sbagliato ad etichettare :firu:

L'odore è molto simile a quella alle ceramidi, forse più accentuato, ed il colore è un pò più giallino.... Confermate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Mmm, il colore è sì giallino, ma sull'odore non posso aiutarti perchè non ho presente l'odore di quella alle ceramidi.thepenguin ha scritto:Ah.....VanillaIce ha scritto:capita spessoNata batida ha scritto:Mi sa che hanno sbagliato ad etichettare :firu:! Come faccio a capire se è la crema giusta o no?
![]()
L'odore è molto simile a quella alle ceramidi, forse più accentuato, ed il colore è un pò più giallino.... Confermate?
Infatti, sicuramente farò così... ancora non mi capacito che questa crema di cui avevo letto meraviglie mi abbia così deluso ... :( magari non è quella giusta....Nata batida ha scritto: Dovessi fare un altro ordine fattene mandare un altro campioncino e conftrontali, comunque ribadisco che quella al ginseng non è liquida, no no e no![]()
hai per caso provato anche l'acqua profumata alla seta? io ce l'ho (arrivata oggi) e non mi sembra affatto da signora... ma ho ancora sentito che alcune profumazioni cambiano dalla crema al profumo...Sole-Luna ha scritto:sono circa 2 settimane che provo la crema alla seta .