Fitocose - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

L'altro giorno mi è arrivato il pacco con gli ultimi prodotti che ho ordinato!

Peccato che mi abbiano mandato come campioncino il jalus plus crema al posto del siero.... non mi resta che farla provare a mia mamma. per me misà che è troppo ricca!
A parte questo sono soddisfatta di quasi tutto....
ho preso due creme per il corpo....
al germe di grano per smagliature.... si spalma benissimo! non mi dispiace nemmeno il profumo! :)
poi quella all acido glicolico... si spalma anche questa velocemente e spero faccia presto il suo dovere!

Poi ho preso il latte detergente all hamamelis... non me lo aspettavo così cremoso, comunque è buono! da solo alla mia pelle non basta, me la lascia liscia ma sulle guance desquamata in superficie! :mah: forse è solo colpa del cambio di stagione... la mia pelle ai lati delle guance diventa secchissima!!

ho preso anche quello makadamia e karitè che proverà più avanti e l'acqua profumata alla tuberose che è semplicemente da zia :D: anzi, da ricovero :firu:

nel prossimo ordine prenderò quella alla seta!
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Non so se posso scrivere questa cosa in questa sezione, ma ci provo: vorrei fare un altro ordine a Fitocose, ma non raggiungo il minimo per la spedizione gratis.

Non c'è qualche milanese che si unirebbe a me? Poi ci si mette d'accordo, io abito a est di Milano, ma vado in città almeno una volta ogni due settimane.

Non ho postato negli ordini collettivi perché non mi manca tantissimo per i cinquanta euro e credo basterebbe una persona sola.

In caso dovessi aver fatto macello, spostate/cancellate pure.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

c'è la sezione "ordini collettivi" QUI ;)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ma quando cavolo arrivano i profumini solidi?li anno annunciati mesi fa.... :oo:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Detergente fluido alla Malva per Viso e Capelli : è da un po' di tempo che lo uso come shampoo alternandolo ad altri prodotti per attenuare gli effetti della dermatite seborroica.

Non si può definirlo un detergente curativo ,però lenisce.Calma prurito e bruciore.
Quando ho la testa in fiamme mi affido a lui. :D:

Essendo un detergente e non un vero e proprio shampoo l'effetto cespuglio è assicurato,ma un buon balsamo saprà rimediare.

Lo si applica solo sulla cute,e dopo un breve massaggio si passa al risciacquo.

Da evitare dopo impacchi pre-shampoo.Non riuscirà questo detergente a ripulire i capelli,a meno che non vogliate distribuire il prodotto direttamente sulle lunghezze :roll: cosa che vi sconsiglio vivamente!!!!!!
Saranno facilitati nell'utilizzo del prodotto gli uomini o le donne con capelli corti.
Ultima modifica di Rosaria il 24/10/2010, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

piccola_anna ha scritto:Non so se posso scrivere questa cosa in questa sezione, ma ci provo: vorrei fare un altro ordine a Fitocose, ma non raggiungo il minimo per la spedizione gratis.

Non c'è qualche milanese che si unirebbe a me? Poi ci si mette d'accordo, io abito a est di Milano, ma vado in città almeno una volta ogni due settimane.
Anna, dove abiti esattamente? si può anche andare da loro di persona, sono a Cusago. Mi diceva qualcuno (forse Monica2, ma non sono sicura) che si può andare anche senza avere ordinato prima dal sito e si acquista direttamente.
Magari, se Cusago non è un posto scomodo per te, telefona e senti direttamente Fitocose.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

stavo facendo una ricerca su internet per leggere opinioni su fitocose e in particolare sulla crema all'uva ursina che mi è arrivata da poco e ho scoperto che in tante la pensano come me: queste creme sono dense, cerose, fanno sudare la pelle e lasciano uno strato unto/gommoso sulla pelle come se non si assorbissero, ma come mai?
la crema all'uva ursina che ho adesso in viso mi ha lasciata lucidissima e se mi tocco sembra che non lavo il viso da un mese da quanto appiccica. stessa cosa per i campioncini ai fitosomi del ginseng e alla viola tricolor che mi hanno madato. anche quella per pelli grasse mi lascia il viso cosi, gommoso.
tra l'altro noto che creme che sembrano molto piu' grasse a leggere l'inci sono invece liquide, queste sono tutte dense e non assorbibili... mi chiedo se sono l'unica!!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

non tutte le creme vanno bene per tutti ;)

io quella ai fitosomi di ginseng la uso da giorno, come base per il trucco, ed è una delle mie preferite perché si assorbe istantaneamente senza lasciare traccia di unto.

evidentemente alla tua pelle serve altro!
in base alle prove che puoi aver fatto e agli ingredienti puoi sicuramente fare un' "analisi" e capire cosa può andare bene per te e cosa no ;)
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Mi accingo proprio ora a fare un nuovo ordine fitocose.

Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?

E' un buon prodotto ?

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno :)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

a dire il vero leggo continuamente sulle recensioni del sito fitocose persone che pur dando 5/5 scrivono che le creme sono troppo grasse e le devono usare di notte o cose simili (vedi alchemilla), altri che dicono che erano meglio le vecchie formulazioni, più leggere (vedi uva ursina). visto che le leggono mi chiedo perchè non intervengono...
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

travelers ha scritto:Mi accingo proprio ora a fare un nuovo ordine fitocose.

Vorrei includere la crema Jalus Eyes.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?

E' un buon prodotto ?

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno :)
Nei vecchi post ci sono recensioni circa il prodotto.
Io l'ho trovato fantastico.Lo uso da tre mesi e lo applico solo la mattina.Di sera uso un fluido più leggero(gel contorno occhi all'hamamelis).
Ha un buon profumo,un'ottima consistenza ed idrata a lungo.
Rughe non ne ho ancora,quindi non posso dirti se su di esse funge.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

rosaria io mi trovo molto bene col detergente alla malva,dopo uso lo shampo tea...anche io soffro di dermatite :mirmo:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Sai,ho pensato anch'io alla possibilità di usare uno shampoo dopo il detergente alla malva,ma per la mia testa sarebbe troppo :roll: ..le basta davvero poco per prender fuoco.. :evil:
comodina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/03/2009, 13:21
Località: Provincia di Venezia

Messaggio da comodina »

Io uso il detergente alla malva proprio come se fosse uno shampoo: lo metto diluito nello spargishampo e lo applico o sulla testa bagnata a volte, altre sulla testa asciutta, massaggio, lascio agire un pochetto e sciacquo. Fa schiuma e mi trovo bene :) e io ho la cute delicatissima!
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

travelers ha scritto:Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
E' un buon prodotto ?:
Ciao Travelers, :) io uso lo Jalus Eyes da un paio di mesi circa e sono molto soddisfatta: ne metto pochissimo (perchè la mia pelle non ama gli eccessi di crema) dopo aver lavato il viso ed il contorno occhi è subito morbido, la pelle non resta unta, si assorbe bene ed il profumo mi piace. L'unico difetto, ma è un problema esclusivamente mio, è che la confezione da 30ml è troppo grande, usandone poco, seppur mattina e sera, non riesco a finirlo entro la data di scadenza. :roll:
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

travelers ha scritto:Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
E' un buon prodotto ?
Ciao Travelers, io sto terminando adesso il primo vasetto di Jalus eye, ma non lo ricomprerò; lo trovo un buon prodotto, nutre molto bene la zona perioculare ma non mi piacciono la consistenza e l'odore: a differenza della maggior parte delle creme fitocose questo prodotto non è scorrevole come le altre creme, me lo aspettavo un po' come la Jalus crema invece è completamente diverso. E poi l'odore proprio non mi piace, ha un che di medicinale. Comunque ovviamente il mio è un parere soggettivo, il suo lavoro sul contorno occhi lo fa e anche bene, poi dipende dalle tue esigenze. Hai provato il gel alla hamamelis? questo invece mi piace moltissimo, sono già al terzo flaconcino!
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

vale606 ha scritto:
Anna, dove abiti esattamente? si può anche andare da loro di persona, sono a Cusago.
Ciao Vale :) , io abito a Cernusco, per cui per me Cusago è scomodo, anche perché nei loro orari di apertura io sono al lavoro.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

@ piccola anna: se puoi aspettare fino al 15 di novembre (o anche un pochino prima) io sono di Milano e per quell'epoca ho intenzione di fare il mio ordine natalizio... [smilie=trilly-160-icon_santa.gif]. Sicuramente supererò i 50€ ma se vuoi aggiungere vle tue cose per me non sarà un problema.

@ Micky83: sicuramene non hai ancora trovato la tua crema fitocose, o magari una crema è troppo per la tua pelle...
ma mi chiedo, in generale, se chi trova una crema troppo pesante non ne usi troppa, ne basta veramente pochissima.
Sul liquido non saprei tra quelle che ho provato io (Ginseng, Rosa, Ginko, Argan, Ceramidi, Glicolico, Vit.C) nessuna lo era. :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Lucybeauty ha scritto:ma mi chiedo, in generale, se chi trova una crema troppo pesante non ne usi troppa, ne basta veramente pochissima.
non ci avevo pensato, ma effettivamente potrebbe essere!
col tonico succede spesso che se ne usi troppo e faccia effetto appiccicoso, probabilmente può succedere anche con le creme! :mah:
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Il 12/12 mattina, Fitocose è aperta, per permetterci di acquistare i regali di Natale!!!!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Il jalus eyes è ottimo, io lo metto la sera. Per il giorno, proprio no! E' un po' appiccicoso e mi secca la palpebra inferiore... il correttore e il fondo minerale fanno il resto! :?
Adesso sto provando il campioncino del contorno occhi alla rosa rubiginosa che è più corposo e l'ho inserito nel prossimo ordine. Se si ha la pella mista (come la mia) bisogna solo stare attenti a metterlo solo sul contorno occhi, non sforare nemmeno di un millimetro. Poi ognuno valuta in base alla propria pelle! ;)
the future is unwritten