L'altro giorno mi è arrivato il pacco con gli ultimi prodotti che ho ordinato!
Peccato che mi abbiano mandato come campioncino il jalus plus crema al posto del siero.... non mi resta che farla provare a mia mamma. per me misà che è troppo ricca!
A parte questo sono soddisfatta di quasi tutto....
ho preso due creme per il corpo....
al germe di grano per smagliature.... si spalma benissimo! non mi dispiace nemmeno il profumo!
poi quella all acido glicolico... si spalma anche questa velocemente e spero faccia presto il suo dovere!
Poi ho preso il latte detergente all hamamelis... non me lo aspettavo così cremoso, comunque è buono! da solo alla mia pelle non basta, me la lascia liscia ma sulle guance desquamata in superficie! forse è solo colpa del cambio di stagione... la mia pelle ai lati delle guance diventa secchissima!!
ho preso anche quello makadamia e karitè che proverà più avanti e l'acqua profumata alla tuberose che è semplicemente da zia anzi, da ricovero :firu:
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio
Messaggioda nisi »
Non so se posso scrivere questa cosa in questa sezione, ma ci provo: vorrei fare un altro ordine a Fitocose, ma non raggiungo il minimo per la spedizione gratis.
Non c'è qualche milanese che si unirebbe a me? Poi ci si mette d'accordo, io abito a est di Milano, ma vado in città almeno una volta ogni due settimane.
Non ho postato negli ordini collettivi perché non mi manca tantissimo per i cinquanta euro e credo basterebbe una persona sola.
In caso dovessi aver fatto macello, spostate/cancellate pure.
Detergente fluido alla Malva per Viso e Capelli : è da un po' di tempo che lo uso come shampoo alternandolo ad altri prodotti per attenuare gli effetti della dermatite seborroica.
Non si può definirlo un detergente curativo ,però lenisce.Calma prurito e bruciore.
Quando ho la testa in fiamme mi affido a lui.
Essendo un detergente e non un vero e proprio shampoo l'effetto cespuglio è assicurato,ma un buon balsamo saprà rimediare.
Lo si applica solo sulla cute,e dopo un breve massaggio si passa al risciacquo.
Da evitare dopo impacchi pre-shampoo.Non riuscirà questo detergente a ripulire i capelli,a meno che non vogliate distribuire il prodotto direttamente sulle lunghezze cosa che vi sconsiglio vivamente!!!!!!
Saranno facilitati nell'utilizzo del prodotto gli uomini o le donne con capelli corti.
Ultima modifica di Rosaria il 24/10/2010, 16:40, modificato 1 volta in totale.
piccola_anna ha scritto:Non so se posso scrivere questa cosa in questa sezione, ma ci provo: vorrei fare un altro ordine a Fitocose, ma non raggiungo il minimo per la spedizione gratis.
Non c'è qualche milanese che si unirebbe a me? Poi ci si mette d'accordo, io abito a est di Milano, ma vado in città almeno una volta ogni due settimane.
Anna, dove abiti esattamente? si può anche andare da loro di persona, sono a Cusago. Mi diceva qualcuno (forse Monica2, ma non sono sicura) che si può andare anche senza avere ordinato prima dal sito e si acquista direttamente.
Magari, se Cusago non è un posto scomodo per te, telefona e senti direttamente Fitocose.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
stavo facendo una ricerca su internet per leggere opinioni su fitocose e in particolare sulla crema all'uva ursina che mi è arrivata da poco e ho scoperto che in tante la pensano come me: queste creme sono dense, cerose, fanno sudare la pelle e lasciano uno strato unto/gommoso sulla pelle come se non si assorbissero, ma come mai?
la crema all'uva ursina che ho adesso in viso mi ha lasciata lucidissima e se mi tocco sembra che non lavo il viso da un mese da quanto appiccica. stessa cosa per i campioncini ai fitosomi del ginseng e alla viola tricolor che mi hanno madato. anche quella per pelli grasse mi lascia il viso cosi, gommoso.
tra l'altro noto che creme che sembrano molto piu' grasse a leggere l'inci sono invece liquide, queste sono tutte dense e non assorbibili... mi chiedo se sono l'unica!!
io quella ai fitosomi di ginseng la uso da giorno, come base per il trucco, ed è una delle mie preferite perché si assorbe istantaneamente senza lasciare traccia di unto.
evidentemente alla tua pelle serve altro!
in base alle prove che puoi aver fatto e agli ingredienti puoi sicuramente fare un' "analisi" e capire cosa può andare bene per te e cosa no
a dire il vero leggo continuamente sulle recensioni del sito fitocose persone che pur dando 5/5 scrivono che le creme sono troppo grasse e le devono usare di notte o cose simili (vedi alchemilla), altri che dicono che erano meglio le vecchie formulazioni, più leggere (vedi uva ursina). visto che le leggono mi chiedo perchè non intervengono...
travelers ha scritto:Mi accingo proprio ora a fare un nuovo ordine fitocose.
Vorrei includere la crema Jalus Eyes.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
E' un buon prodotto ?
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno
Nei vecchi post ci sono recensioni circa il prodotto.
Io l'ho trovato fantastico.Lo uso da tre mesi e lo applico solo la mattina.Di sera uso un fluido più leggero(gel contorno occhi all'hamamelis).
Ha un buon profumo,un'ottima consistenza ed idrata a lungo.
Rughe non ne ho ancora,quindi non posso dirti se su di esse funge.
Sai,ho pensato anch'io alla possibilità di usare uno shampoo dopo il detergente alla malva,ma per la mia testa sarebbe troppo ..le basta davvero poco per prender fuoco..
Io uso il detergente alla malva proprio come se fosse uno shampoo: lo metto diluito nello spargishampo e lo applico o sulla testa bagnata a volte, altre sulla testa asciutta, massaggio, lascio agire un pochetto e sciacquo. Fa schiuma e mi trovo bene e io ho la cute delicatissima!
travelers ha scritto:Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
E' un buon prodotto ?:
Ciao Travelers, io uso lo Jalus Eyes da un paio di mesi circa e sono molto soddisfatta: ne metto pochissimo (perchè la mia pelle non ama gli eccessi di crema) dopo aver lavato il viso ed il contorno occhi è subito morbido, la pelle non resta unta, si assorbe bene ed il profumo mi piace. L'unico difetto, ma è un problema esclusivamente mio, è che la confezione da 30ml è troppo grande, usandone poco, seppur mattina e sera, non riesco a finirlo entro la data di scadenza.
travelers ha scritto:Vorrei includere la crema Jalus Eye.....qualcuno l'ha provata per un periodo sufficientemente lungo, diciamo almeno 1-2 mesi ?
E' un buon prodotto ?
Ciao Travelers, io sto terminando adesso il primo vasetto di Jalus eye, ma non lo ricomprerò; lo trovo un buon prodotto, nutre molto bene la zona perioculare ma non mi piacciono la consistenza e l'odore: a differenza della maggior parte delle creme fitocose questo prodotto non è scorrevole come le altre creme, me lo aspettavo un po' come la Jalus crema invece è completamente diverso. E poi l'odore proprio non mi piace, ha un che di medicinale. Comunque ovviamente il mio è un parere soggettivo, il suo lavoro sul contorno occhi lo fa e anche bene, poi dipende dalle tue esigenze. Hai provato il gel alla hamamelis? questo invece mi piace moltissimo, sono già al terzo flaconcino!
@ piccola anna: se puoi aspettare fino al 15 di novembre (o anche un pochino prima) io sono di Milano e per quell'epoca ho intenzione di fare il mio ordine natalizio... [smilie=trilly-160-icon_santa.gif]. Sicuramente supererò i 50€ ma se vuoi aggiungere vle tue cose per me non sarà un problema.
@ Micky83: sicuramene non hai ancora trovato la tua crema fitocose, o magari una crema è troppo per la tua pelle...
ma mi chiedo, in generale, se chi trova una crema troppo pesante non ne usi troppa, ne basta veramente pochissima.
Sul liquido non saprei tra quelle che ho provato io (Ginseng, Rosa, Ginko, Argan, Ceramidi, Glicolico, Vit.C) nessuna lo era.
Lucybeauty ha scritto:ma mi chiedo, in generale, se chi trova una crema troppo pesante non ne usi troppa, ne basta veramente pochissima.
non ci avevo pensato, ma effettivamente potrebbe essere!
col tonico succede spesso che se ne usi troppo e faccia effetto appiccicoso, probabilmente può succedere anche con le creme!
Il 12/12 mattina, Fitocose è aperta, per permetterci di acquistare i regali di Natale!!!!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Il jalus eyes è ottimo, io lo metto la sera. Per il giorno, proprio no! E' un po' appiccicoso e mi secca la palpebra inferiore... il correttore e il fondo minerale fanno il resto!
Adesso sto provando il campioncino del contorno occhi alla rosa rubiginosa che è più corposo e l'ho inserito nel prossimo ordine. Se si ha la pella mista (come la mia) bisogna solo stare attenti a metterlo solo sul contorno occhi, non sforare nemmeno di un millimetro. Poi ognuno valuta in base alla propria pelle!