allora posso recensire anche gli altri prodotti che ho provato
.lo shampoo al miglio lascia i capelli morbidi e puliti, ne ho usato poco e a me ha fatto un po di schiumetta, quindi i capelli li ho lavati per bene, ma premetto che non ho una folta capigliatura
,
-le fiale ricostituenti per le punte sono fantastiche solitamente i prodotti ricostituenti, fialette oli etc lasciano sempre i capelli unti, invece queste no anzi fungono anche da balsamo poichè lasciano i capelli soffici e morbidi.
Ho provato questi due prodotti per nutrire un po il capello stressato , da sole salsedine, piastre etc etc e i risultati mi sembrano buoni.
Tuttavia i miei capelli sono tendenzialemente grassi quindi per il prossimo ordine prenderò lo shampo alla viola tricolor per vedere se riesco ad ovviare anche il problema ''capelli sporchi già al secondo giorno''
....qualcuna di voi lo ha provato???
Poi c'è la crema corpo jalus fluido vellutante, ottima impressione anche per questa, l'ho applicata dopo il peeling con i fondi di caffè l'altro ieri ed ho ancora un pelle belle liscia e morbida!!!
Stamattina ho provato il campione di jalus c prima della crema jalus...ma in effetti quando andrebbe usato?????e a cosa serve???
in più dopo una decina di giorni che uso la crema all'acido glicolico la sera e la jalus la mattina ho notato nella pelle dei miglioramenti davvero incredibili, la pelle è distesa specia sulla fronte è liscissima quindi doppio ok ad entrambe!!