inoltre ho trovato una chicca: due smalti fatti apposta per lo stamping!

per ora ho provato solo il bianco che funge alla perfezione, e chiaramente al solito prezzo praticamente ridicolo: mi pare non più di 2,50

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ma quello creme è bellissimo, non possono toglierlo da mezzo!ilaria ha scritto:risolto il mistero sullo smalto what do you think!
esistono due versioni, creme e shimmer! quindi non ho avuto le traveggole!non ho guardato se il numero corrisponde ma si chiamano tutti e due what do you think quindi probabilmente lo shimmer andrà a sostituire quello creme..
hanno messo la Essence anche la'? o____OFior di cactus ha scritto:ciao ragazze, ecco il report del 12 ottobre sul punto vendita OVS di Torino piazza Carducci ('mmazza quanto sono professionale![]()
![]()
:risat: )
quindi mi stai dicendo che se loro dichiarano (copincollo dal sito)Laura ha scritto:Il cruelty free non esisteFior di cactus ha scritto:.. ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free.
dicono il falso?nessun test sugli animali è condotto per i prodotti cosmetici da essence, né chiediamo a nessuno di testare i nostri prodotti sugli animali. non in germania, e nemmeno in nessun altro paese del mondo! questo vale sia per i prodotti finiti che per gli ingredienti.