Prodotti Essence 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
segnalo alle loline milanesi che la coin di corso vercelli ha uno stand essence nuovo nuovo e rifornitissssimo, è su da sabato! ovviamente mi ci sono fiondata e ho rimpolpato la mia collezione essence - già nutrita, per altro - con i prodotti che non avevo mai trovato altrove, come le basi e i top coat, alcuni colori di matite per occhi...
inoltre ho trovato una chicca: due smalti fatti apposta per lo stamping! c'è solo bianco e nero, comunque una manna per me che ho da tempo comprato il set ma sono sempre stata troppo pigra per comprare online i konad :mirmo: ...
per ora ho provato solo il bianco che funge alla perfezione, e chiaramente al solito prezzo praticamente ridicolo: mi pare non più di 2,50
inoltre ho trovato una chicca: due smalti fatti apposta per lo stamping! c'è solo bianco e nero, comunque una manna per me che ho da tempo comprato il set ma sono sempre stata troppo pigra per comprare online i konad :mirmo: ...
per ora ho provato solo il bianco che funge alla perfezione, e chiaramente al solito prezzo praticamente ridicolo: mi pare non più di 2,50
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
risolto il mistero sullo smalto what do you think!
esistono due versioni, creme e shimmer! quindi non ho avuto le traveggole! non ho guardato se il numero corrisponde ma si chiamano tutti e due what do you think quindi probabilmente lo shimmer andrà a sostituire quello creme..
esistono due versioni, creme e shimmer! quindi non ho avuto le traveggole! non ho guardato se il numero corrisponde ma si chiamano tutti e due what do you think quindi probabilmente lo shimmer andrà a sostituire quello creme..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ma quello creme è bellissimo, non possono toglierlo da mezzo!ilaria ha scritto:risolto il mistero sullo smalto what do you think!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
io ho visto un piccolo espositore essence (già completamente depredato of course) in una profumeria mariounnaud.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ieri son riuscita a vedere un pochino della Denim Wanted... e' quasi l'unica cosa disponibile nella Oviesse di Via Roma a Torino... da quando l'hanno aperta non hanno rifornito mezza volta mi sa (ci passo settimanalmente e non vedo roba dal... giorno dell'apertura =__=; il 9 settembre), pero' almeno questo e' un passo avanti...
Gli smalti mancavano e anche l'eyeliner in gel... c'erano gli ombretti e i gloss ma niente mi ha colpita quindi non ho portato nulla a casa con me ^^
Gli smalti mancavano e anche l'eyeliner in gel... c'erano gli ombretti e i gloss ma niente mi ha colpita quindi non ho portato nulla a casa con me ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
uff...che peccato che non facciano piu' lo smalto rock it baby!!!
ogni volta che mi imbatto in uno swatch rimango così da quant'è bello!!!
ogni volta che mi imbatto in uno swatch rimango così da quant'è bello!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Spignattatrice Esperta
Gli smalti della essence mi piacciono davvero molto. Segnalo, o comunque ricordo perchè mi pare se ne è gia parlato, quelli della linea "retur to paradise". Anche se è una linea estiva ho preso un arancio chiaro shimmer (4 fruit punch), un arancio più carico leggermente shimmer (5 sun downer) ed un marrone scuro (1 jungle drum) che in realtà si è dimostrato essere un melanzana molto molto scuro, con finissime pagliuzze dorate....davvero bello! Lo consiglio a chi piacciono gli scuri.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao ragazze, ecco il report del 12 ottobre sul punto vendita OVS di Torino piazza Carducci ('mmazza quanto sono professionale :risat: )
allora, stand abbastanza fornito ma alcuni colori di kajal e smalti esauriti, ressa di donne che provavano i colori. c'è la collezione denim wanted ma l'espositore ahimè è quasi vuoto, ci sono solo i lipgloss e lo smalto salmone.
ho comprato i miei primi prodotti di questa marca per recensirveli
e cioè
mascara no limits
kajal occhi n° 14 "hola chica"
patch antibrufolo purificanti Pureskin
allora, sono proprio torda perché in realtà volevo le strippine per il naso,:roll: mi sono accorta solo a casa che erano dei cerottini antibrufolo!!! a mia parziale discolpa la disposizione in stand è talmente incasinata che si capisce veramente a fatica.
ho già provato la matita (che è un violetto chiaro leggermente metallizzato) sull'occhio senza primer e scrive divinamente, proprio bene. magari ha la pecca che si sbriciola un po', ma tenete conto che io calco un bel po'.
il mascara ha un odore osceno di lysoform, però, o è lo scovolino che è fatto particolarmente bene o la formula, ma è uno dei pochi mascara che fa il suo lavoro senza impiastricciarmi insieme le ciglia e me le tiene belle separate.
non avendo brufoli regalerò i bollini antibrufolo alla mia sorellina di 15 anni, che soffre della tremenda accoppiata pelle fragile e sensibile/brufolazzi e vi faremo sapere
alcuni colori di ombretti, di kajal e di smalti piccolini sono in offerta a 0,99E, ma va a sapere quali.... i colori e i numeri erano veramente introvabili, magari c'erano ma ai posti sbagliati. la cosa mi fa inca***are perché c'era un ombretto bellissimo verde marcio in offerta che avrei voluto prendere ma chissà se c'era e se c'era dov'era....
non ho idea se i loro inci siano buoni, ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free. io sono contenta di avere trovato una marca a buon prezzo e facilmente reperibile che non fa test su animali
allora, stand abbastanza fornito ma alcuni colori di kajal e smalti esauriti, ressa di donne che provavano i colori. c'è la collezione denim wanted ma l'espositore ahimè è quasi vuoto, ci sono solo i lipgloss e lo smalto salmone.
ho comprato i miei primi prodotti di questa marca per recensirveli
e cioè
mascara no limits
kajal occhi n° 14 "hola chica"
patch antibrufolo purificanti Pureskin
allora, sono proprio torda perché in realtà volevo le strippine per il naso,:roll: mi sono accorta solo a casa che erano dei cerottini antibrufolo!!! a mia parziale discolpa la disposizione in stand è talmente incasinata che si capisce veramente a fatica.
ho già provato la matita (che è un violetto chiaro leggermente metallizzato) sull'occhio senza primer e scrive divinamente, proprio bene. magari ha la pecca che si sbriciola un po', ma tenete conto che io calco un bel po'.
il mascara ha un odore osceno di lysoform, però, o è lo scovolino che è fatto particolarmente bene o la formula, ma è uno dei pochi mascara che fa il suo lavoro senza impiastricciarmi insieme le ciglia e me le tiene belle separate.
non avendo brufoli regalerò i bollini antibrufolo alla mia sorellina di 15 anni, che soffre della tremenda accoppiata pelle fragile e sensibile/brufolazzi e vi faremo sapere
alcuni colori di ombretti, di kajal e di smalti piccolini sono in offerta a 0,99E, ma va a sapere quali.... i colori e i numeri erano veramente introvabili, magari c'erano ma ai posti sbagliati. la cosa mi fa inca***are perché c'era un ombretto bellissimo verde marcio in offerta che avrei voluto prendere ma chissà se c'era e se c'era dov'era....
non ho idea se i loro inci siano buoni, ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free. io sono contenta di avere trovato una marca a buon prezzo e facilmente reperibile che non fa test su animali
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
hanno messo la Essence anche la'? o____OFior di cactus ha scritto:ciao ragazze, ecco il report del 12 ottobre sul punto vendita OVS di Torino piazza Carducci ('mmazza quanto sono professionale :risat: )
bella notizia XD
Anche perche' mi par di capire che e' l'espositore tradizionale, confermi?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
quindi mi stai dicendo che se loro dichiarano (copincollo dal sito)Laura ha scritto:Il cruelty free non esisteFior di cactus ha scritto:.. ma fa sicuramente loro onore che i prodotti sono interamente cruelty free.
dicono il falso?nessun test sugli animali è condotto per i prodotti cosmetici da essence, né chiediamo a nessuno di testare i nostri prodotti sugli animali. non in germania, e nemmeno in nessun altro paese del mondo! questo vale sia per i prodotti finiti che per gli ingredienti.
sarebbe utile anche indicarmi suddetto topic, dato che la funzione "cerca" è inutilizzabile e non voglio distruggermi gli occhi.
-
- utente avanzato
Misato, io a Vercelli ho visto un espositore organizzato meglio nel senso che è proprio con più spazio per i singoli prodotti. ma c'è da dire che rispetto a Torino ci sono meno prodotti; quello di p.za carducci è strapieno di roba e ci sono dei fastidiosissimi erogatori con un meccanismo "a molla", ma comunque la roba della denim wanted c'è (vabbè, saccheggiata, ma l'espositore c'era )