Auchan - Deodorante con estratto naturale di aloe BIO
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Re: Auchan - Deodorante con estratto naturale di aloe BIO
E' solo qualche giorno che lo uso. A parte il profumo non proprio buonissimo, come già detto, mi soddisfa abbastanza come tenuta. Del resto non credo ci si possa aspettare troppo da un prodotto bio, ma le mie ascelle non ne potevano più di deodoranti super aggressivi.
Lilletta
-
- utente avanzato
No. Bocciatissimo: le mie ascelle sapevano di albicocca andata a male XD ma proprio albicocca, assurdo.
Ho subito riutilizzato il contenitore per farci il mio deo.. e quello funziona.
Ho subito riutilizzato il contenitore per farci il mio deo.. e quello funziona.
-
- utente
Io ho dovuto buttarlo via,non riesco ad usarlo neanche nei mesi invernali;dopo due ore le ascelle puzzano come non mai!!!
ESTHER
-
- utente
Che strano! Forse ognuno ha bisogno di cose personalizzate. Io mi sono convinta che le mie ascelle hanno detto basta a tutti i deodoranti con inci pessimi e soprattutto all'alluminio, perchè anche con quelli il sudore si sente lo stesso. Tanto vale, allora, usare qualcosa di più delicato. Anzi, questo deo mi sembra anche migliore degli altri che usavo prima.ESTHER77 ha scritto:Io ho dovuto buttarlo via,non riesco ad usarlo neanche nei mesi invernali;dopo due ore le ascelle puzzano come non mai!!!
Lilletta
-
- utente avanzato
Su di me funziona alla grande, nessun problema dopo una giornata intera, e non lo sento pesante e impastante.
A volte un leggerissimo bruciore, visto che sopporto poco l'alcol anche per la barba, ma mi piace molto!
A volte un leggerissimo bruciore, visto che sopporto poco l'alcol anche per la barba, ma mi piace molto!
Multum in Parvo
-
- novellino
Anche su di me funziona molto bene e sinceramente l'odore non mi dispiace! ))
-
- utente avanzato
ma sa di albicocca andata a maleeeeeeee
magari era solo il mio che era avariato!
magari era solo il mio che era avariato!
-
- utente avanzato
Re:
scusami se te lo chiedo, ma perché metti il deodorante per dormire?non sarebbe meglio far riposare le ascelle di notte?Kikiwrestler ha scritto:Lo uso solo la notte e dormo con la canotta!
scusate l'OT ma la cosa mi incuriosisce molto
Finché la musica solo per noi suonerà!
-
- novellino
premetto che a me l'odore piaceva molto per cui mi sono affrettata a comprarlo (dato il costo). Adesso lo utilizzo da un mesetto abbondante e beh non dura molto, anzi. Dopo qualche ora l'odore svanisce.
Conviene usarlo quando si esce per qualche ora, a chi è fuori le giornate intere non mi sento di consigliarlo anche perché effettivamente lascia sui vestiti un odore dolciastro che può nauseare.
Conviene usarlo quando si esce per qualche ora, a chi è fuori le giornate intere non mi sento di consigliarlo anche perché effettivamente lascia sui vestiti un odore dolciastro che può nauseare.
-
- utente avanzato
messo alle 8 di stamattina e adesso (ore 13.30) non si sente ancora nessun odore strano (da sottolineare che ho sudorazione molto acida e sgradevole).
il profumo a mio parere è agrumato, come di lime, ma comunque fresco.
io lo applico e poi massaggio con le mani per farlo penetrare e così mi sono accorta che funge di più!!
per l'estate bisogna spignattare qualcosa di più efficace che magari duri parecchie ore e regga alle grandi sudorazioni. per ora va benone..
il profumo a mio parere è agrumato, come di lime, ma comunque fresco.
io lo applico e poi massaggio con le mani per farlo penetrare e così mi sono accorta che funge di più!!
per l'estate bisogna spignattare qualcosa di più efficace che magari duri parecchie ore e regga alle grandi sudorazioni. per ora va benone..