Sito Auchan
Dalla confezione: Auchan - Bio - Deodorante 24h con estratto naturale di Aloe Vera biologica. Certificato EcoCert.
Inci:
aqua, alcohol, anthemis nobilis flower extract*, glycerin, octyldodecanol, cetearyl wheat straw glycosides, cetearyl alcohol, sodium stearoyl glutamate, xanthan gum, parfum, aloe barbadensis leaf juice*, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium usnate, hibiscus sabdariffa flower extract*, citric acid, geraniol, limonene, linalool.
*Ingredienti prodotti da Agricoltura biologica.
Il 99,9% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. Il 10,1% del totale degli ingredienti sono prodotti da Agricoltura Biologica.
Prezzo: 1,50€
L'ho preso per alternarlo alle cose fortissime che uso sulle mie ascelle selvatiche. Ha un forte profumo agrumato e si assorbe abbastanza in fretta. Non l'ho mai provato in situazioni particolari (non ne ho coraggio!), ma solo a casa, quindi non vi so dire nulla sulla tenuta!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi nuovi prodotti BIO Auchan e dal fatto che costi così poco!Un deoodorante biologico a 1,50€ non si è mai visto...