DESCRIZIONE:
La crema idratante Johnson's 24 ore con burro di karité, assicura 24 ore di idratazione e aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca. La sua consistenza morbida e setosa, associata ad emollienti specifici ed idratanti naturali aiuta a :
- ridurre la sensazione "pelle che tira"
- ridurre la desquamazione
- ravvivare la pelle opaca
Affidati alla Crema Idratante 24 ore per una pelle di nuovo liscia, morbida e idratata.
Confezione: 200 ml
Prezzo: 3 €
INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Caprilic/Capric Triglyceride, Peg-100 Stearate, Butyrospermum Parkii, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethil Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysarbate 80, Acrylates/C10-30 Alkylacrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum.
PARERE PERSONALE:
Diciamo che l'ho comprata perchè costava poco rispetto alla nivea e perchè volevo provare qualcosa di nuovo..il profumo mi piace molto come anche l'effetto che lascia sulla mia pelle, sarà suggestione ma è veramente meno secca. L'ho trovata soltanto dalla profumeria I Limoni e a quanto pare sembro essere l'unica a sapere dell'esistenza di questa crema.
Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
Johnson & Johnson - Johnson's Crema idratante 24 ore
aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca
Mi dispiace ma non sono riuscita a trovare nessuna traccia di questa crema su internet, per cui mi limito a postare una foto fatta da me e le info le ricopio pari pari dalla confezione