Johnson's - Crema idratante 24 ore
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Johnson's - Crema idratante 24 ore
DESCRIZIONE:
La crema idratante Johnson's 24 ore con burro di karité, assicura 24 ore di idratazione e aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca. La sua consistenza morbida e setosa, associata ad emollienti specifici ed idratanti naturali aiuta a :
- ridurre la sensazione "pelle che tira"
- ridurre la desquamazione
- ravvivare la pelle opaca
Affidati alla Crema Idratante 24 ore per una pelle di nuovo liscia, morbida e idratata.
Confezione: 200 ml
Prezzo: 3 €
INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Caprilic/Capric Triglyceride, Peg-100 Stearate, Butyrospermum Parkii, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethil Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysarbate 80, Acrylates/C10-30 Alkylacrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum.
PARERE PERSONALE:
Diciamo che l'ho comprata perchè costava poco rispetto alla nivea e perchè volevo provare qualcosa di nuovo..il profumo mi piace molto come anche l'effetto che lascia sulla mia pelle, sarà suggestione ma è veramente meno secca. L'ho trovata soltanto dalla profumeria I Limoni e a quanto pare sembro essere l'unica a sapere dell'esistenza di questa crema.
Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
Johnson & Johnson - Johnson's Crema idratante 24 ore
aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca
Mi dispiace ma non sono riuscita a trovare nessuna traccia di questa crema su internet, per cui mi limito a postare una foto fatta da me e le info le ricopio pari pari dalla confezione
Althea, sai che hai già superato il limite di 2 inci a settimana?
E' un limite che abbiamo messo per permettere a Lola di avere una vita privata.
Non me ne posti altri, vero?
E' un limite che abbiamo messo per permettere a Lola di avere una vita privata.
Non me ne posti altri, vero?
No, niente cammello, è il burro di Karitè :Dalthea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
-
- utente avanzato
Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore
se prometti di non postarne più per un po' ti spiego cos'è. Intanto ti dico che è una leggenda metropolitana (strano però, circola da ANNI con la versione sperma di maiale: la staranno rendendo più esotica )althea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
EDIT: azzzzzzzzzzzzzz, Monica mi ha preceduta nella spiegazione
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
penso sia burro di karite'althea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
ma dove hai trovato sta cosa???
edit: E' burro di karite'
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
-
- utente
-
- utente avanzato
Monica, secondo me è Johnson's&Johnson's: sembra proprio il suo packaging.monica ha scritto:Althea, la marca è Johnson's o c'è scritto da qualche parte Johnson's&Johnson's?
ps. Althea, ma che meraviglia di micio ...
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Un anno di scuola per erborista e non conosce i nomi scientifici delle specie vegetali più diffuse nei prodotti di bellezza??????? Che scuola è, il CEPU?althea ha scritto:scusate...non lo sapevo.. non mi prendete a !! sob
comunque da me gira voce che sia roba di cammello..pensate che ne ero cosi convinta anche perchè una mia amica ha fatto un anno di una scuola per diventare erborista e lei diceva che era vero...pazzesco :firu:
-
- utente
-
- utente avanzato
C'è una mia amica che ne fà un abuso pazzesco di questa crema insieme a quella nivea nel flacone blu, dice che ci si trova divinamente!
Io l'ho provata ieri sulle mani perchè si erano seccate tremendamente dal freddo e mi bruciavano da morire, questa mia amica mi ha presentato questa crema dicendo che avrebbe migliorato la situazione e in effetti è vero....a distanza di un giorno le mie manine sono belle idratate e morbidissime al tatto, che dire....la compro?
Io l'ho provata ieri sulle mani perchè si erano seccate tremendamente dal freddo e mi bruciavano da morire, questa mia amica mi ha presentato questa crema dicendo che avrebbe migliorato la situazione e in effetti è vero....a distanza di un giorno le mie manine sono belle idratate e morbidissime al tatto, che dire....la compro?
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho usata,molto tempo fa, e ricordo di non essere mai riuscita a finirla: pelle screpolata sulle gambe, uno schifo.
A parte questo non ho molti ricordi (la consistenza per dire boh?) però penso che come tutte le cose Johnson quello che ti frega, oltre al packaging è il profumo celestiale
A parte questo non ho molti ricordi (la consistenza per dire boh?) però penso che come tutte le cose Johnson quello che ti frega, oltre al packaging è il profumo celestiale
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- novellino
-
- utente avanzato
oh mio dio!questa è stata la mia crema preferita per anni..sotto ogni punto di vista..comoda perchè non mi piacciono le creme a tubetto ma in barattolo così non si spreca niente, buon profumo, si spalma e si assorbe bene, e lascia la pelle idratata..per finta però :(
dopo aver letto la recensione non ho potuto continuare ad usarla...
dopo aver letto la recensione non ho potuto continuare ad usarla...
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
-
- utente avanzato
L'ho usata sulle gambe post cera assieme alla Nivea(tutti i tipi...) mi è venuta una follicolite pazzesca!!Al mio ragazzo sulle spalle ha fatto venire uno sfogo terribile!!!
-
- utente avanzato
Almeno hanno fatto l'enorme sacrificio di metterci il karitè
-
- utente avanzato
Sì,col contagocce!!Arielmoon ha scritto:Almeno hanno fatto l'enorme sacrificio di metterci il karitè
-
- utente avanzato
Crema assolutamente inutile, anni fa mi spalmavo beatamente questa "cosa" e mi chiedevo come mai la mia pelle non migliorasse nonostante la mettessi 2 volte al giorno. Inoltre ha pure un odore terrificante.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
io la usavo e adesso la uso solo per non sporcarmi fronte orecchie ecc ecc quando mi tingo i capelli