Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da purrrple_cat »

foketta ha scritto:poi ho preso la base ombretto i love stage
foketta per caso hai anche la base uscita con la you rock e riesci a fare un confronto?
io ho la you rock ed è shimmer, che non va sempre bene, la i love stage è opaca?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto::birra: :D:

Qualcuna ha provato il nuovo top coat XXXL SHINE ad effetto gel?? Si dice sia buono! ;)
ne ho parlato più su, a dire la verità malissimo :vomit:
non asciuga un accidente, e l'effetto lucido non è meglio di altri. In poche parole lo odio e gli preferisco infinitamente il solito BTGN.
smerazza
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da smerazza »

Non mi sembra di aver letto sulla nuova anteprima ( in caso contrario :allah: )
Nonostante io non sia una funZ di vampiri&co. mi piace un sacco ri roba :amour:

http://www.essence.eu/index.php?id=1680&L=11
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

smerazza l'ho adocchiata anche io sul sito la nuova limited edition , mi ha colpito il lucidalabbra opacizzante dalla descrizione, gli smalti sembrano particolari, e quella polvere volumizzante per ciglia chissà cosa sarà e se funge! :oo: Non vedo l'ora che arrivi nei negozi! Le ultime due uscite (Natventirusta e Urban Messages) mi hanno un po' delusa!
smerazza
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da smerazza »

@flikke Mah, io credo sia una normale cipria... è un metodo che usava anche mia madre: cipria o ombretto tra una passata e l'altra di mascara :winkle:
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:.....top coat XXXL SHINE ad effetto gel...
non asciuga un accidente, e l'effetto lucido non è meglio di altri. In poche parole lo odio e gli preferisco infinitamente il solito BTGN.
Accidenti!!! :? Mi devo decidere a provare sto benedetto BTGN! :maria:
Per ora sto usando con moderata soddisfazione il Quick dry top coat.....ho notato che i top coat di Essence funzionino mediamente bene con gli smalti Essence, mentre con gli smalti ad es. Kiko, proprio non fungono, mi si sbeccano subito e non si asciugano maiii.....è solo una mia impressione? :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

quello nuovo XXXL effetto gel fa schifo anche con gli essence! :roll:
il BTGN invece funge bene con tutti, specie Pupa, OPI e Zoya che già son durevoli di per sè.
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

smerazza ha scritto:@flikke Mah, io credo sia una normale cipria... è un metodo che usava anche mia madre: cipria o ombretto tra una passata e l'altra di mascara :winkle:
Davvero? Non conoscevo questo metodo! Strano però, non si rischia che le polveri vadano negli occhi :roll:
Ultima modifica di Flikke il 18/10/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Jee
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jee »

Il metodo della polvere sulle ciglia sarebbe anche interessante, chissà se funziona. :nonso:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:...
il BTGN invece funge bene con tutti, specie Pupa, OPI e Zoya che già son durevoli di per sè.
Grazie Saretta!! :winkle:
L'unico mio dubbio su questo top è la possibilità che indebolisca le unghie...ho letto e sentito pareri in tal senso!! :mah: Ti risulta? Oppure è una cavolata, visto che alla fine non verrebbe a diretto contatto con l'unghia?! :neutral: Se ne sentono di tutti i colori!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Stavo sfogliando per curiosità sul sito della Essence la trend edition history, ovvero tutte le vecchie edizioni limitate di Essence, io ho scoperto questa marca da relativamente poco, poco più di un anno, e devo dire che alcune vecchie edizioni limitate, tipo del 2007/2008, sembrano fantastiche! :amour: Che peccato non aver conosciuto prima questa marca! :oops:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Che carina, Flikke!! :)
Ma gli smalti dell'attuale limited, la Urban ecc., sono di buona qualità? Si stendono bene?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

ho comprato uno smalto anche di quelli :D:
il nero glitterato blu, molto carino!!! coprente con due passate, nulla di eccezionale ma il colore mi piaceva e la resa non è male.

Il top coat BTGN non mi pare che mi abbia indebolito le unghie :? per niente!
io le tengo abbastanza corte per parkour e con gli artigli che avevo prima rischierei di farmi davvero male... ma sono sempre belle forti e bianche, e lo uso da quando è uscito...
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

suppongo zero possibilità che la limited vampira arrivi prima di halloween... :roll: vabè... escluso la ricorrenza halloween a occhio mi sembra un po' sciocchina come collezione...pero' andrebbe vista e testata!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Degli smalti delle limited edition non sto comprando più nulla ultimamente, quelli che ho beccato nelle ultime (Wooom Boom - 50's gilr etc) facevano davvero schifo come resa, quindi quelli della urban non li ho provati, non essendoci i tester non ho rischiato!
Che ve ne pare dei nuovi ombretti quattro? Io ne ho uno, il n° 03 che non c'è più, che adoro, è scriventissimo, poi avevo anche il n° 5, regalato alla sorella del io ragazzo perché troppo poco scrivente per i miei gusti, che ve ne pare delle altre? La n° 7 già l'ha recensita Ilaria, qualcuna di voi ha usato la n°8-9-10?
Desideravo molto provare anche i nuovi eyeliner e mascara, ma da me sono davvero barbare le persone, aprono tutto nello stand Essence, quindi ci ho rinunciato a prendere mascara o eyeliner, appena comprati sono subito secchi! Sono cose che costano poco è vero, ma non voglio buttare i soldi così però! :evil:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

Saratre ha scritto:Il top coat BTGN non mi pare che mi abbia indebolito le unghie :? per niente!
confermo! anche le mie unghie stanno bene, non vedo le vedo assolutamente più deboli! adesso ce l'ho su, sopra uno smalto ELF e direi che ha aumentato sua durata, sono 3 giorni che l'ho messo e sta iniziando adesso a schiarirsi la punta dell'unghia.

cambio un attimo argomento, volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione verso i cerottini per i brufoli! comprati per sbaglio, con Lucia, nei cestoni a €0,99 pensando che fosero le stip per i punti neri, ma devo dire che sono eccezionali! avevo un fastidiosissimo foruncolo, di quelli dolorosissimi che crescono alla base del naso, ho messo oe di tea tree, impacco argilla+aloe, ma niente solo il cerottino me l'ha fatto sparire! fantastici!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:suppongo zero possibilità che la limited vampira arrivi prima di halloween... :roll: vabè... escluso la ricorrenza halloween a occhio mi sembra un po' sciocchina come collezione...pero' andrebbe vista e testata!
tesora, misà che la fanno in corrispondenza del film di twilight ,che appunto esce al cinema a metà novembre...
poveri noi :roll:
Tabatha ha scritto: i cerottini per i brufoli!
quali sono? non li ho visti!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

@Sara, si chiamano "cerotti anti imperfezioni" sono dei cerottini rotondi trasparenti che applichi la sera e la mattina il foruncolino non c'è più! ;)

http://www.essence.eu/it/prodotti/pure- ... mento.html
Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

grazie!
in effetti sono quasi uguali agli altri per il naso (che per la cronaca, funzionano sì ma mi scuoiano viva)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

cioè hanno rimesso i cerottini per togliere i punti neri?