Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.


Per favore cerchiamo di fare RECENSIONI e di ridurre al minimo la chiacchiera superflua perchè ci sono già 5 pagine da consultare. Grazie.
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Artemision »

ragazze qualcuna di voi ha provato le tip per fare la french della linea better than gel? perchè le ho trovate nere che adoro, ma volevo sapere se messe su uno smalto colorato reggono o mi si staccheranno nel giro di due secondi.

inoltre che mi dite del re-mix your style rock top coat? che effetto dà?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Toria »

Qualcuna è già riuscita a trovare e provare la base per ombretto della linea I love? Sono curiosa di testarla!
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Sono arrivate anche da me le novità, c'era la urban messages anche, era quasi tutto finito quindi non ho potuto testare nulla, c'erano solo gli smalti che non mi interessavano, e l'ultimo rossetto rosso che fortunatamente era integro! E' molto carino, discreto, sembra quasi un gloss per la consistenza, ma non è appiccicoso! Ottimo!
Poi c'erano le novità della linea permanente, ho preso la nuova lima a forma di ellisse, non è male, mi è sembrata buona, poi i nuovi stickers french glam molto carini, ma piuttosto simili ai precedenti, poi ho testato i due nuovi colori dei rossetti, ma non mi sono piaciuti, sono scintillosi e a me non piacciono.
Poi ho preso il pennello per polvere e mi sembra buono, volevo anche quello da phard ma non c'era, infine ho preso le due nuove basi BTGN quella soft white e soft rosé, carino come effetto per entrambe! I lucidalabbra cangianti e i lucidalabbra top coat mi sono sembrati 'na scemenza... Volevo leggere l'inci della polvere fix & matte ma non ho capito dove stava! Quindi non l'ho presa. Le altre novità c'erano ma non mi interessavano quindi non le ho guardate!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

io ho preso uno smaltino della urban messages, quello nero con glitter blu, molto carino!

rbadisco invece che il top coat XXXL effetto gel ,quello nuovo, fa veramente pietà :? gli ho dato un'altra chance ieri provando appunto lo smaltino nuovo (che era già asciutto) non si seccava mai, ha tirato via tutto, uno schifo proprio.

poi c'erano anche le solette in gel in offerta a 99 cent, ne ho prese 4 paia :D: sono fantastiche!!!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Solo io non trovo più la linea piedi?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

qui niente novità ma è comparsa la urban messages (come saratre pure io ho preso lo smalto blu notte microglitterato :) mi piacevano anche i rossetti - soprattutto era l'occasione per provare quel bel rosso- ma ho lasciato perdere... mi ispiravano i gessetti-ombretto per i colori, ma ricordandomi una precedente esperienza con ombretti a gessetto pupa di una decina di anni fa ho preferito non lasciarmi tentare :neutral: )

invece ho preso altre due matite occhi, quelle long lasting con la mina retraibile...mi piacciono tantissimo, spero arrivino nuovi colori! anche delle metallic!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

sono tornata a casa mia e ho trovato T-U-T-T-O :oo: :oo:
c'erano le cose nuove, la urban messages, anche la natventurista che non avevo ancora visto!!!
Alla fine non mi serviva granchè così ho comprato solo il pennello nuovo da cirpia e il kajal nero "I love"

il pennello è molto carino ma sinceramente nulla di che :? praticamente è un filo più cicciottello di quello bianco con le punte rosa, ma continuo a preferire di gran lunga il catrice.

la matita invece è :amour: supernerissima e lucida, e resiste tantissimo!
L' unica cosa è che sbava tantissimo, è molto morbida, (credo proprio che dovrebbe fare un effetto rockstar con trucco sbavato) ma mi piace proprio per quello.
Davvero bella!
Avatar utente
sunflower26
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/05/2010, 15:05

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da sunflower26 »

Eccomi qui a recensire i miei prodotti Essence :D: (mettetevi comode perchè ne ho un'infinità :eyes: )

- pure teint mousse make-up (della linea pure skin): non male, mediamente coprente, anche se la coprenza è modulabile. Effetto setoso, buona durata. Un pizzichino più scuro della mia carnagione (nonostante abbia preso la colorazione 01 beige) infatti lo usavo in estate.
- Clear & Matt make-up oil free: lo uso da qualche settimana e mi ci sto trovando abbastanza bene. Ho scelto la colorazione 02 "honey" ed è quella adatta a me (non capisco perchè vada bene la colorazione 02 di questo fondotinta mentre la 01 del precedente risultava più scura :? ). Lo trovo abbastanza buono sebbene l'INCI non sia verde :?
- Matita correttore 2in1 (linea pure skin): Ho usato prevalentemente il correttore, che considero valido e lo consiglio, mentre la parte verde non l'ho quasi mai utilizzata e secondo me è anche un pò inutile.
- Essence silky touch blush (30 secret it-girl): Lo amo :amour: penso sia un colore stupendo. E' più o meno un color salmone con dei piccolissimi brillantini che si vedono a stento. Molto naturale secondo me.
- Mascara "all eyes on me" (01 soft black e 02 deep brown): entrambi consigliati. A dire la verità non volumizzano moltissimo, diciamo il giusto. Io comunque ho le ciglia molto lunghe di mio quindi non mi interessa tanto averle più lunghe e/o voluminose. Adoro quello marrone perchè da un effetto molto sobrio (da utilizzare anche al mattino, dato che non esco quasi mai senza aver messo un pochino di mascara), mentre quello nero si nota di più, quindi lo utilizzo di sera o quando voglio un trucco più accentuato.
- 2in1 kajal pensil (non so perchè non riesco a trovarla sul sito ma ho la numero 07 "light & bright"): mi piace. è composta da una parte blu brillantinata e da una azzurro chiarissimo molto meno brillantinato. Uso quest'ultima parte all'interno della parte inferiore dell'occhio, dato che è chiara e non si vede molto. Molto bella la parte blu brillantinata.
- eyeliner in gel (01 midnight in paris e 03 berlin rocks): amo entrambi e li consiglio vivamente! All'inizio avevo comprato l'eyeliner viola perchè non avevo trovato quello nero. Inutile dire che appena ho potuto ho fatto una capatina all'OVS ed ho comprato anche l'altro. Sono buonissimi, costano poco e durano parecchio. consigliatissimi!!! :heart:
- gel eyeliner brush: Adoro anche questo pennello! Costa poco ed è davvero buono per stendere l'eyeliner in gel! L'ho comprato a Dublino, dove mi è capitato per caso di trovarlo (nella mia città non ce n'era neanche l'ombra :evil: )
- ombretto collezione "Whoom! Boom!" (01 Chacalaca): mi piace il colore, è un bel blu/violetto con brillantini. Non scrive tanto ma in compenso è un colore molto discreto e portabilissimo. Ed infine, il packaging è bellissimo xD
- lipstain (collezione "you rock" 02 your pink is on fire): carina. il colore mi piace, è un rosa un pò scuro, abbastanza neutro e portabile se vengono fatte una o due passate, altrimenti diventa un fucsia scuro e intenso. Non ha una durata estrema, ma dura.

Al momento solo questo, appena posso recensisco tutti gli smalti essence che ho :)
spero di essere stata d'aiuto a qualcuna :D:
Romeo wouldn’t change his mind. That’s why people still remembered his name, always twined with hers: Romeo and Juliet. That’s why it was a good story. “Juliet gets dumped and ends up with Paris” would have never been a hit
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Aiko »

Ho provato lo smalto just rock it, colore bellissimo, stesura pessima, ci ha messo una vita ad asciugare e quindi è pieno di righe e "strusciature", durata breve. Non ho messo il top coat perchè non ho fatto in tempo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Di passaggio da coin ho beccato alcune novità essence!!
NOn avevo tempo per spulciare bene e molte novità proprio non c'erano o erano già finite.. Comunque ecco le mie impressioni :)

- smalti: tanti colori troppo simili tra loro, peró alcuni sono carini e meritano un approfondimento :o) in particolare c'è un blu shimmer che sembra stupendo *_*
- matite occhi long lasting: purtroppo solo due colori nuovi ! Ho preso il verde khaki per provarlo vista la tonalità insolita, spero non sia tropo particolare per i miei gusti.
- rossetti: al solito finish troppo sottile e quindi suppongo troppo sheer e pochissima durata. Peccato per hè i colori Mi piacciono.
- ombretti quad: i colori mi potrebbero interessare ma bisogna testare la scrivenza
- barattolini ombretti lunga tenuta: colori metallizzati, ovviamente non ci sono i tester >:-( anche questi andrebbero testati
- lipgloss top coat: non ho ben capito la funzione precisa.. Ma lo 03 era troppo sbrilluccicoso e non ho resistito, preso! *.* Ora devo vedere che effetto fa sulle labbra..
Gli altri due li ho capiti ancora meno.. Uno è argento pieno l'altro nero ma sheer.. Boh..

-tra le cose che mancavano purtropo niente pennelli!
Per il resto non ho avuto tempo di guardare bene..dovró tornarci con calma :D
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Qui sono arrivati solo i nuovi smaltini.... :mah: vabbè monitorerò lo stand nei prossimi giorni!! :lol:
Comunque ho preso 5 C&G, che ho provato immediatamente per testarne almeno la stendibilità e devo riconoscere che nel complesso mi è sembrata molto buona!! :ok:
Ho scelto i numeri:
- 72 time for romance, stupendo smalto semitrasparente con macro e micro glitter sul rosa scuro vinaccia..ero scettica al massimo, ma l'effetto sulla mano è elegante e luccicante :D: occorrono almeno 2 passate perchè la coprenza è modulabile!! Bello bello bello! :amour: Per levarlo occorrono invece 500 litri di solvente :evil: ....unica nota negativa!
- 78 blue addicted, stessa tipologia del primo, ma i glitter sono verdi e blu, bello in teoria, in pratica non mi ha fatto impazzire, troppo pastoso alla seconda passata! :neutral:
Ah, per entrambi gli smalti una passata di top coat lucido, li rende ancora più d'effetto! :ok:

- 74 sure azure....il mio preferito!!!! Colore celeste fiordaliso satinato: sembra un pastello, in realtà ha una lieve luminosità, quasi impercettibile!! :cuori: Si stende bene e potrebbe bastare una sola passata! :)
- 77 in style, verde smeraldo scuro perlato, mi ricorda il verde ardesia di Kiko n.299! Molto elegante!! :ok:
- 61 fame fatal....il mio promo rosso stile ceralacca! E' davvero carino e si stende che è una meraviglia! Ne basterebbe una passata!

Il bilancio mi sembra positivo: su cinque smalti solo uno non mi ha entusiasmata, ma alla fine è utilizzabile! ;)
Ora aspetto l'attuale limited e i pennelli da cipria! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

il 77 è proprio quello che mi era piaciuto subito e stavo quasi per prendere!
anche il 72, il 78 e il 67 mi piacciono (l'unico deterrente sono appunto i glitterozzi stile topper twins che poi mi fa sempre fatica andar a rimuovere.. :eyes: il 67 pero' secondo me è perfetto per dare lo scintillio dorato sopra ad altri smalti soprattutto in previsione di feste natalizie.. ); poi alla prima occhiata mi sono piaciuti anche molti altri, tipo il 79, 73, 62, 63...anche il nero microglitter 85 sarebbe bellino dalla boccetta...fa proprio effetto galassia :lol: ma temo che i glitterini non si vedano sulle unghie...boh..
comunque meritano una revisione piu' attenta... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:..
comunque meritano una revisione piu' attenta... :)
Infatti! Come al solito ero di corsissima e ho agguantato al volo quelli che mi hanno subito colpita!! Comunque spulciando gli swatchini nei vari blog, ho notato smaltini interessanti, come il n.82 e appunto il n.67....per le feste natalizie, come dici Ila!! :D: :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Mylla ha scritto: - 72 time for romance, stupendo smalto semitrasparente con macro e micro glitter sul rosa scuro vinaccia..ero scettica al massimo, ma l'effetto sulla mano è elegante e luccicante :D: occorrono almeno 2 passate perchè la coprenza è modulabile!! Bello bello bello! :amour: Per levarlo occorrono invece 500 litri di solvente :evil: ....unica nota negativa!
Pure io ce l'ho su proprio ora e lo adoro! In foto non rende comunque ho voluto fotografarlo! =)

Ho preso anche io il 77 e il 78.. il primo però mi sembrava blu °_°!!!

e poi ho preso la base soft rose!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:....
Pure io ce l'ho su proprio ora e lo adoro! In foto non rende comunque ho voluto fotografarlo! =)....
E' favoloso!! :amour: La foto rende benissimo, ma dal vivo è ancora più bello!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

ilaria ha scritto: Uno è argento pieno l'altro nero ma sheer.. Boh..
e questi li ho presi io (che sono quella dei colori strambi) e mi piacciono molto tutti e due

l'argento non so con cosa lo dovresti mettere, stamattina l'ho messo sul rossetto grigio della urban messages (che mi piace e non fa grigio, fa molto nude, ma io sono color bianco cadavere) e ne ha accentuato un po' il colore
devo provarlo sopra qualcos'altro...
il nero è bello da solo, fa nero ma non troppo (per chi piace, ovviamente)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ma l'argento non è già bello pieno da solo??sopra un altro rossetto non lo copre totalmente?
e il nero non ti fa effetto alone, colore trasparente?oppure sopra un altro rossetto fa un effetto particolare?
io mica ho ben capito la funzione di questi 3 top gloss... :neutral:
lo 03 che ho preso io è bello scintillante ma bisogna abbondare per vedere un po' d'effetto sulle labbra...(provato da solo, come top devo ancora verificare..)comunque non male, temevo di beccare l'ennesimo gloss completamente trasparente sulle labbra e con sbrillini invisibili... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

ma sì stanno sicuramente meglio da soli che sopra a qualcos'altro, però devo provare meglio e poi ti dico
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io ho trovato il primo rifornimento delle novita' oggi ^_^
(Coin di Torino)

ho preso giusto i pennelli viso (non potevo dire no a dei pennelli rosa e, soprattutto, VIOLA *_*), gia' lavati non hanno perso ne' peli ne' colori, nei prossimi giorni li testo.

Non mancava niente ma c'e' poco che mi ispiri, quindi aspettero' recensioni delle piu' coraggiose e anche swatches... qualche smalto mi piace, ma ho trovato giusto foto di uno di quelli che ho puntato, si vede che e' ancora troppo presto... se vi capitano foto (o li prendete XD) dei numeri 55, 74, 75 e 79 pensatemi XDDDD


@ Mylla
il 74 dopo quante passate e' coprente? quello che ne dici mi ispira alquanto <333
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog