Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè
E' uno shampoo da supermercato che usano milioni di persone, non è mica fatto di scorie radioattive.
Se ti ci lavi i capelli non muori mica!
-
- utente avanzato
già non credo che se apro il flacone napoli scomparirà come Pompei ..almeno credo !!comunque dopo aver abbandonato gli shampii al silicone ora sto finalmente vedendo dei buoni risultati e non vorrei vederli persi con un prodotto troppo aggressivo!comunque odio non usare le cose ho quindi almeno un tentativo lo farò poi vi farò sapere i risultati ..incrociamo le ditaE' uno shampoo da supermercato che usano milioni di persone, non è mica fatto di scorie radioattive.
-
- utente avanzato
Scurisce troppo
-
- utente avanzato
A me a schiarito o.o Beh, riflessato più che schiarito, e dopo decine di utilizzi.
Mi pare strano che scurisca, ha anche l'acido citrico al 3 posot nell'INCI.
Mi pare strano che scurisca, ha anche l'acido citrico al 3 posot nell'INCI.
-
- utente avanzato
Io sono bionda e per i capelli chiari non va bene, ravviva i capelli dei riflessi scuri
-
- utente avanzato
Ah beh Meno male! Nel senso che se è così almeno è uno shampoo per capelli scuri veramente XD
-
- utente avanzato
pure a me ha dato il problema di secchezza sulla cute e comparsa di forfora secca peccato veramente perchè ha un ottimo profumo e mi dava riflessi rossicci, proverò ad alternarlo e usarlo raramente
-
- novellino
Anch'io ho usato questo shampoo, non ricordo se mi ha schiarito i capelli forse no, non ci ho fatto caso, all'inizio andava bene, avevo i capelli lucidi poi ha cominciato a seccarmeli -.-
-
- utente avanzato
io l'ho rifilato a mio fratello e sinceramente sui suoi capelli corti non ha avuto lo stesso effetto paglia come sui miei,meglio così no :D ?
-
- novellino
-
Ultima modifica di BennyCouture il 09/05/2021, 19:18, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
A me piace questo shampoo, lava bene e lucida, concordo che alla lunga può risultare disseccante, io lo uso soprattutto dopo gli impacchi d'olio ed è l'unico che davvero mi lascia i capelli leggeri e puliti
-
- utente
Ho acquistato da poco questo shampoo... ammetto di avere la capoccia più dura del cuoio, però per ora mi ci sto trovando bene
Ho i capelli grassi e facendo palestra ho bisogno di qualcosa che pulisca a fondo, questo lava però allo stesso tempo mi lascia i capelli morbidi e profumati di mora non ci metto nemmeno il balsamo!
Però devo dire anche che io ho i capelli corti che mi arrivano più o meno a metà del collo.
Per quanto riguarda gli altri effetti anche a me sembra schiarente o forse dipende dal fatto che me li lascia davvero molto lucidi. Io ho capelli di un castano chiaro.
È l'unico prodotto di questa linea con cui mi sto trovando bene, speriamo solo che la pacchia duri e non mi ritrovi un giorno con la stoppa in testa.
Ho i capelli grassi e facendo palestra ho bisogno di qualcosa che pulisca a fondo, questo lava però allo stesso tempo mi lascia i capelli morbidi e profumati di mora non ci metto nemmeno il balsamo!
Però devo dire anche che io ho i capelli corti che mi arrivano più o meno a metà del collo.
Per quanto riguarda gli altri effetti anche a me sembra schiarente o forse dipende dal fatto che me li lascia davvero molto lucidi. Io ho capelli di un castano chiaro.
È l'unico prodotto di questa linea con cui mi sto trovando bene, speriamo solo che la pacchia duri e non mi ritrovi un giorno con la stoppa in testa.
-
- utente avanzato
fra la miriadi di shampoo che ho provato ce pure questo a me piace, lo diluisco in molta acqua e faccio 2 passate.. mi lascia i capelli moribidissimi al contrario di altre loline
-
- novellino
Io l'ho comprato diversi mesi fà, attirata dalla pubblicità, ma non riesco proprio a finirlo perchè per il mio tipo di capello è troppo aggressivo e me li secca moltissimo..mi ero trovata benissimo con quello alla ciliegia..tanto che mio marito me l'ha finito..con questo faccio una fatica terribile..
-
- novellino
Mi è piaciuto tantissimo questo shampooo: me li lucidava tantissimo e li seccava un po' e questo l'ho gradito perchè ho i capelli grassi alla cute così i capelli puliti mi duravano più a lungo..!!! però avevo notato che mi schiariva i capelli dopo lo shampoo colorante che avevo fatto, anche a qualcuna di voi è successo?Volevo ricomprarlo, però per questo ho preferito non farlo.
-
- utente
non mi è piaciuto per niente, lava pochissimo i miei capelli grassi, se non lo strofino bene bene bene, sembra che mi lavi a chiazze. per me bocciato
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/
-
- utente avanzato
Come primo utilizzo mi sono trovata super bene!ho sentito i capelli morbidi fin da sotto la doccia e anche prima di mettere la maschera, l ho usato diluito sul palmo della mano per paura che fosse troppo aggressivo, niente forforina e i capelli sono belli puliti e lucidi..vediamo con il tempo
vaniglia
-
- novellino
per ora questo è lo shampoo migliore che ho provato!
ho i capelli capelli castano chiaro/biondo scuro e non ho notato che mi scurisse i capelli..sicuramente però non mi ravviva i riflessi biondi :(
ho i capelli capelli castano chiaro/biondo scuro e non ho notato che mi scurisse i capelli..sicuramente però non mi ravviva i riflessi biondi :(
-
- utente
Io lo giudico senza infamia e sanza lode...l'ho preso in offerta e portato in vacanza; niente riflessi ed un po' aggressivo. (parto da una cute piuttosto grassa e coriacea, fate voi )
Preferisco altre marche da super che, sui miei capelli, hanno un effetto più idratante!
Preferisco altre marche da super che, sui miei capelli, hanno un effetto più idratante!
-
- utente avanzato
Shampoo carino, va bene per il mio tipo di capelli, sottilissimi, liscissimi, grassi alla radice e secchi sulle punte.. il profumo poi lo adoro