Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di
Anche io sono curiosa di provarlo.. almeno per dargli una possibilità! è un peccato perchè sarebbe un giusto compromesso tra shampoo/balsami ecobio e questo un po' più economico! Magari in futuro potrebbero rinnovare la formula, migliorandola! Speriamo!
Luna
-
- Spignattatrice
Io sto usando il balsamo da un mesetto ma su di me non è il massimo perché non districa affatto. Mi trovo molto meglio con Oleo Repair. Certo ammetto che i miei capelli sono impegnativi: tanti, lunghi e voluminosi, secchi (per via delle tinte) e anche mossi da quando non uso più i siliconi
Nulla succede per caso
-
- utente avanzato
Oh no! Abbiamo i capelli simili! Probabilmente pure su di me non andrà bene! Vabbè!mgrazia ha scritto:Io sto usando il balsamo da un mesetto ma su di me non è il massimo perché non districa affatto. Mi trovo molto meglio con Oleo Repair. Certo ammetto che i miei capelli sono impegnativi: tanti, lunghi e voluminosi, secchi (per via delle tinte) e anche mossi da quando non uso più i siliconi
Luna
-
- Spignattatrice
@LucinoCorno sinceramente in questi mesi ho capito che l'effetto dei prodotti sui capelli è molto soggettivo, quindi potresti anche provare se lo trovi ad un prezzo molto vantaggioso.
Nulla succede per caso
-
- utente avanzato
mgrazia ha scritto:quindi potresti anche provare se lo trovi ad un prezzo molto vantaggioso.
Cercherò di trovarlo a buon mercato e nel caso posterò una recensione! Spero non disastrosa!! Il prodotto mi ha incuriosita!
Luna
-
- novellino
L'ho preso senza dargli molta fiducia e invece dopo due settimane di utilizzo mi devo ricredere: sui miei capelli mossi fini e crespi fa il suo lavoro, non appesantisce, non ammoscia e districa a patto che usi prima uno shampoo abbastanza delicato altrimenti ne devo usare in dosi massicce. Per capelli secchi credo che sia inutile.
-
- Moderatrice Glitter
Comprato e testato anche io : ho i capelli sottili,mossi e secchi , quindi complicati da tenere in riga soprattutto perchè sudo tantissimo al lavoro. Il giorno stesso mi lascia i capelli davvero morbidissimi e senza nodi , molto luminosi . Il giorno dopo però l'effetto è svanito e sono un groviglio . Concordo con Checa : è davvero troppo delicato, non serve a molto se usato con parsimonia . Purtroppo ha quel profumo così violento che davvero non mi invoglia ad usarlo. Magari in inverno è meglio.
Ultima modifica di Scintilla il 04/09/2011, 9:03, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
io ho usato sia lo shampoo cjìhe il balsamo, il balsamo non districa per niente e lo shampoo è acuqa fresca, molto meglio l'UD mango e tiarè!
MYMA2002
-
- PR del forum
Questo balsamo lo trovo inutile.
Apprezzo la volontà della Garnier di cambiare tendenza in ambito cosmetico ma non posso esimermi dal criticare questo prodotto.
Non mi soffermo sulla profumazione del balsamo che può piacere o no in base ai gusti personali,ma oggettivamente per far si che i capelli risultino districati e pettinabili bisogna usare mezza tonnellata di prodotto.
Ho una chioma folta e tendente al crespo spesso difficile da domare.Quando applico questo balsamo devo armarmi di santa pazienza e star lì con le dita a sbrogliare la matassa pian pianino(quando con l'Oleo-Repair basta semplicemente risciacquare per ottenere risultati soddisfacenti;il problema è che a furia di usarlo prima o poi diventerò bionda )
Come se non bastasse non nutre,non lascia i capelli lucidi nè morbidi.
Inutile come già detto.
Oggi,per dargli un senso ho aggiunto alla quantità di balsamo necessario una cucchiaiata di Latte di cocco in polvere acquistato sul sito Spices of India ed uno zic d'acqua.Il risultato è stato migliore.Capelli più morbidi.
Apprezzo la volontà della Garnier di cambiare tendenza in ambito cosmetico ma non posso esimermi dal criticare questo prodotto.
Non mi soffermo sulla profumazione del balsamo che può piacere o no in base ai gusti personali,ma oggettivamente per far si che i capelli risultino districati e pettinabili bisogna usare mezza tonnellata di prodotto.
Ho una chioma folta e tendente al crespo spesso difficile da domare.Quando applico questo balsamo devo armarmi di santa pazienza e star lì con le dita a sbrogliare la matassa pian pianino(quando con l'Oleo-Repair basta semplicemente risciacquare per ottenere risultati soddisfacenti;il problema è che a furia di usarlo prima o poi diventerò bionda )
Come se non bastasse non nutre,non lascia i capelli lucidi nè morbidi.
Inutile come già detto.
Oggi,per dargli un senso ho aggiunto alla quantità di balsamo necessario una cucchiaiata di Latte di cocco in polvere acquistato sul sito Spices of India ed uno zic d'acqua.Il risultato è stato migliore.Capelli più morbidi.
-
- utente avanzato
su di me non funziona...credo di avere lo stesso problema di rosaria,una massa di capelli folti e scuri che tendono a formare parecchi nodi..non districa e mi lascia i capelli strani...meno voluminosi
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente
bruttissimo balsamo ho i capelli grassi fini e lisci, me li lascia strani mooolto opachi, quasi sporchi come si li avessi lavati solo con acqua, pensavo era lo shampoo che non mi lavava più bene i capelli, poi ho cambiato balsamo e i miei capelli sono tornati di nuovo lucidi
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/
-
- novellino
-
- utente
oh mamma.... fa troppa puzza :( l'ho regalato a mia suocera (cioè gliel'ho rifilato lasciandolo nel suo bagno in modo anonimo )
-
- utente avanzato
proprio stamani sono andata a cercarlo... ma uffyyyyyyyyyyy non lo mica trovato grrrr nel fratempo finisco il mio splendor al cocco e il mio shampoo lush lazzaro
fà puzza tipo???vicky88 ha scritto:oh mamma.... fa troppa puzza
-
- utente
ahahah no tranquilla, è solo che non mi piace completamente il profumo
ovviamente è soggettivo, per cui se lo trovi annusalo e vedi come ti pare
ps: te dove vivi?
pensa che dalle parti del mio ragazzo (lombardia) 4/5 mesi fa si trovava già in tutti i supermercati e ipermercati
qui da me (sicilia) ancora non si vede neanche l'ombra sugli scaffali
mah
pensa che dalle parti del mio ragazzo (lombardia) 4/5 mesi fa si trovava già in tutti i supermercati e ipermercati
mah
-
- utente avanzato
napoli, di solito sono veloci ma il fior di loto e mandorla dolce si sta faccendo attenderevicky88 ha scritto:ahahah no tranquilla, è solo che non mi piace completamente il profumo
mah
-
- PR del forum
-
- moderatrice globale
PerfettamenteRosaria ha scritto:Non so se rendo bene l'idea
-
- utente avanzato
ahahah è più o meno l'effetto che ha sui miei capelli
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
In attesa di trovare un pó di tempo per spignattarmi il balsamo, ho deciso di provare questo perché ero curiosa...
L'ho usato una sola volta e non mi è piaciuto
L'odore poi è nauseabondo: all'inizio sembra bubblegum, ma poi
Penso che non lo useró più e che mi faró il mio quanto prima
L'ho usato una sola volta e non mi è piaciuto
L'odore poi è nauseabondo: all'inizio sembra bubblegum, ma poi
Penso che non lo useró più e che mi faró il mio quanto prima