Oil of Olaz - Crema idratante protettiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Crema idratante protettiva
È il trattamento da giorno che idrata efficacemente e protegge la pelle dalle aggressioni dei raggi UV grazie alla presenza di filtri solari. Agisce reintegrando la naturale idratazione della pelle del viso, lasciandola morbida, elastica, fresca e levigata. Indicato per pelli normali o secche. La versione ipoallergenica, senza profumi e coloranti, è particolarmente adatta per pelli sensibili e riduce al minimo i rischi d'allergia.
Inci
Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, cetyl alcohol, petrolatum, cyclopentasiloxane, stearyl alcohol, isopropyl palmitate, dimethicone, PEG/PPG-18/18 dimethicone, carbomer, PEG-100 stearate, myristyl alcohol, arachidyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, myristic acid, methylparaben, propylapraben, imidazolinidyl urea, titanium dioxide, EDTA, sodium hydroxide, parfum, BHT, C14700, linalool, citronellol, benzyl salicylate, amyl cinnamal, citral.
L'ho comprata qualche giorno fa e mi ci trovo molto bene.
L'ho presa perchè le creme che stavo usando (quella aloe e azulene e il seboregolatore di fitocose) mi lasciano la pelle troppo unta.
Questa invece si assorbe subito e ha un odorino molto fresco.
Che ne pensate?
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Cris le creme non possono essere oil free, solo i gel. Una crema è sempre un'emulsione, cioè un misto acqua e olio, o acqua e silicone, o acqua e petrolati. Che sono grassi tutti e tre. Se è bianca non è oil free.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
La utilizzo da un bel pò ma sempre con poca costanza perchè non è ho tutta questa necessità. Devo dire che un pochino idrata ma non è niente di ché.
Sto consumando il barattolo e poi passerò a qualcosa che non contenga petrolati ... d'altronde non è da tantissimo che bazzico sul forum!! Ma da quando vi leggo ogni volta che me la spiaccico sul viso ... ... però non mi andava di buttarla così!
Sto consumando il barattolo e poi passerò a qualcosa che non contenga petrolati ... d'altronde non è da tantissimo che bazzico sul forum!! Ma da quando vi leggo ogni volta che me la spiaccico sul viso ... ... però non mi andava di buttarla così!
-
- utente avanzato
la usavo qualche anno fa, più o meno ai tempi delle 3 fasi clinique...sinceramente non saprei giudicarla perchè non capivo assolutamente cosa andava bene o meno per la mia pelle...però non mi sembra che facesse dei gran danni rispetto ad altre porcherie!
l'unica cosa carina della oil of olaz sono i vasetti, ne ho un cassetto pieno! :firu:
l'unica cosa carina della oil of olaz sono i vasetti, ne ho un cassetto pieno! :firu:
.......ale......
-
- utente avanzato
Anche tu tieni le confezioni vuote carine dei prodotti??!!*ale* ha scritto: l'unica cosa carina della oil of olaz sono i vasetti, ne ho un cassetto pieno! :firu:
Ma perchè spignatti? Io non spignatto ma alcuni casetti son troppo bellini ..un domani al posto dei soprammobili userò i vasetti di creme vuoti :risat: :risat:
...io guardo il risultato!
-
- utente avanzato
ecco l'unico problema è che non spignatto :mirmo:
[no linguaggio sms] ho questa mania di conservare i barattoli e i contenitori vuoi, più avanti mi piacerebbe iniziare a spignattare :firu:
di solito li uso come contenitori quando mi faccio qualche maschera o impacco o comunque cose simili...fine OT
[no linguaggio sms] ho questa mania di conservare i barattoli e i contenitori vuoi, più avanti mi piacerebbe iniziare a spignattare :firu:
di solito li uso come contenitori quando mi faccio qualche maschera o impacco o comunque cose simili...fine OT
.......ale......
-
- utente avanzato