Oil of Olaz - Crema idratante protettiva
Crema idratante protettiva
È il trattamento da giorno che idrata efficacemente e protegge la pelle dalle aggressioni dei raggi UV grazie alla presenza di filtri solari. Agisce reintegrando la naturale idratazione della pelle del viso, lasciandola morbida, elastica, fresca e levigata. Indicato per pelli normali o secche. La versione ipoallergenica, senza profumi e coloranti, è particolarmente adatta per pelli sensibili e riduce al minimo i rischi d'allergia.
Inci
Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, cetyl alcohol, petrolatum, cyclopentasiloxane, stearyl alcohol, isopropyl palmitate, dimethicone, PEG/PPG-18/18 dimethicone, carbomer, PEG-100 stearate, myristyl alcohol, arachidyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, myristic acid, methylparaben, propylapraben, imidazolinidyl urea, titanium dioxide, EDTA, sodium hydroxide, parfum, BHT, C14700, linalool, citronellol, benzyl salicylate, amyl cinnamal, citral.
L'ho comprata qualche giorno fa e mi ci trovo molto bene.
L'ho presa perchè le creme che stavo usando (quella aloe e azulene e il seboregolatore di fitocose) mi lasciano la pelle troppo unta.
Questa invece si assorbe subito e ha un odorino molto fresco.
Che ne pensate?