I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino
I Provenzali - Maschera Erboristica ai Semi Di Lino
Maschera capelli erboristica semi di lino
200 ML - 5,98 €
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol , Cetrimonium Chloride, Ethylhexyl Stearate, Butyrospermum Parkii butter, Hydrolized Wheat Protein, Panthenol, Linum Usitatissimum seed oil, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Citric Acid, Imidazolidinyl Urea, benzyl alcohol, sodium benzoate
Mi ha sempre tentata molto vista l'esperienza positiva con lo shampoo al karitè sempre dei provenzali,ma non so come sia a livello di ingredienti e soprattutto se sia abbastanza nutrinete per i miei capelli secchissimi.
edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2020
Sweethappy
-
- Grande Capa
Normalissimo balsamo, fatto benino, dovrebbe fungere abbastanza. Il quid in più te lo dà lo zic di karitè, io lo proverei. Poi fammi sapere.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Riuppoooo
Sono feliccissima! a Milano, in via Torino, nel negozio della upim hanno sistemato un sacco di cose e han pure messo un espositore tutto per i provenzali :yuhu: (oltre che per Dr.Hauschka )
Ho cercato questa maschera per mari e monti, Auchan, Carrefour, Esselunga ... NADA.
Finalmente l'altro giorno la vedo
-momento di estasi-
e ovviamente mi ci son fiondata alla velocità della luce!
Ragazze io la trovo fantastica, i miei capelli sono trattati con tinte chimiche eppure me li lascia belli morbidi, quando risciacquo faccio sempre in modo che un cicino ne resti su e sono davvero soddisfatta!
Sono feliccissima! a Milano, in via Torino, nel negozio della upim hanno sistemato un sacco di cose e han pure messo un espositore tutto per i provenzali :yuhu: (oltre che per Dr.Hauschka )
Ho cercato questa maschera per mari e monti, Auchan, Carrefour, Esselunga ... NADA.
Finalmente l'altro giorno la vedo
-momento di estasi-
e ovviamente mi ci son fiondata alla velocità della luce!
Ragazze io la trovo fantastica, i miei capelli sono trattati con tinte chimiche eppure me li lascia belli morbidi, quando risciacquo faccio sempre in modo che un cicino ne resti su e sono davvero soddisfatta!
Spignattando :-)
-
- utente avanzato
da provare
anche io l'ho acquistata ieri da acqua e sapone, insieme allo shampoo sempre dei provanzali ai semi di lino.ad essere sincera lo shampoo non mi ha entusiasmato ma questa maschera davvero si.prima di metterla ho sentito che lo shampoo mi lasciava i capelli secchi(io ho i capelli fini secchi e mossi)mentre dopo mezz'oretta di impacco con questa maschera al risciacquo li sentivo di seta..e poi ha 1 ottma consistenza sembra mousse..ragazze provatela
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
Re: I Provenzali - Maschera capelli semi di Lino
Non esattamente: sono a pallino rosso il CETRIMONIUM CHLORIDE dannoso per gli organismi acquatici, e l'IMIDAZOLIDINYL UREA che rilascia formaldeide.
We don't even care whether or not we care.
-
- novellino
Seppur non bio, tuttavia si presenta meno invasiva di altri prodotti e per i miei capelli (mossi tendenti al riccio ma poi al crespo con il passar dei giorni - soprattutto se li pettino e li spazzolo) è stata una mano santa. Trovarla poi all'Upim me l'ha fatta apprezzare: costo contenuto, discreta quantità e discreta qualità.
Besitos!
Besitos!
La Magicabula scorre potente in me
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino