Quando la gente discute con me non c'è da allarmarsi, Serena, non reagisco male vendicandomi o chissà cosa,
dico solo quello che penso, come la vedo, senza pestare gli altri. Cosa che non ho mai fatto. Su questo, almeno, spero di poter essere ritenuto abbastanza adulto.
Non sono un esperto, la lezione che mi hanno dato ieri mi è bastata per farmi capire che devo farmi i cavoli mia e così faró, Tagliar, quindi, non c'è da meravigliarsi se ho tolto tutto e anche tutti i suggerimenti che davo ai principianti nelle formule mie che ho postato come qua avevo scritto dell'allantoina...pazienza se la vedranno da soli se vogliono copiarle o le richiederanno loro a me direttamente.
Io non daró più consigli per primo...per me spignatteranno come gli pare, butteranno tutte le creme che vogliono e impareranno con il tempo.
Peccato perchè mi sono sempre offerto di aiutare chi aveva bisogno anche se non ne faceva richiesta, con le mie esperienze che non sono cavolate empiriche come pensate (io per primo insieme a Lola ho aperto il topic della scia bianca per studiare le emulsioni topic ora finito nel dimenticatoio eccome quindi se ho voglia di conoscere e sapere) ma io non so esprimermi come voi e infatti al posto di dire che il dry flo asciuga ho detto che fa assorbire l'unto
se aveste gentilmente afferrato il concetto il problema non si sarebbe posto. Anzi forse la ragazza avrebbe potuto prendere spunto dalle mie parole anche solo spunto.
Non mi è andata proprio giù che su 46546 parole di consigli sentiti abbiano scovato con la lente di ingrandimento le 4 sbagliate e me l'abbiano dette di santa ragione senza fra le altre cose nemmeno valutare il resto di quello che ho detto. Era ovvio che dicevo stronzate.
Poi mi è venuto da ridere quando sotto di me la gente ripeteva i miei consigli come la xantana e dopo diceva che non sapevo quello che dicevo (questo è stato fatto non dai moderatori da alcuni utenti)...menomale c'era carlita che insistenva dicendo "ma cogliete il concetto".
Se mi fosse stato detto: tutto bene ma questa frase no! non assorbe ma toglie!
Io avrei solo ringraziato ma non è stato proprio così, non mi hanno detto cose che mi avrebbero fatto capire che il mio messaggio l'avevano letto tutto, trovato un errore ero il misero incompetente, trol del forum che dà lavoro a tutti i moderatori tirando in ballo anche tu, tagliar a cui non credo di aver mai fatto nulla nemmeno sbagliando come si postano le ricette, spero

. Gli errori gli ho commessi ma questa correzione non mi è piaciuta. Mi è parso un "ma cavolo rieccolo...ma chi ti voleeee!" e così ho salutato

.
Per cosa dovevo lasciare il post? Per far ridere di me? Oramai ero un incompetente che scriveva senza senso.
Apparte questo:
Grazie fra un altra settimana i prossimi risultati, nessuno ha gridato stavolta, il niente non fa, la differenza si nota comunque ho editato ma potete cancellarlo. Si ce ne sono tante di formule ma io non copio nessuno perchè il mio scopo non è spignattare è trovare il metodo migliore per abbinare l'estetica alla funzionalità cosa che non è così diffusa. A me non piace un cosmetico funzionale ma sgradevole ai 3 sensi

per questo combatto fino in fondo con mille metodi per far star d'amore e d'accordo queste due caratteristiche e come vedete anche senza bisogno del sintetico

.
L'unica cosa che ho copiato è stato il gel di acido ialuronico a carlita. (che per inciso un po' fuori dal tema ma sempre valido è stata ed è lei a consigliare giorno dopo giorno questo forum a milioni di persone...)
Sulla reologia è l'unica cosa che ho trovato in rete scrivendo "reologia" su google...è una scienza... altro che se avevo capito tutto, non ho capito nemmeno una parola, la mia domanda è infatti tutt'ora irrisolta perchè non riesco a leggere e comprendere quei documenti, come credo nessuno riuscirebbe di punto in bianco alla mia età per questo errando ma con buona volontà mi sono fatto in 4 per dare una spiegazione logica per me alla mia domanda senza disturbarvi oltre.
Ora dopo aver letto potete togliere se volete pure tutti i commenti non inerenti al topic