Fondo, cipria, blush, ombretti e gloss per tutti i gusti!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Fondo, cipria, blush, ombretti e gloss per tutti i gusti
grazie Baglioncina
Fare i decorativi è una cosa che mi piace moltissimo, peccato che mi durano tanto
Adesso mi voglio fare l'eye liner glitterato verde che sono due anni che me lo voglio comprare e non mi sono mai decisa
Sto aspettando la sorella e l'amica per spignattare altri decorativi, ho già la lista delle richieste
Fare i decorativi è una cosa che mi piace moltissimo, peccato che mi durano tanto
Adesso mi voglio fare l'eye liner glitterato verde che sono due anni che me lo voglio comprare e non mi sono mai decisa
Sto aspettando la sorella e l'amica per spignattare altri decorativi, ho già la lista delle richieste
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
complimenti!!!!!
anch'io adoro farmi i trucchi, e il fondo minerale è quello che mi da sempre tantissima soddisfazione, sia a livello di qualità, sia per quel che riguarda il risparmio (prima spendevo una fortuna, mannaggia a me!!!!)
solo una cosa volevo chiedere....ho letto che hai fatto il fondo utilizzando le ocre e non gli ossidi...io uso gli ossidi...ma cambia qualcosa tra i due??
anch'io adoro farmi i trucchi, e il fondo minerale è quello che mi da sempre tantissima soddisfazione, sia a livello di qualità, sia per quel che riguarda il risparmio (prima spendevo una fortuna, mannaggia a me!!!!)
solo una cosa volevo chiedere....ho letto che hai fatto il fondo utilizzando le ocre e non gli ossidi...io uso gli ossidi...ma cambia qualcosa tra i due??
-
- utente avanzato
le ocre sono un misto tra Kaolino (alias argilla bianca) ed ossidi di ferro...in altre parole sono ossidi "diluiti", e molto più leggeri degli ossidi puri.
Elena
-
- Spignattatrice
Mi ero persa il tuo topic ! Ehiiiiiiii li voglio anch'io....guarda che mi è rimasta soltanto 1 settimana di lavoro e poi sarò di nuovo a disposizione!! Quindi regolati....al prossimo incontro me li fai vedere dal vivo!
-
- utente avanzato
Shaki me li sono scordata al mareeee!!!
a casa ho solo i due fondi e la cipria nude
@mc ti ha risposto bene misscanova, però colorano lo stesso tanto figuriamoci gli ossidi...
ora mi devo attrezzare con questi ultimi così dovrei avere tutta la gamma di colori...sperem
...ahhh, ho provato il fondo scuro sulla pelle della mia amica e ho notato che è molto sbrilluccicoso, forse potrebbe essere usato come terra domani provo e vi dirò
a casa ho solo i due fondi e la cipria nude
@mc ti ha risposto bene misscanova, però colorano lo stesso tanto figuriamoci gli ossidi...
ora mi devo attrezzare con questi ultimi così dovrei avere tutta la gamma di colori...sperem
...ahhh, ho provato il fondo scuro sulla pelle della mia amica e ho notato che è molto sbrilluccicoso, forse potrebbe essere usato come terra domani provo e vi dirò
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
grazie per la spiegazione!!
-
- novellino
Agro nella foto con le labbra hai messo il gloss white?
-
- utente avanzato
ma per togliere quei "grumi" non potrebbe bastare passare il tutto semplicemente in un colino?
In pratica setacciare come si fà per le farine/zucchero?
in questo modo non serve "macinare" e la brillantezza non viene intaccata!
oppure ho detto una "castroneria"?
In pratica setacciare come si fà per le farine/zucchero?
in questo modo non serve "macinare" e la brillantezza non viene intaccata!
oppure ho detto una "castroneria"?
-
- utente avanzato
scusate ragazze ho visto solo ora
@mack: si sulle labbra porto il gloss white
@dharma: scusa ma intendi la foto di bia?
guarda per togliere i "grumi" basta mettere un po' di magnesio stearato, poi si passano le polveri al macinacaffè per miscelarle per bene, altrimenti quando vai a stendere il colore si notano palline di pigmento non mescolate e, come per le creme, se non usi il minipimer la crema non ti si amalgama per bene e ti rimane liquida
spero di essermi spiegata
@mack: si sulle labbra porto il gloss white
@dharma: scusa ma intendi la foto di bia?
guarda per togliere i "grumi" basta mettere un po' di magnesio stearato, poi si passano le polveri al macinacaffè per miscelarle per bene, altrimenti quando vai a stendere il colore si notano palline di pigmento non mescolate e, come per le creme, se non usi il minipimer la crema non ti si amalgama per bene e ti rimane liquida
spero di essermi spiegata
Ultima modifica di agrodolce il 27/05/2013, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
Era un discorso in general!!
Sei stata "spiegatissima" grazie ^_^
Sei stata "spiegatissima" grazie ^_^
-
- utente avanzato
di nulla
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- novellino
bellissimo!*_* certo anche il colore delle tue labbra sul rosato è fantastico!Me invidiosa
-
- utente avanzato
Grazie Mack!
leggendo il topic sui rossetti ho scoperto di avere un sottotono lilla sulle labbra, quindi non devo usare colori che tendono al violaceo
leggendo il topic sui rossetti ho scoperto di avere un sottotono lilla sulle labbra, quindi non devo usare colori che tendono al violaceo
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...