Ceretta e silkepil
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Ceretta e silkepil
Lucia, io le usavo da adolescente e mi ci trovavo bene!
L'ultima volta le ho viste nelle catene Modus...ci hai già guardato?
L'ultima volta le ho viste nelle catene Modus...ci hai già guardato?
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ehm veramente dicevo che li ho da un sacco e non li uso da altrettanto (sempre sacchi di tempo ). Anzi, grazie che me li avete ricordati così li tiro fuori e finalmente li uso e poi vi dico.asaperloprima ha scritto:@Meerstern.... lo hai usato da un sacco ... dici come funzionano i dischetti ...facci sognare!
Silk-épil è il nome commerciale dell'epilatore prodotto dalla Braun, cioè questo, ad esempio (esistono anche altri modelli)Kristal Kinomoto ha scritto: Scusa la domanda ma ... perché questo non è un silk-èpil?
quello di cui ho postato la foto è il Lovely di Rowenta. E' sempre un epilatore, funziona come il Silk-épil ma non si chiama Silk-épil
-
- utente
Io uso la ceretta, ho anche il silkepil, ma oltre al fatto che per me è più doloroso, la pelle mi si irrita troppo e i peli crescono incarniti...La ceretta l'ho presa su e-bey insieme allo scaldacera rollon le strisce e tante ricariche a poco prezzo, ci sono delle offerte niente male.
-
- utente avanzato
Grazieee per la spiegazioneSilk-épil è il nome commerciale dell'epilatore prodotto dalla Braun, cioè questo, ad esempio (esistono anche altri modelli)Kristal Kinomoto ha scritto: Scusa la domanda ma ... perché questo non è un silk-èpil?
quello di cui ho postato la foto è il Lovely di Rowenta. E' sempre un epilatore, funziona come il Silk-épil ma non si chiama Silk-épil
Credevo che "Silk-èpil" fosse il nome di tutti gli epilatori, e poi a seconda della marca e del modello davano un altro nome per renderlo fiQo
Bene, sicché ho un Satinelle ... e lo trovo davvero ottimo ed indolore
Peraltro le pinze mi sembrano anche migliori, perché un po' più larghe e ben allineate, intendo rispetto al Silk-èpil, ma forse è solo un'impressione
Ecco i miei 23 euri (che ovviamOnt, come al solito, si trova anche a molto meno )
-
- utente avanzato
ottimo a sapersi, grazie per la segnalazione!Kristal Kinomoto ha scritto:ho un Satinelle ... e lo trovo davvero ottimo ed indolore
Peraltro le pinze mi sembrano anche migliori, perché un po' più larghe e ben allineate, intendo rispetto al Silk-èpil, ma forse è solo un'impressione
Ecco i miei 23 euri (che ovviamOnt, come al solito, si trova anche a molto meno )
-
- utente avanzato
scusatemi ma .... editate troppo! basta una parola e non tutte le immagini
edit: hihihi ho sbagliato! Volevo dire QUOTATE troppo
edit: hihihi ho sbagliato! Volevo dire QUOTATE troppo
Ultima modifica di Merissima il 06/06/2011, 0:18, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ho editato io!!! Ao' ma siete impazzite??? già non si quota un messaggio per intero, se poi vogliamo cominciare a fare catene di foto grandi così, chi si collega col telefono sta fresco!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
IO non riesco più ad usare il silk epil;_; comprato da ragazza, usato due volte, poi mi è sorto un vero terrore;_; sudore freddo annesso!
cera anche io (quando non ho proprio urgenze e vado di rasoio)
il mio meraviglioso scaldacera con termostato lo comprai su ebay da un negozio che c'è ancora^^ prendo ancora li le cartucce o i barattoli di cera, perchè hanno davvero buoni prezzi;P
cera anche io (quando non ho proprio urgenze e vado di rasoio)
il mio meraviglioso scaldacera con termostato lo comprai su ebay da un negozio che c'è ancora^^ prendo ancora li le cartucce o i barattoli di cera, perchè hanno davvero buoni prezzi;P
'Odiare è come bere veleno sperando che muoia qualcun'altro.' (Sant'Agostino)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
'Più a fondo vi scava il dolore, più gioia potete contenere. ' (Kahlil Gibran)
'Ogni volta che apri bocca, scopri qualcosa di te stesso.' (Jim Carrey)
-
- utente
Personalmente uso Satinelle. Ovunque: ascelle, inguine, gambe. Sì è vero un po' male fa .... ma anche la ceretta non è totalmente indolore, giusto? Il vantaggio è che l'epilatore elettrico lo usi quando vuoi e come vuoi senza essere soggetta all'estetista o, nel caso di ceretta domestica, a pentolini, fornelli e quant'altro. Inoltre non sporca, il che per una mamma che lavora (con tempo ridotto al limite), non è poco.
Erikuccia
-
- utente avanzato
No, non credo sia un'impressioe, proprio giorni fa la commessa di un negozio mi spiegava che questo tipo di pinze mentre strappa il pelo lo "accompampagna", quindi pare risulti meno dolorosoKristal Kinomoto ha scritto:
-
- utente avanzato
Io continuo ad usare la cera a freddo per le gambe e le braccia. Da poco mi sono comprata il pentolino per la cera a caldo ed è troppo bello usarla con la linguetta di legno! Ci faccio principalmente ascelle, inguine e baffetti e lo uso per qualche peletto qua e la che non sono riuscita a togliere col rullo.
Il silkepil per me sono stati soldi buttati. :(
Il silkepil per me sono stati soldi buttati. :(
-
- utente avanzato
Ho comprato anche io il Satinelle ormai da più di due mesi e mi ci trovo benissimo: faccio gambe, ascelle e braccia, non sono ancora riuscita a fare bene l'inguine parte "sotto".. avete dei metodi particolari? Ho un neo in rilievo in quella zona e mi scoccia strattonarlo ogni volta con la ceretta...
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
-
- utente avanzato
Memo per me: mai più usare il silk epil sotto le ascelle...fa malissimissimoooooooooooooo
-
- utente avanzato
.............Brioche ha scritto:Memo per me: mai più usare il silk epil sotto le ascelle...fa malissimissimoooooooooooooo
-
- utente avanzato
Io ho abbandonato la ceretta sotto le ascelle perchè ogni volta mi esce sangue (sia che la faccia dall' estetista o che la faccia da sola).
Ho provato anche il silk-epil (quello che va sotto la docci per intenderci) che invece non li strappa proprio. Ma fa male comunque.
Ho provato anche il silk-epil (quello che va sotto la docci per intenderci) che invece non li strappa proprio. Ma fa male comunque.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente
Che dolore, solo a pensarci sto male! Io per le ascelle uso solo il rasoio, e per le gambe da sempre gli epilatori elettrici.Jee ha scritto:Io ho abbandonato la ceretta sotto le ascelle perchè ogni volta mi esce sangue (sia che la faccia dall' estetista o che la faccia da sola).
-
- utente
Ciao! Anch'io ho preso il satinelle era in offerta all'auchan a 19 euro! confermo che è davvero ottimo, anche se non ha accessori e cose varie è 100 volte meglio del nuovo silk epil comprato due anni fa
Per le zone delicate (per me dietro la coscia) però uso ancora il mio caro vecchio modello di silk epil, (questo qui) anche se c'è l'ho da più di 10 anni ormai e a vederlo fa spavento resta il più delicato in assoluto
Per le zone delicate (per me dietro la coscia) però uso ancora il mio caro vecchio modello di silk epil, (questo qui) anche se c'è l'ho da più di 10 anni ormai e a vederlo fa spavento resta il più delicato in assoluto
-
- utente avanzato
Esperte di cerette,
qual'è la lunghezza ideale del pelo per fare una buona ceretta con il rullo?
qual'è la lunghezza ideale del pelo per fare una buona ceretta con il rullo?
-
- utente
Credo almeno 1 cm :S indicativamente, su di me, il tempo minimo tra una cera e l'altra è di 3 settimane