littlegarden ha scritto:veterane!

OMG!!! Già sto stentando ad abituarmi al 3 davanti ai miei anni....adesso mi si dà pure della veterana.....qua è meglio cominciare a spignattare antirughe!!!!!!
PS:

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
littlegarden ha scritto:veterane!
Ooooooh! Vedi ci voleva la Capa per avere una bella critica!Lola ha scritto:Belissime le tue ricette! Una domanda. perchè caffeina ad 1 che non è poco in entrambi?
NOOOOOO!!!saltaTempo. ha scritto:Ti si separerà
Ma nooo!!Chris ha scritto:![]()
OMG!!! Già sto stentando ad abituarmi al 3 davanti ai miei anni....adesso mi si dà pure della veterana.....qua è meglio cominciare a spignattare antirughe!!!!!!
Mi riferivo al fatto che l'hai creata dall'unione dell'idea mia e di quella di Carlitalittlegarden ha scritto:NOOOOOO!!!saltaTempo. ha scritto:Ti si separeràSalta, proprio tu, il mio ispiratore, mi dai una mazzata del genere con questa nonchalance! Certo che se lo dici tu mi devo fidare...ma se succedesse, travasando e rimescolando ben ben il tutto sarebbe recuperabile secondo te?
Non ci posso credere ma si è separato davvero!!!saltaTempo. ha scritto:Mi riferivo al fatto che l'hai creata dall'unione dell'idea mia e di quella di Carlita![]()
No, che non ti si separarà, puoi stare tranquilla! (ma se mai dovesse succedere, sappi che è per questo)